E... una volta per tutte, parliamo di Satanismo...

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
vendetta

Re: E... una volta per tutte, parliamo di Satanismo...

Messaggio da vendetta »

off-topic,ma tanto sto topic è tutto off
ehi miz daresti una sguardo al topic"what if?esperimenti di storia alternativa"
me lo pushi un pò? :thanks:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

In tutto questo, infilarsi una zucchina nel culo fa DAVVERO bene alla prostata

:facepalm2:

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

-Miz- ha scritto:
e a me invece fa sorridere che pensi che il mondo che vedi tu sia l'unico che esiste. esiste la realtà che hai visto tu ed esiste la realtà che ho visto io.

ma questo è il tuo piu grande limite,che non vai oltre al tuo naso o a quello che leggi scritto sui tuoi libri

sei come il tizio che non tornerà mai piu a mangiare in un ristorante solo perche quello che ha ordinato non gli è piaciuto,senza pensare che esistono altri piatti e non detto che quelli non possano non piacergli

vinci questo tuo limite e poi capirai tante cose,ma levati dal piedistallo e smettila di vivere pendendo dalle labbra dei tuoi personaggi preferiti.

se domani ti dicessero che infilarti una zucchina nel culo fa bene alla prostata,tu lo faresti..e mi porteresti 1000 documentazioni in cui viene dimostrato che fa bene

io non me la infilerei cmq,tu si
Ma stai bene ?

Ho riportato una mia esperienza personale. Ho anche spiegato probabilmente perché non collimava con quella che dicevi tu (Facevo la mensa serale, è difficile che porti fuori famiglie coi bambini la sera in mezzo a barboni vari in una mensa dei poveri). Ho rimarcato su come per te gli altri sono tutte capre e non sanno mai di cosa parlano, mentre in realtà mentre tu stai a berti le ultime stronzate di LoSai c'è anche chi va fuori nel mondo, e quindi tu che accusi gli altri di non sapere come funziona il mondo di fuori è il proverbiale bue che dà del cornuto all'asino.

E tu hai uno sclero isterico. Mah.

Mi dici " Ti metti sul piedistallo e/solo quello che vedi tu è vero " e " Ascolti solo quello che leggi su i libri/pendi dalle labbra altrui ". Ti rendi conto che sono una cosa l'opposto dell'altra, vero ?

Tra l'altro, se ci fossero 1000 documentazioni attendibili e un meccanismo plausibile che spiegasse come la zucchina anale fa bene alla prostata, quello che si mette sul piedistallo e ascolta solo quello che gli piace e ignora l'evidenza (la zucchina anale fa bene) preferendo il tup pregiudizio (non lo faccio perché vedo la realtà come dico io) non saresti tu ?

BomberDede
Città: Parma

Messaggio da BomberDede »

-Miz- ha scritto:

l'ho piazzata apposta quella frase nella speranza che qualcuno mi rispondesse cosi.e secondo te con gli interessi che ci sono dietro, te lo vengono a dire che fanno male?

ma robe da matti,a volte vi perdete in un bicchiere d'acqua. pensate che tutto quello che fanno lo fanno per il nostro bene e senza vantaggi secondari..beh quasi quasi vi invidio.

fra un po direte che i derivati non sono pericolisi,in fin dei conti non c'è nessun comunicato ansa che lo sostiene
se la posizione ufficiale non dice una cosa è perchè sono collusi
se la posizione ufficiale non dice una cosa non ha valore.

c'è un modo per parlare con te senza doverti necessariamente dare sempre ragione?

MassiveMolecule

-Miz- ha scritto:

lo ripeto per l'ultima volta,penso sia la 178171818181871 volta: se tu avessi un segreto,lo terresti nascosto o lo faresti emergere ridicolizzandolo?
Visto che siamo in un forum di wrestling.

Nel 1970 i wrestler mantenevano la kayfabe sotto stretto segreto, tanto che stando a quel che dice Cornette neanche gli sbirri potevano entrare nello spogliatoio, o pubblicizzavano a tutto spiano e facevano emergere ridicolizzando "gli smart " ?

Un'altra idea di Miz falsificata, wohoo.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Ma la realtà che non è davanti agli occhi di ciascuno, come la si vede?
Be', documentandosi.
E quindi? Leggendo libri, vedendo documentari, yadda yadda yadda.
Cioè, Miz, o è il punto a (studio e documentazione) o è il punto b (esperienza diretta), non c'è altro.
Per sapere che nel posto X le cose sono diverse rispetto a casa mia, che faccio? Chiedo a quelli che sono nel posto X. Come ho fatto io a proposito della Siria, chiedendo a giornalisti e blogger siriani, fatto che tu hai ridicolizzato. E perché? Non mi sono fermato a quello che ho visto nel mio orticello, sono andato a chiedere a quelli che vivono le situazioni di cui si parla.

Ma poi: non ti dicono ("they", generico, tutti quanti) che gli OGM fanno male.
Nessuno te lo dice? Neanche quelli che dagli OGM sono danneggiati economicamente? O magari quelli te lo dicono, però non riescono a provarlo in modo conclusivo. Un po' perché non sono pratici di scienza & ricerca, suppongo - un po' come te. Un po' perché al momento non mi pare ci siano risultati sulla questione - fanno male? non fanno male? fanno tutti male o solo qualcuno? meglio continuare a fare ricerca, come dicono tutte le persone serie sull'argomento.

MassiveMolecule

-Miz- ha scritto:

l'ho piazzata apposta quella frase nella speranza che qualcuno mi rispondesse cosi.e secondo te con gli interessi che ci sono dietro, te lo vengono a dire che fanno male?
Veramente ci sono una dozzina di studi fasulli che dicono che gli ogm fanno male. Il più celebre è quello della tossicità del mais roundup.
Ci sono letteralmente migliaia di studi del cazzo che ti dicono che l'omeopatia (inserire altra medicina fasulla a piacimento) funziona.
Perfino lo studio di Wakefield su vaccini e autismo pagato dagli avvocati è stato pubblicato.

Ma ovviamente, anche qui hai la tua facile via di fuga: sono false flag! Fanno uscire gli studi spazzatura perché così ci si può attaccare a quelli, mentre gli studi fatti bene che dimostrano la sicurezza non valgono niente perché seppure siano scientificamente impeccabili sono collusi!

Bispensiero!

MassiveMolecule

Nicolasblaze ha scritto:Ma la realtà che non è davanti agli occhi di ciascuno, come la si vede?
Be', documentandosi.
E quindi? Leggendo libri, vedendo documentari, yadda yadda yadda.
Cioè, Miz, o è il punto a (studio e documentazione) o è il punto b (esperienza diretta), non c'è altro.
Per sapere che nel posto X le cose sono diverse rispetto a casa mia, che faccio? Chiedo a quelli che sono nel posto X. Come ho fatto io a proposito della Siria, chiedendo a giornalisti e blogger siriani, fatto che tu hai ridicolizzato. E perché? Non mi sono fermato a quello che ho visto nel mio orticello, sono andato a chiedere a quelli che vivono le situazioni di cui si parla.

Ma poi: non ti dicono ("they", generico, tutti quanti) che gli OGM fanno male.
Nessuno te lo dice? Neanche quelli che dagli OGM sono danneggiati economicamente? O magari quelli te lo dicono, però non riescono a provarlo in modo conclusivo. Un po' perché non sono pratici di scienza & ricerca, suppongo - un po' come te. Un po' perché al momento non mi pare ci siano risultati sulla questione - fanno male? non fanno male? fanno tutti male o solo qualcuno? meglio continuare a fare ricerca, come dicono tutte le persone serie sull'argomento.
Premesso che ogni OGM è prodotto a sé e come tale va studiato e analizzato, ecco una lista di 100 studi che mostrano che gli OGM non causano danni alla salute di uomo o animali:

Citation list of 600 papers that test GM food safety in animal tests or directly and systematically measure or define safety parameters, such as allergenicity or potential toxin fingerprinting:
Spoiler:
1 Aalhus, J.L., M.E.R. Dugan, K.A. Lien, I.L. Larsen, F. Costello, D.C. Roland, D.R. Best and R.D. Thacker, 2003, Effects of feeding glyphosate-tolerant canola meal on swine growth, carcass composition and meat quality. Journal of Animal Science, 81:3267

2 Aeschbacher, K; Messikommer, R; Meile, L; Wenk, C, 2005, Bt176 corn in poultry nutrition: Physiological characteristics and fate of recombinant plant DNA in chickens. British Poultry Science, 84:385-394

3 Aeschbacher, K., L. Meile, R. Messikommer and C. Wenk, 2002, Influence of genetically modified maize on performance and product quality of chickens. Proceedings of the Society of Nutrition Physiology, 11:196

4 Aeschbacher, K., L. Meile, R. Messikommer and C. Wenk, 2002, Influence of genetically modified maize on performance and product quality of chickens. Proceedings of the Society of Nutritional Physiology, 11:196

5 Aeschbacher, K., L. Meile, R. Messikommer and C. Wenk. 2001. Genetically modified maize in diets for chickens and laying hens: influence on performance and product quality. Proceedings: International Symposium on Genetically Modified Crops and Co-products as Feeds for Livestock, pp 41-42, September, Nitra, Slovak Republic.

6 Aeschbacher, K., R. Messikommer and C. Wenk. 2001. Physiological characteristics of Bt-176 corn in poultry and destiny of recombinant plant DNA in poultry products. Annals of Nutr. And Metab.45(Suppl. 1):376.

7 Alexander, T.W., R. Sharma, E.K. Okine, W.T. Dixon, R.J. Forster, K. Stanford and T.A. McAllister. 2002. Impact of feed processing and mixed ruminal culture on the fate of recombinant EPSP synthase and endogenous canola plant DNA. FEMS Microbiology Letters 214:263-269.

8 Alexander, T.W., T. Reuter, E. Okine, R. Sharma, and T.A. McAllister. 2006. Conventional and real-time polymerase chain reaction assessment of the fate of transgenic DNA in sheep fed Roundup Ready rapeseed meal. Br J Nutr 96(6):997-1005.

9 Alexander, T.W., T. Reuter, K. Aulrich, R. Sharma, E.K. Okine, W.T. Dixon, and T.A. McAllister. 2007. A review of the detection and fate of novel plant molecules derived from biotechnology in livestock production. Animal Feed Science and Technology 133(1-2):31-62.

10 Alexander, TW; Sharma, R; Deng, MY; Whetsell, AJ; Jennings, JC; Wang, YX; Okine, E; Damgaard, D; McAllister, TA, 2004, Use of quantitative real-time and conventional PCR to assess the stability of the cp4 epsps transgene from Roundup Ready (R) canola in the intestinal, ruminal, and fecal contents of sheep. , Journal of Biotechnology, 112:255-266

11 Álvarez-Alfageme F, von Burg S, Romeis J, 2011 Infestation of Transgenic Powdery Mildew-Resistant Wheat by Naturally Occurring Insect Herbivores under Different Environmental Conditions. PLoS ONE 6(7): e22690. doi:10.1371/journal.pone.0022690

12 Ames, JM, 2007, Evidence against dietary advanced glycation endproducts being a risk to human health, Molecular Nutrition and Food Research, 51(9):1085-1090

13 Anilkumar, B; Reddy, A Gopala; Kalakumar, B; Rani, M Usha; Anjaneyulu, Y; Raghunandan, T; Reddy, Y Ramana; Jyothi, K; Gopi, K S, 2010, Sero-biochemical Studies in Sheep Fed with Bt Cotton Plants, Toxicology International, 17(2):99-101

14 Apgar, G.A. T.A. Guthrie, K.S. Griswold, M.P. Martin, J.S. Radcliffe, and M. D. Lindemann. 2004.Nutritional value of a corn containing a glutamate dehydrogenase gene for growing pigs. J.Anim. Sci. 82(Suppl. 1):456-457. Abstract 912.

15 Appenzeller, LM; Munley, SM; Hoban, D; Sykes, GP; Malley, LA; Delaney, B, 2008, Subchronic feeding study of herbicide-tolerant soybean DP-356Ø43-5 in Sprague-Dawley rats, Food Chemistry Toxicology, 46(6):2201-2213

16 Arencibia, A; Gentinetta, E; Cuzzoni, E; Castiglione, S; Kohli, A; Vain, P; Leech, M; Christou, P; Sala, F, 1998, Molecular analysis of the genome of transgenic rice (Oryza sativa L.) plants produced via particle bombardment or intact cell electroporation, Molecular Breeding, 4:99-109

17 Asanuma, Y; Jinkawa T, Tanaka H, Gondo T, Zaita N, Akashi R. Assays of the production of harmful substances by genetically modified oilseed rape (Brassica napus L.) plants in accordance with regulations for evaluating the impact on biodiversity in Japan. Transgenic Res. 2011 Feb;20(1):91-7.

18 Ash, J; Novak, C; Scheideler, SE , 2003, The fate of genetically modified protein from Roundup Ready Soybeans in laying hens., Journal of Applied Poultry Research , 12(2):242-245

19 Ash, J.A., S.E. Scheideler and C.L. Novak. 2000. The Fate of Genetically Modified Protein from Roundup ReadyÒ Soybeans in the Laying Hen. Poultry Sci. 79 (Suppl. 1):26. Abstract 111.

20 Atkinson, H J; Johnston, K A; Robbins, M, 2004, Prima facie evidence that a phytocystatin for transgenic plant resistance to nematodes is not a toxic risk in the human diet, Journal of Nutrition, 134:431–434

21 Aulrich, K; Bohme, H; Daenicke, R; Halle, I; Flachowsky, G, 2001, Genetically modified feeds in animal nutrition 1st communication: Bacillus thuringiensis (Bt) corn in poultry, pig and ruminant nutrition, Archiv für Tierernaehrung (Archives of Animal Nutrition), 54:183-195

22 Aulrich, K., I. Halle and G. Flachowsky. 1998. Inhaltsstoffe und Verdaulichkeit von Maiskörnen der Sorte Cesar und der gentechnisch veränderten Bt-hybride bei Legenhennen. Proc Einfluss von Erzeugung und Verarbeitung auf die Qualität laudwirtschaftlicher Produkte (VDLUFA) Kongre8band 1998 110. VDLUFA-Kongre8. 14.-18.09.1998. Gie8en, 465-468. Gie8en, Deutchland.

23 Aumaitre, A; Aulrich, K; Chesson, A; Flachowsky, G; Piva, G, 2002, New feeds from genetically modified plants: substantial equivalence, nutritional equivalence, digestibility, and safety for animals and the food chain, Livestock Production Science, 74(3):223-38

24 Bakan, B; Melcion, D; Richard-Molard, D; Cahagnier, B, 2000, Fungal growth and Fusarium mycotoxin content in isogenic traditional maize and genetically modified maize grown in France and Spain, Journal of Agricultural and Food Chemistry, 50(4):728–731

25 Baker, J M; Hawkins, N D; Ward, J L; Lovegrove, A; Napier, J A; Shewry, P R; Beale, M H, 2006, A metabolomic study of substantial equivalence of field-grown genetically modified wheat, Plant Biotechnology Journal, 4(4):381

26 Bakke-McKellep AM, M. Sanden, A. Danieli, R. Acierno, G-I Hemre, M. Maffia, and Å Krogdahl. 2008. Atlantic salmon (Salmo salar L.) parr fed genetically modified soybeans and maize: histological, digestive, metabolic, and immunological investigations. Research in Veterinary Science 84, 395-408.

27 Bakke-McKellep, A.M., E.O. Koppang, G. Gunnes, M. Sanden, G-I. Hemre, T. Landsverk, and A. Krogdahl. 2007. Histological, digestive, metabolic, hormonal and some immune factor responses in Atlantic salmon, Salmo salar L., fed genetically modified soybeans. J of Fish Diseases 30:65-79.

28 Barriere, Y; Verite, R; Brunschwig, P; Surault, F; Emile, J C, 2001, Feeding value of corn silage estimated with sheep and dairy cows is not altered by genetic incorporation of Bt176 resistance to Ostrinia nubilalis, Journal of Dairy Science, 84:1863-1871

29 Barrière, Y., R.Vérité, P. Brunschwig, F. Surault, and J.C. Emile. 2001. Feeding value of silage maize estimated with sheep and dairy cows is not altered by genetic incorporation of Bt 176 resistance to Ostrinia nubilalis. J. Dairy Sci. 84:1863-1871.

30 Barros, E; Lezar, S; Anttonen, M J; van Dijk, J P; Röhlig, R M; Kok, E J; Engel, K-H , 2010, Comparison of two GM maize varieties with a near isogenic non-GM variety using transcriptomics, proteomics and metabolomics, Plant Biotechnology Journal, 8(4):436-451

31 Barros, G; Magnoli, C; Reynoso, M M; Ramirez, M L; Farnochi, M C; Torres, A; Dalcero, A; Sequeira, J; Rubinstein, C; Chulze, S, 2009, Fungal and mycotoxin contamination in Bt maize and non-Bt maize grown in Argentina, World Mycotoxin Journal, 2(1):53-60

32 Batista, R; Martins, I; Jeno, P; Ricardo, C P; Oliveira, M M, 2007, A proteomic study to identify soya allergens--the human response to transgenic versus non-transgenic soya samples, International Archives of Allergy and Immunology, 144(1):29-38

33 Batista, R; Nunes, B; Carmo, M; Cardoso, C, 2005, Lack of detectable allergenicity of transgenic maize and soya samples, Journal of Allergy and Clinical Immunology, 116(2):403–410

34 Batista, Rita; Saibo, Nelson; Lourenço, Tiago; Oliveira, Maria Margarida, 2008, Microarray analyses reveal that plant mutagenesis may induce more transcriptomic changes than transgene insertion., PNAS, 105(9):3640-5

35 Baudo, María Marcela; Lyons, Rebecca; Powers, Stephen; Pastori, Gabriela M; Edwards, Keith J; Holdsworth, Michael J; Shewry, Peter R, 2006, Transgenesis has less impact on the transcriptome of wheat grain than conventional breeding., Plant Biotechnology Journal, 4(4):369-80

36 Beagle, J.M., G.A. Apgar, K.L. Jones, K.E. Griswold, J.S. Radcliffe, X. Qiu, D.A. Lightfoot, and M.J. Iqbal. 2006. The digestive fate of Escherichia coli glutamate dehydrogenase deoxyribonucleic acid from transgenic corn in diets fed to weanling pigs. J. Anim. Sci. 84:597-607.

37 Beagle, J.M., G.A. Apgar, K.L. Jones, K.E. Griswold, X. Qiu, and M.P. Martin. 2004. The digestive fate of the gdh A transgene in corn diets fed to weanling swine. J. Anim. Sci. 82(Suppl. 1):457. Abstract 913.

38 Beever, D.E., K. Glenn, and R.H. Phipps. 2003. A safety evaluation of genetically modified feedstuffs for livestock production; the fate of transgenic DNA and proteins. Asia-Aust. J. Anim. Sci. 16(5):764-772.

39 Benedict J; Fromme, D; Cosper, J; Correa, C; Odvody, G; Parker, R, 1998, Efficacy of Bt Corn Events MON810, Bt11 and E176 in Controlling Corn Earworm, Fall Armyworm, Sugarcane Borer and Aflatoxin, ,

40 Berberich, S A; Ream, J E; Jackson, T L; Wood, R; Stipanovic, R; Harvey, P; Patzer, S; Fuchs, R L , 1996, The composition of insect-protected cottonseed is equivalent to that of conventional cottonseed, Journal of Agricultural and Food Chemistry, 44(1):365–371

41 Berger, L.L., N.D. Robbins and E.P. Stanisiewski. 2002. Effect of feeding diets containing corn grain with Roundup (event GA21 or NK603), control, or conventional varieties on steer feedlot performance and carcass characteristics. J. Anim. Sci. 80(Suppl. 1):270. Abstract 1080.

42 Berger, L.L., N.D. Robbins, J.R. Sewell, E.P. Stanisiewski, and G.F. Hartnell. 2003. Effect of feeding diets containing corn grain with corn rootworm protection (event MON863), control, or conventional varieties on steer feedlot performance and carcass characteristics. J. Anim. Sci. 81(Suppl. 1):214. Abstract M150.

43 Betz F S, Hammond B G , Fuchs R L, 2000, Safety and advantages of Bacillus thuringiensis-protected plants to control insect pests., Regul. Toxicol. Pharmacol., 32(2):156-173

44 Bohme H, Aulrich K, Daenicke R, Flachowsky G, 2001, Genetically modified feeds in animal nutrition 2nd communication: Glufosinate tolerant sugar beets (roots and silage) and maize grains for ruminants and pigs, Archives of Animal Nutrition, 54(3):197-207

45 Böhme H, Rudloff E, Schöne F, Schumann W, Hüther L, Flachowsky G. 2007. Nutritional assessment of genetically modified rapeseed synthesizing high amounts of mid-chain fatty acids including production responses of growing-finishing pigs.Archives of animal nutrition 61(4):308-16. 2007.

46 Böhme, H. and K. Aulrich. 1999. Inhaltsstoffe und Verdaulichkeit von transgenen Zuckerrben bzw. Krnermais im Vergleich zu den isogenen Sorten beim Schwein. (Ingredients and digestibility of transgenic sugar beets and corn in comparision to the isogenic varieties in the case of pigs). VDLUFA Conference Proceedings 1999, 111th VDLUFA Conference, 13-17 September 1999, Halle/Saale, pp. 289-292.

47 Böhme, H., B. Hommel, and G. Flachowsky. 2005. Nutritional assessment of silage from transgenic inulin synthesizing potatoes for pigs. J Animal and Feed Sci. 14(Suppl. 1):333-336.

48 Bondzio, A., Stumpff, F., Schoen, J., Martens, H., Einspanier, R., (2008) Impact of Bacillus thuringiensis Toxin Cry1Ab on rumen epithelial cells (REC) - a new in vitro model for safety assessment of recombinant food compounds, Food and Chemical Toxicology (2008), doi: 10.1016/j.fct.2008.01.038

49 Borejsza-Wysocka, Ewa; Norelli, John L; Aldwinckle, Herb S; Malnoy, Mickael, 2010, Stable expression and phenotypic impact of attacin E transgene in orchard grown apple trees over a 12 year period, BMC Biotechnology, 10:41

50 Brake DG, Evenson DP 2004 A generational study of glyphosate-tolerant soybeans on mouse fetal, postnatal, pubertal and adult testicular development. Food Chem Toxicol. 42:29-36.

51 Brake DG, Thaler R, Evenson DP. 2004. Evaluation of Bt (Bacillus thuringiensis) corn on mouse testicular development by dual parameter flow cytometry. Journal of agricultural and food chemistry 52(7):2097-2102.

52 Brake, Denise G; Evenson, Donald P, 2004, A generational study of glyphosate-tolerant soybeans on mouse fetal, postnatal, pubertal and adult testicular development., Food and Chemical Toxicology, 42(1):29-36

53 Brake, J; Faust, M A; Stein, J, 2003, Evaluation of transgenic event Bt11 hybrid corn in broiler chickens., Poultry Science, 82(4):551-9

54 Brake, J; Faust, M; Stein, J, 2005, Evaluation of transgenic hybrid corn (VIP3A) in broiler chickens., Poultry Science, 84(3):503-12

55 Brake, J; Vlachos, D, 1998, Evaluation of transgenic event 176 "Bt" corn in broiler chickens., Poultry Science, 77(5):648-53

56 Bressner, G. E., Y. Hyun, E. P. Stanisiewski, G. F. Hartnell and M. Ellis. 2003. Performance comparison of growing-finishing pigs fed diets containing Corn Root Worm Protected corn (Event MON 863) or conventional corn hybrids. J. Anim. Sci. 81(Suppl. 1):207. Abstract M119.

57 Bressner, G., Y. Hyun, E. Stanisiewski, G. Hartnell and M. Ellis. 2002. A comparison of swine performance when fed diets containing Roundup Ready (event NK603) or conventional corn lines. J. Anim. Sci. 80(Suppl. 2):63. Abstract 128.

58 Brewster, D W; Warren, J; Hopkins, W E, 1991, Metabolism of glyphosate in Sprague-Dawley rats: tissue distribution, identification, and quantitation of glyphosate-derived materials following a single oral dose., Fundamental and Applied Toxicology, 17(1):43-51

59 Broll H, Zagon J, Butschke A, Leffke A, Spiegelberg A, Bohme H, Flachowsky G (2005) The fate of DNA of transgenic inulin synthesizing potatoes in pigs. Journal of Animal and Feed Sciences 14:337-340

60 Brouk, M., B. Cvetkovic, D. Rice, B. Smith, M. Hinds, F. Owens, and T. Sauber. 2008. Performance of lactating dairy cows fed corn as whole plant silage and grain produced from a genetically modified event DAS-59122-7 or a nontransgenic, near isoline control. J Anim. Sci, (Sectional Meeting Abstracts) 86(e-Suppl. 3):89 Abstract 276.

61 Brown PB, Wilson KA, Jonker Y, Nickson TE. 2003 Glyphosate tolerant canola meal is equivalent to the parental line in diets fed to rainbow trout. J Agric Food Chem. 51:4268-72.

62 Brown, N M; Setchell, K D, 2001, Animal models impacted by phytoestrogens in commercial chow: implications for pathways influenced by hormones., Laboratory Investigation, 81(5):735-47

63 Brown, Paul B; Wilson, Keith A; Jonker, Yolanda; Nickson, Thomas E, 2003, Glyphosate tolerant canola meal is equivalent to the parental line in diets fed to rainbow trout., Journal of Agricultural and Food Chemistry, 51(15):4268-72

64 Bub A, Möseneder J, Wenzel G, Rechkemmer G, Briviba K. 2008. Zeaxanthin is bioavailable from genetically modified zeaxanthin-rich potatoes. European journal of nutrition 47(2):99-103.

65 Cahagnier B and Melcion D, Mycotoxines de Fusarium dans les mais-grains `a la re´colte: relation entre la pr´esence d’insectes (pyrale, s´esamie) et la teneur en mycotoxines, in Food Safety: Current Situation and Perspectives in the European Community, Proc 6th International Feed Production Conf, ed by Piva G and Masoero F, pp 237–249 (2000). Cited by Cleveland et al. 2003

66 Caine, W.R., J.L. Aalhus, M.E.R. Dugan, K.A. Lien, I.L. Larsen, F. Costello, T.A. McAllister, K. Stanford, and R. Sharma. 2007. Growth performance, carcass characteristics and pork quality of pigs fed diets containing meal from conventional or glyphosate-tolerant canola. Can. J. Anim. Sci. 87:517-526.

67 Calsamiglia, S., B. Hernandez, G.F. Hartnell, and R. Phipps. 2007. Effects of corn silage derived from a genetically modified variety containing two transgenes on feed intake, milk production, and composition, and the absence of detectable transgenic deoxyribonucleic acid in milk in Holstein dairy cows. J Dairy Sci 90: 4718-4723.

68 Calsamiglia, S., B. Hernandez, G.F. Hartnell, and R.H. Phipps. 2003. Effects of feeding corn silage produced from corn containing MON810 and GA21 genes on feed intake, milk production and composition in lactating dairy cows. J. Dairy Sci. 86(Suppl. 1):62. Abstract 247.

69 Cao, Sishuo ; Wentao Xu, YunBo Luo, Xiaoyun He, Yanfang Yuan, Wenjun Ran, Lixing Lianga and Kunlun Huang.Metabonomics study of transgenic Bacillus thuringiensis rice (T2A-1) meal in a 90-day dietary toxicity study in rats. Mol. BioSyst., 2011, DOI: 10.1039/C1MB05076A (May 19, 2011)

70 Castillo, A R; Gallardo, M R; Maciel, M; Giordano, J M; Conti, G A; Gaggiotti, M C; Quaino, O; Gianni, C; Hartnell, G F, 2004, Effects of feeding rations with genetically modified whole cottonseed to lactating Holstein cows., Journal of Dairy Science, 87(6):1778-85

71 Castillo, A.R., M.R. Gallardo, M. Maciel, J. M. Giordano, G.A.Conti, M.C. Gaggiotti, O. Quaino, C. Gianni, and G.F. Hartnell. 2004. Effects of feeding rations with genetically modified whole cottonseed to lactating dairy cows. J. Dairy Sci. 87:1778-1785.

72 Castillo, A.R., M.R. Gallardo, M. Maciel, J.M. Giordano, G.A. Conti, M.C. Gaggiotti, O. Quaino, C. Giani, and G.F. Hartnell. 2001. Effect of feeding dairy cows with cottonseeds containing BollGard® and Roundup Ready® genes or control non-transgenic cottonseeds on feed intake, milk yield and milk composition. J. Dairy Sci. 84(Suppl. 1)413. Abstract 1713.

73 Castillo, A.R., M.R. Gallardo, M. Maciel, J.M. Giordano, G.A. Conti, M.C. Gaggiotti, O. Quaino, C. Gianni, and G.F. Hartnell. 2001. Effect of feeding dairy cows with either BollGard®, BollGard II®, Roundup Ready® or control cottonseeds on feed intake, milk yield and milk composition. J. Dairy Sci. 84(Suppl. 1)413. Abstract 1712.

74 Catchpole, Gareth S; Beckmann, Manfred; Enot, David P; Mondhe, Madhav; Zywicki, Britta; Taylor, Janet; Hardy, Nigel; Smith, Aileen; King, Ross D; Kell, Douglas B; Fiehn, Oliver; Draper, John, 2005, Hierarchical metabolomics demonstrates substantial compositional similarity between genetically modified and conventional potato crops., PNAS, 102(40):14458-62

75 Cattaneo, Manda G; Yafuso, Christine; Schmidt, Chris; Huang, Cho-ying; Rahman, Magfurar; Olson, Carl; Ellers-Kirk, Christa; Orr, Barron J; Marsh, Stuart E; Antilla, Larry; Dutilleul, Pierre; Carrière, Yves, 2006, Farm-scale evaluation of the impacts of transgenic cotton on biodiversity, pesticide use, and yield., PNAS, 103(20):7571-6

76 Chainark, P., S. Satoh, I. Hirono, T. Aoki, and M. Endo. 2008. Availability of genetically modified feed ingredient: investigations of ingested foreign DNA in rainbow trout Oncorhynchus mykiss. Fisheries science 74:380-390.

77 Chainark, P., S. Satoh, T. Hino, V. Kiron, I. Hirono, and T. Aoki. 2006. Availability of genetically modified soybean meal in rainbow trout Oncorhynchus mykiss diets. Fisheries Science 72:1072-1078.

78 Chambers, Philip A; Duggan, Paula S; Heritage, John; Forbes, J Michael, 2002, The fate of antibiotic resistance marker genes in transgenic plant feed material fed to chickens., Journal of Antimicrobial Chemotherapy, 49(1):161-4

79 Chansawang, S., C. Banchasak, T. Khawnsod, T. Anantachaiyong and T. Poolsawat. 2003. Effect of Roundup Ready Corn NK603 on Growth Performance of Female Broiler Chickens under Greenhouse Conditions. Proceeding of The Sixth National Plant Protection Conference. 24th - 27th Nov 2003, p131, Abstract.

80 Chansawang, S., S. Tubchareon, C. Banchasak, T. Khawnsod, K. Saardrak, T. Anantachaiyong, and T. Poolsawat. 2003. Effect of Roundup Ready Corn NK603 on Animals: Chicken and Rat that Feeding under Greenhouse Conditions. Proceeding of BioThailand 2003. 17th - 19th July 2003, p142, Abstract.

81 Cheeke TE, Rosenstiel TN, Cruzan MB. Evidence of Reduced Arbuscular Mycorrhizal Fungal Colonization in Multiple Lines of Bt Maize. Am. J. Bot. April 2012 vol. 99 no. 4 700-707. doi: 10.3732/ajb.1100529

82 Chelsea, S., et al. Assessment of the health impact of GM plant diets in long-term and multigenerational animal feeding trials: A literature review. Food Chem. Toxicol. (2011), doi:10.1016/j.fct.2011.11.048

83 Chen X, Zhuo Q, Piao J, Yang X. 2004 [Immunotoxicologic assessment of transgenetic rice][Article in Chinese]. Wei Sheng Yan Jiu. 33:77-80.

84 Chen ZL, Gu H, Li Y, Su Y, Wu P, Jiang Z, Ming X, Tian J, Pan N, Qu LJ. 2003 Safety assessment for genetically modified sweet pepper and tomato. Toxicology. 188:297-307.

85 Chen, Xiaoping; Zhuo, Qin; Piao, Jianhua; Yang, Xiaoguang, 2004, Immunotoxicologic assessment of transgenetic rice., Wei sheng yan jiu (Journal of Hygiene Research), 33(1):77-80

86 Chen, Zhang-Liang; Gu, Hongya; Li, Yi; Su, Yilan; Wu, Ping; Jiang, Zhicheng; Ming, Xiaotian; Tian, Jinhua; Pan, Naisui; Qu, Li-Jia, 2003, Safety assessment for genetically modified sweet pepper and tomato., Toxicology, 188:297-307

87 Cheng, K C; Beaulieu, J; Iquira, E; Belzile, F J; Fortin, M G; Strömvik, M V, 2008, Effect of transgenes on global gene expression in soybean is within the natural range of variation of conventional cultivars., Journal of Agricultural and Food Chemistry, 56(9):3057-67

88 Chesson A, Flachowsky G (2003) Transgenic plants in poultry nutrition. Worlds Poultry Science Journal 59:201-207

89 Chowdhury EH, Shimada N, Murata H, Mikami O, Sultana P, Miyazaki S, Yoshioka M, Yamanaka N, Hirai N, Nakajima Y.(2003). Detection of Cry1Ab protein in gastrointestinal contents but not visceral organs of genetically modified Bt11-fed calves. Vet Hum Toxicol. 2003 Mar;45(2):72-5.

90 Chowdhury, E H, EH; Kuribara, H, H; Hino, A, A; Sultana, P, P; Mikami, O, O; Shimada, N, N; Guruge, K S, KS; Saito, M, M; Nakajima, Y, Y, 2003, Detection of corn intrinsic and recombinant DNA fragments and Cry1Ab protein in the gastrointestinal contents of pigs fed genetically modified corn Bt11., Journal of Animal Science, 81(10):2546-51

91 Chowdhury, Emdadull H, EH; Mikami, Osamu, O; Murata, Hideo, H; Sultana, Parvin, P; Shimada, Nobuaki, N; Yoshioka, Miyako, M; Guruge, Keerthi S, KS; Yamamoto, Sachiko, S; Miyazaki, Shigeru, S; Yamanaka, Noriko, N; Nakajima, Yasuyuki, Y, 2004, Fate of maize intrinsic and recombinant genes in calves fed genetically modified maize Bt11., Journal of Food Protection, 67(2):365-70

92 Chrastinová, L'., A. Sommer, J. Rafay, R. Caniga, and M. Prostredná. 2002. Genetically modified maize in diets for rabbits - influence on performance and product quality. Proc. Soc. Nutr. Physiol. 11:195.

93 Chrenkova M, Sommer A, Ceresnakova Z, Nitrayova S, Prostredna M. 2002 Nutritional evaluation of genetically modified maize corn performed on rats. Arch Tierernahr. 56:229-35.

94 Chrenková, M., L. Chrastinová, Z. Ceresnáková, J. Rafay, G. Flachowsky, and S. Mihina. 2007.Assessment of nutritive value of Bt-maize using rats and rabbits. Book of abstracts of the 58th annual meeting of the European Association for Animal Production, Dublin, Ireland 26-29 August 2007 No. 13, p. 178. (ISBN 978-90-8686-045-6).

95 Chrenková, M., Z. Čerešňáková, A. Sommer, Z. Ulrichová, and R. Žitňan. 2002. In sacco nutrient degradability of RR maize corn. Proc. Soc. Nutr. Physiol. 11:194.

96 Chrenková, Mária, M; Sommer, A, A; Ceresnáková, Zuzana, Z; Nitrayová, Sona, S; Prostredná, Miroslava, M, 2002, Nutritional evaluation of genetically modified maize corn performed on rats., Archiv für Tierernaehrung (Archives of Animal Nutrition), 56(3):229-35

97 Chung B-N and others (2007). Stability of recombinant plant viruses containing genes of unrelated plant viruses. Journal of General Virology 88:1347-1355.

98 Clark, J.H. and I.R. Ipharraguerre. 2004. Biotechnology crops as feeds for livestock. Pages 177 – 198 in Chapter 12 in Agricultural Biotechnology Challenges and Prospects, M.K. Balgat, W. P. Ridley, A.S. Felsot, and J.N. Seiber, editors, American Chemical Society, Washington, D.C.

99 Cleveland, Thomas E, Patrick F Dowd, Anne E Desjardins, Deepak Bhatnagar, Peter J Cotty (2003). United States Department of Agriculture - Agricultural Research Service research on pre-harvest prevention of mycotoxins and mycotoxigenic fungi in US crops, Pest Management Science Volume 59, Issue 6-7 , Pages 629 - 642

100 Coll A, Nadal A, Collado R, Capellades G, Kubista M, Messeguer J, Pla M. Natural variation explains most transcriptomic changes among maize plants of MON810 and comparable non-GM varieties subjected to two N-fertilization farming practices.Plant Mol Biol. 2010 Jun;73(3):349-62. Epub 2010 Mar 27.
La lista è compilata dal Genera Project. Gli studi vengono da centinaia di istituti di ricerca diversi (governativi, pubblici e privati) ma nessuno di questi viene dall'industria. Ne avevo messi 600 ma " Il messaggio contiene 160020 caratteri, il numero massimo permesso è 60000" mi ha impedito di inviarlo com'era.

Puoi star tranquillo che se dici " Gli OGM non fanno male " sei più nel giusto che nel torto.

Il problema con gli OGM è per lo più economico.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

-Miz- ha scritto: fra un po direte che i derivati non sono pericolisi,in fin dei conti non c'è nessun comunicato ansa che lo sostiene
Giusto un concetto Miz, magari ti aiuta.
I derivati non sono pericolosi in sè per sè, visto che riducono il rischio degli operatori economici, e quindi incentivano una maggiore liquidità sul mercato.
Il problema è stato l'uso sconsiderato che di questo strumento è stato fatto, che ha creato l'idea che il rischio economico non esistesse.
Ma per una certa parte di mercato, i derivati più comuni sono anche uno strumento di lavoro irrinunciabile.

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

Che poi, quella dei complottisti, è un pò triste come vita.
Cioè, te, sei magicamente consapevole delle Miz-verità globali, ma non puoi fare nulla per contrastare il sistema.

"Loro" controllano il 99,999% della ricchezza, praticamente tutti son membri di 'sta setta (dai, un bel miliardino).
L'unica cosa che rimane da fare è passare la vita cercando altre pseudo-verità, altri psedo-collegamenti, con i fili che si intrecciano sempre più piccoli, al limite del ridicolo.

Cooooomunque, quello che proprio non reggo di Miz e derivati, son le loro non-risposte.
Loro non portano argomentazioni, ma terzi fatti che pseudo-convalidano le loro tesi.

"La maglietta che indossi non è tua"
"Perchè?"
"Perchè le fasi lunari provocano diarrea"

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Voi scettici dovreste essere meno convinti di ciò che dite o leggete. È come se aveste i paraocchi - senza offesa - e foste immuni a qualsiasi cosa mini le vostre convinzioni. Non dico di credere ciecamente nelle teorie del complotto, ma qualche dubbio è legittimo averlo. Quando c'è gente come Tremonti, Bush sr. e altri (insomma, non utenti di tuttowrestling) che parla di NWO e illuminati non pensate che magari i complottisti non sono dei completi pazzi? Certo, magari certe volte si esagera (rettiliani, alieni e vari) ma quando si parla di NWO, banca mondiale, decentramento dei poteri politici ed economici si parla di cose che già avvengono.

Voi magari dopo le dichiarazioni di Tremonti sugli illuminati, credete al parlamentare europeo X che scrive un articolo con titolo "Il NWO è una cagata inesistente" e voi la portate come fonte, "sbugiardando" chi afferma il contrario.

Ora sulle scie chimiche non mi esprimo perché non ne so molto e per quello che so, non credo alla teoria del complotto. Quello che vi contesto è l'approccio, che ritengo sbagliato, a prescindere dall'argomento. Bollate tutto come "cazzata" senza ascoltare le ragioni di chi la pensa diversamente.

PS: poi mi spiegate perché in ogni discussione nella sezione Mondo si finisce a parlare di scie chimiche?

vendetta

Messaggio da vendetta »

WrestlinGOD ha scritto:Voi scettici dovreste essere meno convinti di ciò che dite o leggete. È come se aveste i paraocchi - senza offesa - e foste immuni a qualsiasi cosa mini le vostre convinzioni. Non dico di credere ciecamente nelle teorie del complotto, ma qualche dubbio è legittimo averlo. Quando c'è gente come Tremonti, Bush sr. e altri (insomma, non utenti di tuttowrestling) che parla di NWO e illuminati non pensate che magari i complottisti non sono dei completi pazzi? Certo, magari certe volte si esagera (rettiliani, alieni e vari) ma quando si parla di NWO, banca mondiale, decentramento dei poteri politici ed economici si parla di cose che già avvengono.

Voi magari dopo le dichiarazioni di Tremonti sugli illuminati, credete al parlamentare europeo X che scrive un articolo con titolo "Il NWO è una cagata inesistente" e voi la portate come fonte, "sbugiardando" chi afferma il contrario.

Ora sulle scie chimiche non mi esprimo perché non ne so molto e per quello che so, non credo alla teoria del complotto. Quello che vi contesto è l'approccio, che ritengo sbagliato, a prescindere dall'argomento. Bollate tutto come "cazzata" senza ascoltare le ragioni di chi la pensa diversamente.

PS: poi mi spiegate perché in ogni discussione nella sezione Mondo si finisce a parlare di scie chimiche?
hai perfettamente ragione.
riguardo alle scie chimiche su ogni topic.............sara colpa delle scie chimiche

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

WrestlinGOD ha scritto:Voi scettici dovreste essere meno convinti di ciò che dite o leggete. È come se aveste i paraocchi - senza offesa - e foste immuni a qualsiasi cosa mini le vostre convinzioni. Non dico di credere ciecamente nelle teorie del complotto, ma qualche dubbio è legittimo averlo. Quando c'è gente come Tremonti, Bush sr. e altri (insomma, non utenti di tuttowrestling) che parla di NWO e illuminati non pensate che magari i complottisti non sono dei completi pazzi? Certo, magari certe volte si esagera (rettiliani, alieni e vari) ma quando si parla di NWO, banca mondiale, decentramento dei poteri politici ed economici si parla di cose che già avvengono.

Non è tanto quello, quanto il fatto che da una parte c'è MM che posta 600 review scientifici provenienti da fonti spesso non correlate tra loro, mentre dall'altra c'è Miz che ignora il significato di onere della prova, evita le domande scomode, si rifugia sempre dietro quei 2-3 siti pieni di rimandi incrociati, si trincera dietro il solito "cosa volete che vi dicano, sono fonti ufficiali di parte" ogni volta che qualche articolo inficia le sue teorie..
Onestamente io credo ancora che se non esiste uno straccio di prova o di conferma (2 fonti coerenti e non correlate, secondo la regola aurea del giornalismo cartaceo) una cosa non esista. Senza voli pindarici o paraocchi.
Plain and simple.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Ma infilarmi una zucchina nel culo non mi rende pederasta, quindi mi allontana dal bambin gesù, quindi mo porta al suicidio per far vincere Stanasso a braccio di ferro?

christine sixteen
Città: bologna
Località: "I don't usually say things like this to girls your age!"

Messaggio da christine sixteen »

Ma questo non era un topic sul Satanismo?
No, perché ci ritorno dopo qualche giorno e si parla solo di complottismo-scie chimiche-zucchine nel culo.
Vorrà dire che torno a giocare a briscola con i miei amici rettiliani.

Rispondi