Sto provando ad inserire la formazione da ore, ma mi da sempre "Riprova tra qualche minuto.
Troppi utenti connessi in questo momento".
Purtroppo ieri sera ero fuori, e stamattina non ho potuto fare la formazione perchè ero a lavoro(perchè io lavoro, a differenza di voi, utenti scolastici...

.
Ci proverò fino all'inizio della sfida, che tra l'altro oggi mi limiterò a vedere in tv(

), ma siccome non so se ci riuscirò, posto il mio diciotto quì.
Se il Presidente, Taker, da me sempre lodato e apprezzato, nonchè miglior utente in assoluto, mio utente preferito, nativo della mia regione preferita, con il nick del miowrestler preferito, e tifoso della mia 86esima squadra preferita(quì non ce l'ho fatta a leccare..è troppo per me), vorrà comunque prenderla in considerazione lo stesso, ne sarei felice, sempre se, ovviamente, gli altri partecipanti sono d'accordo.
Altrimenti, prendendo in considerazione la squadra della giornata scorsa, giocherei in 10, visto che ho ceduto Gomez, Amauri e Petagna.
ECCO LA FORMAZIONE:
4-3-3
BUFFON
LICHTSTEINER
BARZAGLI
MAICON
RANOCCHIA
VIDAL
HAMSIK
CUADRADO
HIGUAIN
GIUSEPPE ROSSI
BALOTELLI
IN PANCA:
STORARI
JONATHAN
NICA
DE ROSSI
DUNCAN
LIVAJA
MILITO
P.S. E per la gioia di Salettone: Vi voglio bene, anche certi biricchini e felloni, e poi siamo tutti amici, Juventini e Interisti, napoletani(oddìo..), Milanisti, Romanisti e anche il simpatico Laziale...
Peace & Love.
E se finiremo di nuovo in b, se al Milanista non daranno un altro gol fantasma di Muntari, se all'Inter scippano altri scudetti, se al napoli, Higuaìn si schianta di nuovo sugli scogli e resta fuori 6 mesi,
se Lotito rimmarrà presidente alla Lazio altri 40 anni, se ai Romanisti comprano un portiere dalla Polinesia, beh, tutti noi, non andremo oltre che a un "mannaggia..vabbè è solo uno sport, e poi in africa si muore di fame...", o al massimo dell'incazzattura un " Santino birbante".