WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Sho

Messaggio da Colosso »

Christian Peeps ha scritto:Se si fanno restituire il titolo,perchè viene fatto notare un errore dell'arbitro/un atto volontario dell'arbitro il titolo non dovrebbe contare nel palmaires di Bryan,come accadde anche a Jericho nel 2000,stessa situazione,anche se li fu a Raw contro HHH,e la sera stessa gli fu revocato il titolo
E anche lì c'era stato un conteggio veloce da parte dell'arbitro.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Colosso ha scritto:
E anche lì c'era stato un conteggio veloce da parte dell'arbitro.
Si,proprio per questo il titolo venne ridato al triplo

cerusfaction
Città: Pavia

Re: Re:

Messaggio da cerusfaction »

Geno ha scritto: Scelta sbagliata per quale motivo? Orton non può battere uno che ha sconfitto pulito Cena senza alcuna interferenza. Triple H lo ha messo alla prova, gli ha detto di dimostrare di essere il numero uno e ha fallito. Non è difficile.
ok, allora il conteggio veloce a cosa stracazzo è servito?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Per giudicare con cognizione il finale bisogna aspettare.

C'è una cosa che invece si può giudicare fin da subito: la faida Heyman-Punk che solo stasera avrebbe potuto ritrovare un senso :addolorato:

Comunque brutto ppv

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

The Inquisitor ha scritto: Comunque brutto ppv
Volevo dirlo io ma aspettavo mi anticipasse qualcun altro.
Match tutti fra il 6,5 e l'insufficienza, un po' meglio il main event ma niente di eccezionale.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

cerusfaction ha scritto:
Ma aspettare? :-

maineventer
Città: Priverno

Messaggio da maineventer »

mi aspettavo di più da sto ppv devo essere sincero,ma nel complesso è stato accettabile:
Axel-Kingston: match da raw,nulla di nuovo ma godibile,contento che Axel non ha jobbato a Kofi!non avrebbe avuto senso la sua
costruzione finora..peccato che il figlio di mrPerfect non riesce a fa presa sul pubblico,per il resto ci sa fare nel lottato, 6/

Divas match: ho poco interesse per la categoria,ma che Aj avrebbe mantenuto il titolo era scontato
Del Rio-RVD: sinceramente mi è piaciuto,dopo la vanterminator ho avuto un presentimento sull'arrivo di Sandow,ma un heel vs heel non
ha senso; 7+

Miz-Fandango: riempitivo a sorpresa,nulla di nuovo mostrato nel match e un pubblico che a momenti si addormenta; 6
Ambrose-Ziggler:considerando i nomi coinvolti,si poteva dare di più,ma la contesa è stata piacevole,come avevo previsto,nonostante la
prima fase con momenti un po troppo statici; 7
Punk-Heyman/Axel: con Heyman nel match,ovviamente si da più importanza alla storia che al lottato,storia che i protagonisti coinvolti hanno saputo raccontare, nonostante mi aspettavo una maggiore durata del massacro a Heyman; deluso solo dal finale,visto
che al posto di Ryback mi sarei aspettato piuttosto un Barrett o nuovamente Lesnar!curioso di vedere se Ryback sfrutti al meglio questa preziosa occasione e riesca a riacquistare credibilità; 6/
The shield-PTP: ptp stra over,ma pushati a casaccio!troppo poco credibili secondo me per andaro contro lo shield,però quel Titus sembra avere una buona presenza scenica.Vittoria ovviamente scontata; 6+
Randy Orton-Daniel Bryan: ottimo mai event,vista anche la buona alchimia che hanno i 2 wrestler e un pubblico perfetto!L'azione non è mai statica,Bryan sembra scatenato e Randy sembra completamente a suo agio nel ruolo da heel;vediamo se la corporation ora permetterà a Bryan di mantenere il titolo,il che è scontato,visto che nessuno sii aspettava una vittoria pulita(fast count apparte)e senza interferenze;in ogni caso contento per l'american dragon! 8+

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Geno ha scritto: Scelta sbagliata per quale motivo? Orton non può battere uno che ha sconfitto pulito Cena senza alcuna interferenza. Triple H lo ha messo alla prova, gli ha detto di dimostrare di essere il numero uno e ha fallito. Non è difficile.
Si collega anche a quanto detto a Edge.

Jericho mi ha smentito. Cena mi ha smentito. Probabilmente anche Bryan mi smentirà

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

Io invece non mi aspettavo troppo da questo PPV, e così infatti è stato, nessuna grossa sorpresa, ma tutto fila liscio(più o meno) e si prosegue con tutte le rivalità.

Axel Vs Kingston: non mi è piaciuto tantissimo, da show settimanale appunto, la sufficienza guadagnata grazie alla parte finale. Forse.... 6-

Divas Match: mi aspettavo qualcosa in più, diciamo che mi aspettavo che facessero interagire maggiormente Natalya e la campionessa, così non è stato ed è stato in generale un brutto spettacolo. Carina solo la doppia sharpshooter. 4

Del Rio Vs RVD: qui mi aspettavo qualcosa che poi non è arrivato, un incontro deludente, mi aspettavo di più e ho visto i 2, principalmente all inizio, molto poco fluidi. Sufficiente, ma non basta per questi 2. 6+

Miz Vs Fandango: sono riuscito a seguire solo i primi minuti.....Noia.

Ambrose Vs Ziggler: Al termine di questo match ho pensato che in quel momento fosse il match della serata, non che ci volesse molto, e non che abbiano fatto chissà che cosa, ma almeno è stato godibile, come ci si aspettava dai 2 sul ring. 6,5

Handicap Elimination Match: Anche qui non è che mi aspettassi chissà cosa, solo un bel finale, che purtroppo non c' è stato, o comunque non come si sperava... Per quello che ho visto è sufficiente di sicuro comunque, mai noioso. 6,5

Shield Vs PTP: han fatto il loro, ci hanno intrattenuto prima del Main event, e hanno fatto il loro dovere. 6+

Orton Vs Bryan: Match solido, non un capolavoro, ma ha raccontato quello che doveva. Le difficoltà a battere i propri avversari nelle settimane precedenti un pò avevano fatto intuire che, dopo l' annuncio di HHH della totale mancanza di interferenze al match, il campione WWE avrebbe avuto poche possibilità di vittoria one on one con Daniel Bryan. E così è stato, un match alla pari vinto ancora una volta dal miglior Wrestler sul quadrato. In attesa del Raw di stanotte.... 7

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Jolly & ATM vi devo uno spritz con stretta di mano incorporata. :ave:
Ultima modifica di DenisPirola il 16/09/2013, 9:30, modificato 1 volta in totale.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Mi autoquoto da pagina 13...ieri, alle 23:19
Mr. Degenerate ha scritto:Considerato che i risultati mi sembrano tutti abbastanza prevedibili, l'unica incertezza che mi resta è su chi possa essere il prossimo assistito di Paul Heyman. Circolano le voci più disparate, come Morgan e Ohno, ma credo finirà per essere uno tra Barret e Ryback.
salettone ha scritto: che giustamente con Heyman e ciò che ha sempre rappresentato, non c'entrano una sega.
Rock Strongo ha scritto: Barrett ebbe delle acredini con Heyman in passato e Ryback, al momento, pare essere coinvolto in tutt'altro.
Cari salettone e Rock Strongo. Vi voglio bene, davvero, ma non mettetevi contro uno che fa del pessimismo una regola di vita... ho imparato che non c'è mai limite al peggio.

Ora, magari è tutta fuffa, magari Ryback si è limitato solo a un'interferenza fatta così, alla membro di segugio pensante, ma considerato che hanno già mandato in vacca la Storyline principale, il dubbio che Heyman Punk ricominci stanotte con il Big Hungry schierato dalla parte di Heyman è legittimo...

Per il resto, una parte di me è felicissima di vedere Bryan Campione. Se lo merita, e sono anche piuttosto curioso di vedere come l'american dragon si personalizzerà la cintura. L'unica cosa che non sopporto è che una storyline sia stata, apparentemente, lo ripeto, mandata in vacca dopo nemmeno un mese. Se stasera fanno il rematch, e Bryan finisce per essere un novello Kane con un regno di 24 h, potrebbe pure starmi bene. Certo è che le idee del booking team sono un po' confuse.

Ziggler... :facepalm2:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Finale dubbioso, che porta a vedere il Raw di stasera per vedere cosa faranno. Continuano con la costruzione coerente di Bryan, che conferma di essere una "A" nonostante la dirigenza continui a vederlo (o a volerlo) come una "B+" in favore del proprio cocco Orton, che al contrario ha dimostrato di non essere all'altezza del compito affidatogli.
Qualcuno mi spiega perché si sarebbe voluto Ohno al fianco di Heyman? Son l'unico a pensare che Ohno di tutto ha bisogno tranne che di Heyman?

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

PPV che mi lascia molto amaro in bocca....in generale mi è sembrato più un puntatone di raw a 5 stelle piuttosto che un ppv....alla faccia dell'allungare il brodo, non è successo NIENTE

e anche quel che è successo domani a raw verrà "censurato", quindi è come se non fosse mai successo

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

credo che tutti i pezzi del puzzle vadano messi insieme

1)HHH annuncia che non ci saranno interferenze nel main event

2)ad un Orton che non gradisce spiega che vuole vedere se ha scelto giusto puntando su di lui

3)sondaggio sul + grande campione WWE in cui il Triplo si inserisce e becca solo il 4% dei voti, perché è "l'intruso" tra i 5, Hogan & Austin sono i simboli di quel titolo, Cena è quello che lo ha vinto + volte (11) e Punk quello col regno + lungo degli ultimi 25 anni

4)vittoria di Bryan con conto veloce di Scott Armstrong che è palese voglia fregare qualcuno già dal momento in cui decide di riprendere ad arbitrare lui

conclusioni: Orton è stato di fatto abbandonato da HHH, che sa perfettamente che senza aiuti, Bryan, che un mede fa ha battuto pulito Cena, non lo avrebbe mai battuto; Armstrong che, vabbè la rabbia per il bump preso, ma senza avere un minimo le spalle coperte contro il protetto del C.O.O. non si sarebbe mai messo e HHH stesso non arrivando subito incazzato sullo stage dimostra che è stata un'iniziativa del tutto personale dell'arbitro; un HHH che potrebbe sentirsi messo in discussione anche come ex lottatore di prima grandezza dal WWE Universe che non lo considera minimante al livello di leggende come Hogan & Austin o di supestar attuali come Punk & Cena, il che potrebbe portare ad un HHH che si libera di Orton e in pieno delirio di onnipotenza va lui stesso a riprendersi il titolo da Bryan

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

cerusfaction ha scritto:
Servirà a proseguire il racconto della storia, un pin pulito avrebbe dato meno spazio a polemiche e ad eventuali decisioni da parte della dirigenza.
Allo stesso modo la sconfitta di Orton (per come si sono messe le cose nell'arco della nottata) doveva esserci perché ieri notte ancor più che da Summerlslam in poi hanno calcato la mano sull'inadeguatezza della vipera.

Rispondi