Franchini aveva predetto che il guest host di WM era The Rock, percui forse hanno avuto qualche spiffero da stamfordtaker85 ha scritto:Durante la puntata di stasera franchini dice:" é undertaker sicuro!!! è undertaker!! ma chi è quello fuori dalla porta??? C'è un altro fuori dalla porta!!!!"
SECONDO VOI FRANCHINI MENTE?????????????
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- The Phenom 80
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Straight Edge
- Città: Palermo
Chissà...................The Phenom 80 ha scritto:
Franchini aveva predetto che il guest host di WM era The Rock, percui forse hanno avuto qualche spiffero da stamford
- Epocalisse
- Città: Carrara
The Phenom 80 ha scritto:
si vede solo mezza testa e una parte di corpo e sembra Taker per il look, ma può benissimo essere HBK travestito da Taker e non tiratemi fuori pettorali, altezza, larghezza delle spalle e cavoli vari perchè probabilmente l'immagine è stata prima girata poi montata su quell'ambientazione in modo che se davvero non è Taker, lo sembrasse il + possibile
No, qua siamo all'assurdo
- Epocalisse
- Città: Carrara
Dai, sveliamo l'arcano.

La faccia è evidentemente la numero 4 . Fine.

La faccia è evidentemente la numero 4 . Fine.
ragazzi ho visto prima il promo su sky e ho preso un abbaglio..è Taker quello non è HBK..però franchini che dice ce nè un altro fuori mi fa pensare...se è solo una sua opinione non l'avrebbe detto così convinto!
per me è Sting!!
per me è Sting!!
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
a parte gli skerzi in questo fermo immagine sembra molto HBK...cmq ho visto meglio da sky ed è Taker!!TripleH is The GAME ha scritto:cazzarola è Bud e non me ne ero accorto
Han fatto crescere a Sting la barba e non gli han fatto usare il facepaint per depistare..
ma quello fuori per me è Sting!Asmodeo ha scritto:Han fatto crescere a Sting la barba e non gli han fatto usare il facepaint per depistare..
Resto dell'idea che quello nel fermo immagine è sting...il costumino che ha indosso mi sembra quello di sting che dovrebbe essere un po' più aperto sulla pancia che non quello di taker..comunque ormai la mente è corrotta per cui vedrei sting anche nel mio panettiere di fiducia!
(credo che per fare sto promo stanno usando una persona che non è ne Taker, ne HBK ne sting ne hhh ne bud spancer)
(credo che per fare sto promo stanno usando una persona che non è ne Taker, ne HBK ne sting ne hhh ne bud spancer)
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Basta fermarsi ai pettorali glabri dell'uomo nel promo.The Phenom 80 ha scritto:
si vede solo mezza testa e una parte di corpo e sembra Taker per il look, ma può benissimo essere HBK travestito da Taker e non tiratemi fuori pettorali, altezza, larghezza delle spalle e cavoli vari perchè probabilmente l'immagine è stata prima girata poi montata su quell'ambientazione in modo che se davvero non è Taker, lo sembrasse il + possibile
Michaels è irsuto sul petto, Taker si depila.
Fine del mistero

-
On WWE.com, they have the video that aired last night on Raw, the one so many people hoped would be Sting. Well, it is tagged as "Undertaker".
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Scusate... devo essermi perso qualcosa... Dopo che hanno fatto vedere Undertaker nel promo, ci sono state novità ?E.Ganzerli ha scritto:On WWE.com, they have the video that aired last night on Raw, the one so many people hoped would be Sting. Well, it is tagged as "Undertaker".