Durante la puntata di stasera franchini dice:" é undertaker sicuro!!! è undertaker!! ma chi è quello fuori dalla porta??? C'è un altro fuori dalla porta!!!!"
SECONDO VOI FRANCHINI MENTE?????????????
Ultima modifica di taker85 il 15/02/2011, 21:08, modificato 1 volta in totale.
Jeff18, palesati fra noi.
Mi devi aiutare a capire come si faccia a vedere ed essere assolutamente convinti che la persona nel video sia contemporaneamente; Taker, Sting, HHH e ora pure HBK....
Chiedo il tuo aiuto perché so che studi psicologia e magari puoi darmi una spiegazione razionale a ciò. Onestamente reputo sia più qualcosa dell'ambito psichiatrico che psicologico, pero' magari mi sbaglio, sono un profano di codeste materie. Ti prego aiutami a capire!!
The Phenom 80 ha scritto:anche se il video è riiferito solo a Taker, la curiosità sarà vedere chi sarà il suo obiettivo dato che ha scelto Raw per tornare e non sd
The Phenom 80 ha scritto:anche se il video è riiferito solo a Taker, la curiosità sarà vedere chi sarà il suo obiettivo dato che ha scelto Raw per tornare e non sd
E' proprio questo che fa salire la mia paura per l'orribile match con Triple H.
A parte che non capisco lo stesso perchè Taker dovrebbe tornare a Raw... Kane e Barrett non sono lì, non può di punto in bianco sfidare chi non gli ha fatto niente e non è nmmeno presente nello show.