E... una volta per tutte, parliamo di Satanismo...

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
BomberDede
Città: Parma

Re: E... una volta per tutte, parliamo di Satanismo...

Messaggio da BomberDede »

http://www.youthunitedpress.com/vaccina ... chiarezza/" onclick="window.open(this.href);return false;

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Karran ha scritto:Miz ma, a te, che come noi rientri tra gli sfigati che scandiscono la giornata tra caffè, sigarette e sedute sul cesso, a te, si: che cazz te ne frega?
me ne frega perche questi signori sono quelli che hanno creato appositamente il problema debito pubblico e che ora stanno uccidendo(fisicamente e moralmente) milioni di persone e il futuro dei nostri figli,scusa se me ne frega..non tutti sono egoisti come te

è cosi disdicevole arrabbiarsi per queste cose?è cosi disdicevole innervosirsi di fronte a scuole elementari che sono costrette a non riscaldare le aule,per mancanze di fondi, a causa di un problema ne da loro dipendente ne a sua volta dipendente dai loro padri?

è cosi disdicevole provare rabbia quando sento dire al tg che la ripresa è dietro l'angolo,raccontando una bugia a quei poveracci che stanno soffrendo e pensano erroneamente che fra un po tutto andrà meglio?ma chi da queste notizie del cazzo ce l'ha una morale?

io caro karran non sto alla fame,ne penso ci starai tu,ma questo non significa che devo sputare in faccia a milioni di persone che stanno soffrendo,solo perche io non ho problemi

ci sei mai stato alla caritas?hai mai visto famiglie intere(non barboni),ma famiglie con i genitori che piangono e chiedono se per cortesia possono mangiare in una zona appartata, perche si vergognano delle loro attuale situazione finanziaria e fanno di tutto perche i loro figli pensino che va tutto bene e passerà presto?

ci sei stato o no?o pensi che tutti siano nelle loro casette di proprietà(con internet,sky,playstation), con il riscaldamento che pompa a mille,mentre giocano a ruzzle?

quando fai cosi sembri un bimbo di 13 anni che non sa nulla del mondo esterno. perche bisogna sembre rimboccarsi le maniche quando il problema c'ha raggiunti?non sarebbe meglio evitare che ci raggiunga?

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

"c’è chi crede che dietro queste presunte scie chimiche ci sia l’intento di operare modificazioni climatiche (tipo far o non far piovere)"

"non esiste la benché minima prova scientifica in sostegno di questa tesi"

smentito da: cina-libri scolastici-ex consiglieri di obama

scrivere un articolo del genere prima di tutto è da criminali e secondo da fessi che pensano non ci sia anche solo 1 lettore che non vada oltre quest'articolo per verificarne l'attendibilità.

dopo di che pongo una domanda visto che qui non sono ferrato..nell'articolo è presente una foto che mostra l'irrorazione proveniente dal culo dell'areo e spacciata secondo i complottisti come irrorazione di sostanza chimica

la domanda è: dove sono situati gli scarichi di un aereo?solo li o anche in altre zone?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

No Miz, non hai colto il senso del mio post.
Te lo ripropongo, sperando in una risposta più sensata dello scorso "i militari si rifiutino di eseguire gli ordini.

Ok. Ammettiamo che le redini del mondo siano tenute da un'associazione semi-segreta mondiale che gode persino dell'appoggio di una razza aliena così potente da aver portato la vita sul nostro pianeta.
Ammettiamo anche che questa associazione usi un non meglio specificato gas per modificare il clima in modo da favorire, vado a memoria (magari sbaglio), banche/alieni/cultisti vari.
Ammettiamo anche che questa associazione gestisca, a diritto o senza, un buon 75% della ricchezza e delle risorse della Terra (e, aggiungerei, potenzialmente anche qualche risorsa aliena).

Con questi presupposti, mi spieghi che cazzo potremmo fare per "contrastarla" in un modo anche solo in parvenza efficace?

:serious:

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

Puoi citarmi un testo universitario in cui si afferma chiaramente che le scie chimiche sono usate per il controllo climatico? Visto che sei così sicuro che se una sola fonte che forse ti da mezza ragione hai trovato la verità assoluta, non avrai difficoltà a trovare altre fonti o teorie che palesino la (tua) verità. O no?

Inoltre, puoi continuare la lista dei simboli massonici e satanici? Visto che, nella totalità di loghi e affini presenti nella vita quotidiana i tuoi esempi rappresentano lo 0,0001% del totale. Oltre al fatto che molti degli esempi da te riportati sono cazzate facilmente spiegabili (non appena ho del tempo da dedicare al niente vedo di farlo) in maniera alternativa ai tuoi vaneggiamenti.

Lord9600XT

Altra domanda: secondo te gli Illuminati controllano anche la Scienza, tipo la Fisica? Se sì, puoi portarmi esempi? Sei d'accordo con le opinioni di alcune persone che siamo vicini ad un cambio di paradigma scientifico che sarà annunciato con qualche disclosure project?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma perché dovrebbero voler uccidere le persone questi qua?

vendetta

Messaggio da vendetta »

ma soprattutto,una setta,loggia,razza,che controlla il clima,la ricchezza mondiale,i militari,si fa smascherare da youtube o internet in generale?
è vero che gli alieni de"la guerra dei mondi"vennero ammazzati da microbi e virus,ma farsi beccare dal primo internauta che passa è proprio stupido.
e poi non si puo mischiare insieme mille teorie del complotto,si cade nel surreale.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Devixe ha scritto:Ma perché dovrebbero voler uccidere le persone questi qua?
Vogliono far suicidare la gente, mica uccidere! Così le anime vanno in mano a Satanasso che diventa più potente nella sua lotta contro il Bambin Gesù.
-Miz- ha scritto: ci sei mai stato alla caritas?hai mai visto famiglie intere(non barboni),ma famiglie con i genitori che piangono e chiedono se per cortesia possono mangiare in una zona appartata, perche si vergognano delle loro attuale situazione finanziaria e fanno di tutto perche i loro figli pensino che va tutto bene e passerà presto?

ci sei stato o no?o pensi che tutti siano nelle loro casette di proprietà(con internet,sky,playstation), con il riscaldamento che pompa a mille,mentre giocano a ruzzle?
Io ho fatto quasi due anni di volontariato alla mensa dei poveri di Como (2009-2011). Ci sono un sacco di barboni, un sacco di immigrati, un po' di gente che esce dal carcere e non ha più nessuno, un padre di famiglia distrutto da un divorzio che con gli alimenti che pagava non si poteva pagare i suoi, e via di questo passo per una settantina di persone a sera, 90% regulars. Famiglie intere mai viste, sarà che facevo il turno serale (in quella di via grossi per i comaschi del forum).
Mi fa sempre sorridere Miz che accusa gli altri di parlare per sentito dire.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

-Miz- ha scritto: ex consiglieri di obama

L'unica persona che mi viene in mente come "ex-consiglieri di Obama" che """confessano""" è John Holdren:

Questo è quello che dice LoSai sulla questione:
Il fisico statunitense John Holdren, consigliere scientifico scelto da Barack Obama in materia di cambiamenti climatici, in un’intervista dell’aprile 2009 riportata dalla Cbs ammette che le applicazioni geoingegneristiche per il controllo del clima possano avere “effetti indesiderati” nient’affatto trascurabili, nonostante sia egli stesso a proporre, fra l’altro, l’immissione nello spazio di specchi riflettenti la luce solare e nell’atmosfera di particelle opache che incrementino la nuvolosità schermando i raggi del sole per contrastare, secondo le stesse dichiarazioni, il surriscaldamento globale. Per quale motivo la politica ambientale statunitense sia seriamente orientata verso metodiche tanto azzardate e rischiose ed al contempo si sia sempre dimostrata sorda ai ripetuti richiami sulle pericolose emissioni di gas serra, rifiutando di firmare il Protocollo di Kyoto, sembrerebbe un mistero.
Sostenendo che la politica americana sta facendo geoingegneria dopo essersene fregata dei gas serra.

Questa è l'intervista reale:
[youtube][/youtube]

Nota il " MY PERSONAL OPINION IS "

Dopo che il Daily Mail è uscito con un articolo idiota sul tema, titolato " Obama may fire pollution particles into stratosphere to deflect sun's heat in desperate bid to tackle global warming" :horrific:

Holdren ha rilasciato questa ulteriore chiarificazione:

http://www.newscientist.com/blogs/short ... te-ho.html" onclick="window.open(this.href);return false;
I said that the approaches that have been surfaced so far seem problematic in terms of both efficacy and side effects, but we have to look at the possibilities and understand them because if we get desperate enough it will be considered. I also made clear that this was my personal view, not Administration policy. Asked whether I had mentioned geo-engineering in any White House discussions, though, I said that I had. This is NOT the same thing as saying the White House is giving serious consideration to geo-engineering – which it isn’t — and I am disappointed that the headline and the text of the article suggest otherwise.
Sulla Cina e i libri di testo devi essere un po' più specifico. La prima immagino che tu ti riferisca al cloud seeding con lo ioduro d'argento, ma sarebbe un autogol colossale da parte tua visto che per mesi sei andato avanti a dire che le scie chimiche provocano siccità e blabla mentre questo serve a far piovere (e comunque non viene areosolizzato via aerei, ma sparato via razzi).

Però, come al solito, t'ascolto, illuminami .

Devixe

Messaggio da Devixe »

Io devo ancora capire il collegamento tra scie chimiche e terremoti

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Devixe ha scritto:Io devo ancora capire il collegamento tra scie chimiche e terremoti
Io devo ancora capire perché, poco più su, Miz parla di complotto mondiale, ma "descrive" la situazione italiana.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Karran ha scritto: Io devo ancora capire perché, poco più su, Miz parla di complotto mondiale, ma "descrive" la situazione italiana.
Ma questo è semplice,lo dice pure Dan Brown che la sede degli illuminati è Roma

Lord9600XT

Devixe ha scritto:Io devo ancora capire il collegamento tra scie chimiche e terremoti
Esistono i collegamenti tra HAARP e terremoti: fisici illustri hanno fatto numerose pubblicazioni su questo

http://scienzamarcia.blogspot.it/2011/0 ... no-ha.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ecplanet.com/node/3296" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.tankerenemy.com/2012/12/haar ... jWpLNLwnTo" onclick="window.open(this.href);return false;

SVEGLIAAA LAMPADATOOO!!!111!!!

Devixe

Messaggio da Devixe »

La macchina del tempo insomma?
Per essere tale però non può deformare lo spazio ma deve anche spostarsi altrimenti si troverebbe in un posto diverso.
E poi come fai ad annullare un qualcosa che è interno alla terra? Con i campi gravitazionali?
Mi devi ancora spiegare come le scie chimiche o altre cazzate possano creare un movimento delle placche o,peggio,del mantello?

Rispondi