Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L ha scritto:
Se andate avanti di sto passo a sto punto mi metto a tifare per voi quanto per il Fano. Almeno non vedo salire anconetani, pesaresi, citanò o pistacoppi.
La promozione per noi è off-limits. Ogni anno il nostro obiettivo è la salvezza anche se poi puntualmente chiudiamo a ridosso dell'inutile zona playoffs.
Penso che l'unica cosa che ti rimane sia tifare per il Termoli
Mds32 ha scritto:
La promozione per noi è off-limits. Ogni anno il nostro obiettivo è la salvezza anche se poi puntualmente chiudiamo a ridosso dell'inutile zona playoffs.
Penso che l'unica cosa che ti rimane sia tifare per il Termoli
Non si sa mai, ogni anno esce fuori una sorpresa di turno (vedi noi nell'anno del furto della Pro Vasto che puntavamo a metà classifica e il Casoli, poi il San Cesareo l'anno scorso e tante altre nel corso dei vari anni). Per tifare il Termoli devo aspettare 2 giornate ancora o al limite la prossima si, quella dopo no e poi di nuovo si da quella dopo ancora.
Spettacolo.
Purtroppo per noi al sud partendo già dall'Abruzzo ma anche a sud delle Marche il calcio è inteso in un'altra maniera. A Fano per esempio la gente ci viene solo se si vince (le quasi 1.000 persone di ieri che già non mi aspettavo adesso col cavolo che si rivedranno per la prossima in casa, salvo 2 vittorie consecutive nelle trasferte, ma è impossibile).
Nelle partite tra Campobasso e Taranto c'erano sempre migliaia e migliaia di spettatori indifferentemente se si giocasse in Serie B o in Serie D come in questo caso.
Mds32 ha scritto:
Nelle partite tra Campobasso e Taranto c'erano sempre migliaia e migliaia di spettatori indifferentemente se si giocasse in Serie B o in Serie D come in questo caso.
Guardare quanti erano i campobassani.
Dei ragazzi di Campobasso mi dissero che la rivalità tra loro e i tarantini è tanta e, per lo meno loro, la sentono molto. Bellissimo anche questo video con lo stadio pieno in tutti i settori di casa e nel settore ospite:
Double_L ha scritto:
Dei ragazzi di Campobasso mi dissero che la rivalità tra loro e i tarantini è tanta e, per lo meno loro, la sentono molto. Bellissimo anche questo video con lo stadio pieno in tutti i settori di casa e nel settore ospite:
[youtube][/youtube]
Questo video però si riferisce ad una partita della ex C2 (e tanto per cambiare le due squadre si giocavano la vittoria del campionato).
Io ho postato quel video proprio perchè era una partita dell'allora Campionato Nazionale Dilettanti.
Comunque credo che la rivalità Campobasso-Taranto sia nata negli anni in cui le due società erano in Serie B (vedere ad esempio lo spareggio salvezza a 3 con loro due e la Lazio).
A Macerata hanno cambiato allenatore e DS dopo la sconfitta nel derby con Citanò. Il nuovo mister è Favo (l'anno scorso all'Ancona, niente meno che il padre del nostro giocatore degli allievi perdente in finale di scudetto l'anno scorso in Lega Pro e che quest'anno ha giochicchiato qualche minuto in prima squadra), per il DS si sta trattando per Spadoni. Nel frattempo stanno trattando anche il possibile arrivo di ben 3 giocatori (in D una volta c'era tipo un mercato supplementare per 2 settimane a novembre se non ricordo male).
Ecco, li le cose stanno andando male e si stanno muovendo, da noi niente. Speriamo si possa invertire da domenica prossima la rotta dato che giochiamo ad Isernia (0 punti in classifica), altrimenti davvero temo che inizieremo ad assistere ad un "film" già visto molto recentemente.
Assurdo!! Ho appena appreso che hanno reso effettive le diffide per i nostri tifosi che erano stati segnalati. Tutti sono stati diffidati per un periodo tra i 3 e i 5 anni, pazzesco.
Una persona che non è compresa tra questi diffidati ha scritto questo: il prete/pedofilo, dopo circa un anno, può tornare a passeggiare per la nostra città indisturbato. Ai nostri 5/3 anni...spero che almeno esista una guistizia divina!!
Non si può non dargli ragione. Con tutta la gentaccia e i delinquenti veri che ci sono in giro qui da noi che non pagano o pagano decisamente di meno per reati più gravi, vanno ad impartire diffide così lunghe a gente che non ha fatto niente. Pazzesco, non ho parole.
La Fermana (la squadra che abbiamo eliminato al turno preliminare di Coppa Italia) nel frattempo ha messo sotto contratto Matteo Berretti, altro nostro ex, ed ora viene considerata da tutti la principale antagonista dell'Ancona.
Bellissimo vedere che Ancona e Fermana hanno costruito 2 squadroni con quasi tutti nostri ex e che noi, per l'ennesima volta, siamo nella cacca e facciamo schifo (vabè che quest'ultima cosa ormai accade 10 stagioni si e 1 no quindi ci abbiamo fatto l'abitudine).