WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
What?89
Città: Roma

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Sho

Messaggio da What?89 »

A me della faccenda Punk/Heyman non me ne frega un cazzo, perche' e' una storyline sviluppatasi male

Bernicrash
Città: Roncole

Messaggio da Bernicrash »

WWEonly4ever ha scritto:PPV di transizione che non offre match imperdibili come SummerSlam, però è comunque interessante e la qualità potrà essere tale da continuare la striscia "vincente" dei PPV made WWE. Hype non come quello che avevo per SummerSlam, però Hype comunque.
Questa deve essere la notte della Corporation, spero sia così.
concordo PPV di transizione ma non è detto debba essere una schifezza :conf :conf mi aspetto molto da Del Rio vs RVD

Rkorton92
Città: Siracusa

Messaggio da Rkorton92 »

What?89 ha scritto:A me della faccenda Punk/Heyman non me ne frega un cazzo, perche' e' una storyline sviluppatasi male
Per quale motivo? Se posso chiedere

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

What?89 ha scritto:A me della faccenda Punk/Heyman non me ne frega un cazzo, perche' e' una storyline sviluppatasi male
Sviluppata male (nel dopo SummerSlam)? Hai ragione è vero, ma almeno Heyman sembra aver realizzato che Axel non è in grado di fronteggiare Punk (e di essere un Heyman Guy) , e non pensi che ci sia la possibilità di una separazione tra i due ed un possibile debutto di un nuovo H-Guy? Questo a me personalmente mette un po' di curiosità, magari anche con un turn face del campione IC invece si rimandarlo a jobbare ad SuperstarS.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

non c'è dubbio che il passaggio da Lesnar ad Axel si senta e non poco, però Heyman è riuscito comunque a mantenere alto l'interesse, e comunque è il match + interessante per gli sviluppi che possa avere, perché Orton-Bryan è scontatissimo, ma è giusto che sia così, perché la storyline questo vuole, oggi anche i mark di Bryan sanno che non può uscire da NOC con il titolo, che in un modo o nell'altro HHH & c. non gli faranno vincere il titolo

personalmente ho + interesse per RVD - Del Rio, che nonostante il feud sia stato brutto, ha un esito + aperto di quanto sembra, perché il regno del messicano è talmente piatto che anche un cambio di titolo per vedere l'effetto che fa ci potrebbe stare

Undertaker WM

Messaggio da Undertaker WM »

BestintheWorld1982 ha scritto:non c'è dubbio che il passaggio da Lesnar ad Axel si senta e non poco, però Heyman è riuscito comunque a mantenere alto l'interesse, e comunque è il match + interessante per gli sviluppi che possa avere, perché Orton-Bryan è scontatissimo, ma è giusto che sia così, perché la storyline questo vuole, oggi anche i mark di Bryan sanno che non può uscire da NOC con il titolo, che in un modo o nell'altro HHH & c. non gli faranno vincere il titolo

personalmente ho + interesse per RVD - Del Rio, che nonostante il feud sia stato brutto, ha un esito + aperto di quanto sembra, perché il regno del messicano è talmente piatto che anche un cambio di titolo per vedere l'effetto che fa ci potrebbe stare
Hype perchè sono curioso di capire chi(forse) salverà Heyman,e anche come faranno perdere Bryan

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Sviluppata male. Immagine

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

"Male" nel senso che io da Heyman e Punk mi aspettavo qualcosa di più anche dopo la dipartita di Brock, certo che non è stato un disastro eh, infatti io ho più hype solo per il match x il titolo WWE.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Rob Hardy ha scritto:"Male" nel senso che io da Heyman e Punk mi aspettavo qualcosa di più anche dopo la dipartita di Brock, certo che non è stato un disastro eh, infatti io ho più hype solo per il match x il titolo WWE.
Aspettarsi di più tra due che neanche possono confrontarsi su un ring è difficile.

Credo che Heyman stia interpretando la sua parte con un'intensità decisamente superiore alla media.

Probabilmente Axel è inadeguato al ruolo che gli è stato attribuito, ma questo è proprio quello che vogliono fare emergere.

Comunque dopo stanotte potremo giudicare meglio il tutto.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Undertaker WM ha scritto: Hype perchè sono curioso di capire chi(forse) salverà Heyman,e anche come faranno perdere Bryan
anche qui è impensabile che non sia Big Show l'ago della bilancia, l'unico dubbio può essere se vedremo un turn heel o resteremo in questo stato di face costretto a fare l'heel

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

se henry non si infortunava non avremmo big show nel main event, mai due cose giuste assieme.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Rob Hardy ha scritto:magari anche con un turn face del campione IC invece si rimandarlo a jobbare ad SuperstarS.
Andiamo bene: già non riesce a strappare un fischio a pagarlo oro, figuriamoci se riesce a guadagnarsi anche solo il minimo pop...
Con Axel c'è poco da fare, ci hanno provato (ed era giusto provarci) ma è andata male, mancanza endemica di carisma. Considerato che fra la gente a carisma zero c'è materiale molto migliore sul quadrato di lui (Kidd e Bourne, giusto per dirne due) direi che quella di jobbare a Superstars è la sua dimensione ideale (e a me piaceva pure, ero fra quelli che sosteneva che andasse testato ma il test è andato malissimo, pochi cazzi).

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

NEO GREEN ha scritto:Aspettarsi di più tra due che neanche possono confrontarsi su un ring è difficile.

Credo che Heyman stia interpretando la sua parte con un'intensità decisamente superiore alla media.

Probabilmente Axel è inadeguato al ruolo che gli è stato attribuito, ma questo è proprio quello che vogliono fare emergere.

Comunque dopo stanotte potremo giudicare meglio il tutto.
Si anche questo è verissimo. Heyman è un fenomeno,e nell'ultimo promo a SD mi sono chiesto come mai la WWE lo abbia lasciato per anni fuori dal giro (e dire : "non va a genio ai McMahon" non è una scusa valida).
Ultima modifica di Rob Hardy il 15/09/2013, 21:12, modificato 1 volta in totale.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Lo sapete che Punk-Heyman è il foty per distacco, vero?

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

Lieutenant Loco ha scritto:Andiamo bene: già non riesce a strappare un fischio a pagarlo oro, figuriamoci se riesce a guadagnarsi anche solo il minimo pop...
Con Axel c'è poco da fare, ci hanno provato (ed era giusto provarci) ma è andata male, mancanza endemica di carisma. Considerato che fra la gente a carisma zero c'è materiale molto migliore sul quadrato di lui (Kidd e Bourne, giusto per dirne due) direi che quella di jobbare a Superstars è la sua dimensione ideale (e a me piaceva pure, ero fra quelli che sosteneva che andasse testato ma il test è andato malissimo, pochi cazzi).
Sono d'accordo. Sarà che sono un suo sostenitore fin dai tempi della FCW e mi sarebbe piaciuto vederlo face nel Main roster.
Poi visti i precedenti al 99% avrebbe fallito anche così eh.

Rispondi