Venezia sconfitto a Chiavari dall'Entella. Sulla carta (incredibilmente) l'Entella è una delle favorite per la promozione in B per cui penso che ci possa stare questa sconfitta.
Lo hanno spostato per esigenze di palinsesto a Sabato 21ATM ha scritto:Mi sembra venerdì il derby.
Ma non è tanto la notturna a creare problemi, bensi' il fatto che siamo a 70 km da casa nostra, anche se, sono convinto, ci verrà un pò più di gente rispetto al match con il Lumezzane.Double_L ha scritto:Certo che giocare di sabato alle 20:45 una partita così importante non è proprio il massimo per portare allo stadio quegli occasionali che vengono per questo genere di partite. Però giocare in notturna, almeno a me, gasa di più (peccato che in notturna penso di aver visto si e no 5 partite in vita mia).
Si, quello purtroppo per voi rimarrà un problema costante fino a tempo indeterminato.forzamagicaunione ha scritto:
Ma non è tanto la notturna a creare problemi, bensi' il fatto che siamo a 70 km da casa nostra, anche se, sono convinto, ci verrà un pò più di gente rispetto al match con il Lumezzane.
Si ipotizza che ritorneremo al Penzo (che il 7 Settembre di quest' anno ha compiuto 100 anni) il 3 Novembre contro la Reggiana. Preciso però una cosa: 70 km sono una rottura di palle impressionante, ma in termini di tempo, andare a Portogruaro e andare nell' isola di Sant' Elena (che per chi non conosce Venezia è il luogo dove c'è il nostro stadio) è più o meno la stessa cosa. Questo da l' idea dell' impressionante scomodità che da altre 20 anni noi tifosi unionisti abbiamo per vedere le partite in casa.Double_L ha scritto: Si, quello purtroppo per voi rimarrà un problema costante fino a tempo indeterminato.
In C1, specialmente nel girone B, in queste prime giornate sono usciti molti risultati strani. Lecce ed Ascoli sono degli esempi lampanti, così come il Pontedera (che viene da 2 promozioni consecutive di cui una tramite ripescaggio) capolista; Perugia e Salernitana non le definirei proprio in crisi, sebbene puntino ai primi posti, non le si possono paragonare alle già citate Ascoli e, soprattutto, Lecce.forzamagicaunione ha scritto:http://www.veneziaunited.com/allnews/?p=22734
Non potevo non aprire questo mio post che con l' immagine del nostro (assieme a D' Apollonia) figliol prodigo Ricky Bocalon che sta per insaccare il pallone della vittoria sui magnagatti vicentini.
82° minuto, cross di capitan Di Bari, e il Golden Boy arancioneroverde decide bene di mandare a casa i 250 e passa vicentini con un bel siluro tra le chiappe. 2-1, il "Mecchia" esplode, 10 minuti di controllo e poi ritorno nelle nostre lande felici e contenti. Unico appunto al nostro goleador: la prossima volta dammi la maglia invece di dirmi che non puoi li mortacci tua.
Scommetto che tutti gli utenti di questo sito saranno rimasti incollati al divano per vedere la partita di diretta su Raisport (:almostlaughing:), rinunciando a tutto pur di seguire le gesta dei nostri eroi, pertanto non mi dilungherò più su questa partita.
Risultati dei 4 gironi della Lega Pro:
http://www.tuttolegapro.com/calendario_classifica/#723" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tuttolegapro.com/calendario_classifica/#724" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tuttolegapro.com/calendario_ ... 3-2014#725" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tuttolegapro.com/calendario_ ... 3-2014#726" onclick="window.open(this.href);return false;
Ed ora consueta panoramica stile BROGESSO DI BISCARDI:
C1/A: Incredibile a Cremona, il neopromosso Savona espugna lo "Zini", pareggiano anche V. Entella e Pro Vercelli, quindi nessuno è più a punteggio pieno. Pro Patria nella cacca. Domenica prossima riposo per il solo Girone A, al rientro dobbiamo andare a Pavia per i punti (e in più supersfida Albinoleffe-Pro Vercelli).
C1/B: Pazzesco a Lecce. Alzi la mano chi poteva pensare na roba del genere, leggo di contestazioni in atto. Pessima situazione anche per la Nocerina, non è messa bene neanche la Salernitana come il Perugia e l' Ascoli. Ammetto che sto girone è più interessante del nostro.
C2/A: Ho scoperto che nel capolista Real Vicenza (Società che mi dicono avere SCHEI) giocano due dei nostri ex giocatori che hanno fatto la fortuna dell' Unione post-fallimento del 2005. "PRADOLIN-MORO GHE SBORO!!!" recitava un goliardico striscione. Bravi ad entrambi. Tante squadre importanti messe male in classifica: Monza, Spal
, Torres e Mantova
rischiano la D
. Al momento tutte le venete sarebbero nella C unica...VENETO RULES.
C2/B: Vigor Lamezia a punteggio pieno; simpatizzo per il Cosenza, quindi spero che vadano nella C unica. Anche in questo girone una squadra dal nome pesante sta facendo abbastanza schifo, cioè il Foggia. Un pò meglio il Messina. Curiosità sul Castel Rigone (che qualche anno fa abbiamo rischiato di affrontare negli inutili pleiof di D): un tipo perugino mi ha detto che il proprietario è Brunello Cucinelli, a capo dell' omonima Azienda che fa abiti in cashmere, un' impero che fattura una fracca di soldi ogni anno. Nel 2012 ha dato ai suoi dipendenti una tredicesima di 6000 e rotti euro porcaccia zozza. Credo che gli manderò un mio curriculum.