I famosi sondaggi non pilotati della wwe.Colosso ha scritto:Direi che è inutile esultare o arrabbiarsi per la vittoria di Bryan perchè il conteggio veloce mi fa pensare ci sarà qualche ripercussione.
Non commentando i risultati, il momento più bello della serata per me è stato la vittoria di Hogan nel sondaggio sul più grande campione Wwe: non l'immaginavo che il pubblico fosse ancora così affezionato all'Immortale e la cosa non avrà fatto un gran piacere alla Wwe, che vede sconfitti nettamente i suoi uomini immagine. Un'affermazione di valenza morale incredibile per l'Hulkster.
Contento che Ryback sia il nuovo Paul Heyman guy ma temo che questo lo porterà a una sconfitta netta per mano di Punk: spero che l'alleanza duri più di qualche mese e lui riesca finalmente a conquistare il titolo. Le voci che lo davano sulla cresta dell'onda nei prossimi mesi comunque erano vere.
WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Show
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Sho
tra le altre cose mi è parso che neanche al commento sia stata calcata la mano sul conteggio veloce. A conti fatti il conteggio non era regolare ma da come è stato impostato il tutto non mi ha dato l'idea di essere una "ripicca". Anzi, mi è parso come se fosse deciso da qualcuno che dovesse finire con Bryan campione. Devo dire che ci vedo la chiara volontà di fregare Orton in quello che è successo in PPV oppure gli è proprio venuto male (show bruttarello nel complesso).
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
si capisca dalla faccia di Armstrong quando dice all'altro arbitro che torna lui a dirigere il match, che succederà qualcosaPunk'87 ha scritto:tra le altre cose mi è parso che neanche al commento sia stata calcata la mano sul conteggio veloce. A conti fatti il conteggio non era regolare ma da come è stato impostato il tutto non mi ha dato l'idea di essere una "ripicca". Anzi, mi è parso come se fosse deciso da qualcuno che dovesse finire con Bryan campione. Devo dire che ci vedo la chiara volontà di fregare Orton in quello che è successo in PPV oppure gli è proprio venuto male (show bruttarello nel complesso).
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
PPV discreto, per carità, ma con due buchi logici enormi. uno mark e uno smart:
A) perché han vinto Axel e Heyman? Era un NO DQ, orbene, ma Heyman ha PIU' VOLTE ceduto, a parole sì ("I'm tapping!")....l'arbitro avrebbe dovuto chiamare la campana. Il match era finito, e invece l'arbitro ha deliberatamente deciso di ignorare Heyman che cedeva.
Che senso ha?
B) (il buco logico smart): perché cazzo HHH è re-turnato face? Che senso ha?
A) perché han vinto Axel e Heyman? Era un NO DQ, orbene, ma Heyman ha PIU' VOLTE ceduto, a parole sì ("I'm tapping!")....l'arbitro avrebbe dovuto chiamare la campana. Il match era finito, e invece l'arbitro ha deliberatamente deciso di ignorare Heyman che cedeva.
Che senso ha?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ma che razza di finisher ha Bryan?
Ci ha pinnato pulito al primo colpo Cena e Orton.

Ci ha pinnato pulito al primo colpo Cena e Orton.
non è che si possa dire di già che sia turnato face HHH, ha fregato Orton/ha fatto ciò che ha annunciato a inizio show. Da qui a dire che è face ci passa almeno il raw di stanotte (a stare proprio stretti).messadivespiri! ha scritto:PPV discreto, per carità, ma con due buchi logici enormi. uno mark e uno smart:
Che senso ha?
sull'handicap match non so dirti, non è piaciuto molto neanche a me come è stato fatto. Così come non mi son piaciuti il pre-show e gli altri match aggiunti a cavolo. Salvo il divas match per come l'hanno gestito e i due incontri dello Shield, più Ambrose vs Ziggler che il tag team match.
- BestintheWorld1982
A)non mi pare Heyman fosse mai stato messo in una sumbission move, percui non essendo un I Quit Match l'arbitro non poteva chiamare la fine del matchmessadivespiri! ha scritto:PPV discreto, per carità, ma con due buchi logici enormi. uno mark e uno smart:
Che senso ha?
B)ma dove hai visto che HHH è riturnato face? per ora ha solo, forse, scaricato Orton, ma non vuol dire che abbia riturnato face, bisogna aspettate sta sera e vede cosa succederà
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Tanto al 99% Bryan verrà privato del titolo stanotte. Useranno la storia del fast count per dire che la vittoria del titolo era irregolare, quindi faranno una delle due cose:Punk'87 ha scritto:
non è che si possa dire di già che sia turnato face HHH, ha fregato Orton/ha fatto ciò che ha annunciato a inizio show. Da qui a dire che è face ci passa almeno il raw di stanotte (a stare proprio stretti).
sull'handicap match non so dirti, non è piaciuto molto neanche a me come è stato fatto. Così come non mi son piaciuti il pre-show e gli altri match aggiunti a cavolo. Salvo il divas match per come l'hanno gestito e i due incontri dello Shield, più Ambrose vs Ziggler che il tag team match.
a) riconsegnano il titolo ad Orton, facendo sì che il passaggio non sia mai realmente avvenuto;
b) rendono il titolo vacante e fanno qualche match overbookato in cui Orton vince facile.
Curtis Axel vs. Kofi Kingston: 6
AJ Lee vs. Natalya vs. Brie Bella vs. Naomi: 5
Alberto Del Rio vs. Rob Van Dam: 4
The Miz vs. Fandango: skip.
CM Punk vs. Curtis Axel & Paul Heyman: 6.5
Dean Ambrose vs. Dolph Ziggler: 6.5
The Shield vs. Prime Time Players: skip.
Randy Orton vs. Daniel Bryan: 6.5
PPV: 5
PPV pessimo con nessun match che si elevi alla mediocrità condito da scelte di booking altrettanto pessime. ADR/RVD vera delusione, di Ryback in un feud già poco interessante non se ne sentiva il bisogno tra l'altro. Ziggler trattato da jobber e non si può più negare che il suo sia un depush di punizione. Main Event venuto su male, nella prima fase Bryan lavora al braccio di Orton, che durante la sua fase di controllo standardizzatissima non vende e si ricorda di vendere nel finale, ma tanto Bryan neanche lo chiude nella Labelle Lock va di running knee, che come sembra gli vogliano dare come finisher predefinita. Il finale è da spiegare quindi riservo le critiche a domani, c'è da dire che se l'idea era di farlo vincere in modo illegale così da togliergli il titolo è un po' una merda anche se enfatizzerebbe la scarsa fiducia di HHH su Orton, sennò se gli danno il titolo ci hanno perso tempo, anche se sarà come spesso succede in autunno col titolo che passa di mano ogni quarto d'ora.
AJ Lee vs. Natalya vs. Brie Bella vs. Naomi: 5
Alberto Del Rio vs. Rob Van Dam: 4
The Miz vs. Fandango: skip.
CM Punk vs. Curtis Axel & Paul Heyman: 6.5
Dean Ambrose vs. Dolph Ziggler: 6.5
The Shield vs. Prime Time Players: skip.
Randy Orton vs. Daniel Bryan: 6.5
PPV: 5
PPV pessimo con nessun match che si elevi alla mediocrità condito da scelte di booking altrettanto pessime. ADR/RVD vera delusione, di Ryback in un feud già poco interessante non se ne sentiva il bisogno tra l'altro. Ziggler trattato da jobber e non si può più negare che il suo sia un depush di punizione. Main Event venuto su male, nella prima fase Bryan lavora al braccio di Orton, che durante la sua fase di controllo standardizzatissima non vende e si ricorda di vendere nel finale, ma tanto Bryan neanche lo chiude nella Labelle Lock va di running knee, che come sembra gli vogliano dare come finisher predefinita. Il finale è da spiegare quindi riservo le critiche a domani, c'è da dire che se l'idea era di farlo vincere in modo illegale così da togliergli il titolo è un po' una merda anche se enfatizzerebbe la scarsa fiducia di HHH su Orton, sennò se gli danno il titolo ci hanno perso tempo, anche se sarà come spesso succede in autunno col titolo che passa di mano ogni quarto d'ora.
Ultima modifica di il Peppe il 16/09/2013, 11:46, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
non è detto: HHH se voleva poteva già uscire ieri sera e annullare la vittoria di Bryan, invece non ha fatto nulla, quasi come se far cadere Orton fosse il suo obiettivo; Armstrong non è uno sprovveduto che va a fottere il corporate champ per un bump subito, in un momento in cui se vai contro il regime la paghi cara, se citeranno il fast count probabilmente sarà perché lo ha voluto HHH per fottere Orton e aprire scenari interessanti su cosa ha in mente HHH per riprendersi il titolo e non si esclude che provi lui stesso a vincerloMr. Degenerate ha scritto:
Tanto al 99% Bryan verrà privato del titolo stanotte. Useranno la storia del fast count per dire che la vittoria del titolo era irregolare, quindi faranno una delle due cose:
a) riconsegnano il titolo ad Orton, facendo sì che il passaggio non sia mai realmente avvenuto;
b) rendono il titolo vacante e fanno qualche match overbookato in cui Orton vince facile.
mah, sul fatto che possano privarlo del titolo può essere ... sulla vittoria di Orton ho qualche dubbio in più, che senso ha il comportamento di HHH se non voleva che Orton perdesse? Perché la manfrina del "nessuno interviene, sarà un Orton vs Bryan" se voleva che Orton mantenesse il titolo? Perché non rimangiarsi la parola data vedendo Orton in difficoltà? Perché non uscire a lamentarsi con l'arbitro alla fine? Se stanotte ridanno il titolo ad Orton non ha senso, anzi Orton dovrebbe essere incavolato con HHH. Sinceramente non ho idea di come possa proseguire ma l'alleanza Orton-HHH mi pare sia al capolinea, buttata in vacca dopo un mese. Oppure ripeto gli è venuto bruttissimo il finale e tutti i segmenti prima. Può essere tutto.Mr. Degenerate ha scritto:
Tanto al 99% Bryan verrà privato del titolo stanotte. Useranno la storia del fast count per dire che la vittoria del titolo era irregolare, quindi faranno una delle due cose:
Per dinale non commento però non vorrei che un rumors che avevo letto si avverà(e gia a metà si è avverato,cioè turn di hhh e faida con Vince più avanti,ma dipende solo se fanno notare il conteggio veloce)
Per resto un gigantesco bah con il trionfo del nulla con ryback..
Per resto un gigantesco bah con il trionfo del nulla con ryback..
- BestintheWorld1982
Bryan ha battuto pulito Cena un mese fa, nel momento in cui HHH decide che nessuno può interferire nel main event ha già condannato Orton, sa che senza aiuto non può vincere e la cosa si palesa nel segmento tra i due successivoPunk'87 ha scritto:
mah, sul fatto che possano privarlo del titolo può essere ... sulla vittoria di Orton ho qualche dubbio in più, che senso ha il comportamento di HHH se non voleva che Orton perdesse? Perché la manfrina del "nessuno interviene, sarà un Orton vs Bryan" se voleva che Orton mantenesse il titolo? Perché non rimangiarsi la parola data vedendo Orton in difficoltà? Perché non uscire a lamentarsi con l'arbitro alla fine? Se stanotte ridanno il titolo ad Orton non ha senso, anzi Orton dovrebbe essere incavolato con HHH. Sinceramente non ho idea di come possa proseguire ma l'alleanza Orton-HHH mi pare sia al capolinea, buttata in vacca dopo un mese. Oppure ripeto gli è venuto bruttissimo il finale e tutti i segmenti prima. Può essere tutto.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ma non vedo dove sia sto turn. Anzi, questa notte il Triplo h rafforzato la sua posizione.messadivespiri! ha scritto:
Prima dimostrando che lui ha così tanto l situazione in pugno, da mantenere delle promesse che tutti ci aspettavamo venire infrante.
Secondo, hai un Triplo che non si fa problemi a far fuori chi non gli serve.
PPV godibile ma assolutamente inferiore ai precedenti. In generale ci sono stati troppi buchi nei Match in cui vi erano momenti morti, delusione soprattutto per Dolph Ziggler VS Dean Ambrose mi aspettavo un incontro decisamente migliore.
Sono molto preoccupato dell'inserimento di Ryback nella faida tra CM Punk e Paul Heyman, al solo pensiero che il primo affronti il secondo mi viene tristezza. Abbiamo già visto esattamente un anno fa (o quasi) la competizione fra i due, con dei Match orribili come l'Hell In a Cell per il titolo, ovviamente sappiamo che la colpa è solamente di Rymerd. Quindi temo.
Main Event buono tutto sommato, la vittoria di Bryan non proprio pulitissima (mi riferisco al conteggio dell'arbitro), staremo a vedere questa notte cosa succede a Raw....
Sono molto preoccupato dell'inserimento di Ryback nella faida tra CM Punk e Paul Heyman, al solo pensiero che il primo affronti il secondo mi viene tristezza. Abbiamo già visto esattamente un anno fa (o quasi) la competizione fra i due, con dei Match orribili come l'Hell In a Cell per il titolo, ovviamente sappiamo che la colpa è solamente di Rymerd. Quindi temo.
Main Event buono tutto sommato, la vittoria di Bryan non proprio pulitissima (mi riferisco al conteggio dell'arbitro), staremo a vedere questa notte cosa succede a Raw....