Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
KaiserSp ha scritto:quale sarebbe esattamente la differenza, visto che gli MSP comunque si acquistavano con soldi veri?
il fatto che ora non li puoi più acquistare in contanti? tutto qua?
Nel senso che ora i MSP non li usi più,per comprare i DLC devi usare carte di credito,paypal e roba simile. Non trovi più le cartine dei MSP nei negozi per dire. E infatti io sono fottuto con sto cambiamento.
ma io non continuo a vedere il problema sinceramente
al posto di andare al negozio e pagare in contanti, lo fai su internet comodamente da casa
attivare una postepay ad esempio è una cosa che richiede 10 minuti al massimo e non avere una cosa del genere al giorno d'oggi è alquanto anacronistico, vista la diffusione del commercio online
KaiserSp ha scritto:ma io non continuo a vedere il problema sinceramente
al posto di andare al negozio e pagare in contanti, lo fai su internet comodamente da casa
attivare una postepay ad esempio è una cosa che richiede 10 minuti al massimo e non avere una cosa del genere al giorno d'oggi è alquanto anacronistico, vista la diffusione del commercio online
Non è un problema infatti. La differenza sta nel fatto che se acquisti i punti microsoft online puoi risparmiarci abbastanza soldi, visto che trovi molto rivenditori che offrono un cambio vantaggioso.
Più che altro, ma quindi che fine fanno i punti che ho ancora nell'account? Devo convertirli o cosa?
Confermo, per un tot di tempo sarà possibile "cambiare" i proprio MSP all' attivo e averli rimborsati. Non capisco quale sia il problema, anzichè pagare un DLC 800 DLC lo pagherò 6 euro o quello che è. Dove sta la differenza? Anzi, è pure più ordinato come sistema.
Lord.Panzai. ha scritto:w l'xbox ke è meghlio della plei stecion!!!!11
Spoiler:
Cazzi vostri
Ma sulla play non è sempre stato così? Che avete, i PS points?
Comunque si possono ancora comprare le schede e i punti accumulati verranno convertiti in euro. Ma sono spendibili entro un anno, poi si passa al cash definitivo.