Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
-
Christian Peeps
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Ripesco sto topic,non si può vedere in 4 pagina u_u,comunque avrei una domanda,ricordo che nel 2011 Ciccio Valenti disse che Raw su italia 2 fece grandissimi ascolti,si può sapere quanto?E' da un ora che cerco su google,ma non trovo NIENTE!
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
proprio in rimando al suo essere stato "a capo" della wCw. e per far passare il messaggio che in qualche modo la fed di Atlanta continuava a vivere all'interno della compagnia che l'aveva acquistataundertaker ha scritto:
perchè con l'avvento di bischoff gm di raw, decise che i tavoli andavano collocati style wcw.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Quali sono i fattori che possono portarci a definire una federazione come Major?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Secondo PWI contratto TV nazionale, PPV e House Shows.christian4ever ha scritto:Quali sono i fattori che possono portarci a definire una federazione come Major?
Ma è un'idea totalmente anni fine '80-inizio '90.
Per dire non contano manco i messicani o i giapponesi tra le major perchè non hanno PPV mensili.
Tendenzialmente dovresti vedere un attimo il pubblico di riferimento, cioè una WWE non è per i fan di wrestling, una EVOLVE sì.
Stesso dicasi per una ROH ad esempio con un bacino d'utenza più ampio ma con un prodotto molto fan di wrestling orientated.
In sostanza non esiste un vero metodo per poter affermare cosa sia una major, potresti vedere i numeri che vengono fatti di spettatori, (alcuni tipo Meltzer fanno così, per dire ora che la AJPW è in crisi di spettatori diceva in un articolo come difficilmente possa considerarla una major).
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ciao ragazzi! Ho una piccola curiosità: c'è qualcuno di voi che per puro caso ha assaggiato le salse da barbecue di Jim Ross?? Se si, come sono?? A forza di sentirne parlare a destra e a manca, hanno catturato la mia attenzione!
Sempre onore al mitico J.R.! 
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- Jeff Hardy 18
- Nicolasblaze
- Città: Roma
-
DenisPirola
MegaFesso. Alludevo al fatto che di notte respira con le adenoidi.Jeff Hardy 18 ha scritto:Fesso è Ucraino o dell'URRS al massimo.
- Jeff Hardy 18
Non ho mai avuto esperienze frocoe con Kozlov come te, quindi mi fido.DenisPirola ha scritto: MegaFesso. Alludevo al fatto che di notte respira con le adenoidi.
-
DenisPirola
Hai puntualizzato di non averne avute con Kozlov. Questo implica che le hai avute con altri {Khalì ? Henry ? Saimas ?}.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non ho mai avuto esperienze frocoe con Kozlov come te, quindi mi fido.
Adesso ho capito molte cose su di te.
- Jeff Hardy 18
Non fingere di non ricordare.DenisPirola ha scritto: Hai puntualizzato di non averne avute con Kozlov. Questo implica che le hai avute con altri {Khalì ? Henry ? Saimas ?}.
Adesso ho capito molte cose su di te.
-
Christian Peeps
Avrei una domanda per tutti coloro che sono sul forum da moltissimo tempo,mi chiedevo,nel 2005,il periodo in cui Christian era stra over,qui sul forum,come veniva visto?Nel senso,se ne parlava,se piaceva o no,aspetto una risposta e grazie in anticipo a chi risponde 
Ovviamente lo so che è passato molto tempo e di certo uno non ricorda tutto,ma se qualcuno ricorda quel periodo potrebbe darmi una risposta
Ovviamente lo so che è passato molto tempo e di certo uno non ricorda tutto,ma se qualcuno ricorda quel periodo potrebbe darmi una risposta
- Jeff Hardy 18
Talento sprecato.Christian Peeps ha scritto:Avrei una domanda per tutti coloro che sono sul forum da moltissimo tempo,mi chiedevo,nel 2005,il periodo in cui Christian era stra over,qui sul forum,come veniva visto?Nel senso,se ne parlava,se piaceva o no,aspetto una risposta e grazie in anticipo a chi risponde