**PEGGIOR UTENTE DELLA SEZIONE** >>LA FINALE DELLE FINALI<<

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The monster Abyss

Re: **PEGGIOR UTENTE DELLA SEZIONE** ++QUARTI DI FINALE++

Messaggio da The monster Abyss »

Santino's fan ha scritto:Vabbè non è la prima volta che El Bamba dice qualche cazzata.Me ne ricordo a memoria qualcuna con me anche.
cioé dai santino tu che hai seguito il torneo puoi confermarmi che ho ricevuto dei giudizi denigratori e gratuiti e non ho replicato perché tendo ad avere rispetto del pensiero altrui.Però di fronte a certi esibizionismi idioti non riesco proprio a sopportare....cioé davvero vorrei chiedere al bamba cosa dovrebbero fare i tifosi dell'inter sapendo di tifare la stessa squadra di miz e colosso?se arriva a vergognarsi di me,di te e rocks allora gli interisti dovrebbero davvero digiunare e prendersi a frustate per colosso e miz.
Vorrei rassicurare il bamba che gli juventini sono 17 milioni solo in Italia e che non c'è niente di male se su 17 milioni c'è qualcuno che non gli piace....si vergognasse delle idiozie che scrive non di tifare la stessa squadra mia,tua e di rocks

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

The monster Abyss ha scritto: cioé dai santino tu che hai seguito il torneo puoi confermarmi che ho ricevuto dei giudizi denigratori e gratuiti e non ho replicato perché tendo ad avere rispetto del pensiero altrui.Però di fronte a certi esibizionismi idioti non riesco proprio a sopportare....cioé davvero vorrei chiedere al bamba cosa dovrebbero fare i tifosi dell'inter sapendo di tifare la stessa squadra di miz e colosso?se arriva a vergognarsi di me,di te e rocks allora gli interisti dovrebbero davvero digiunare e prendersi a frustate per colosso e miz.
Vorrei rassicurare il bamba che gli juventini sono 17 milioni solo in Italia e che non c'è niente di male se su 17 milioni c'è qualcuno che non gli piace....si vergognasse delle idiozie che scrive non di tifare la stessa squadra mia,tua e di rocks
Sono perfettamente d'accordo.
Ma poi tra l'altro secondo il suo ragionamento dovremmo vergognarci tuttui noi,t ifosi di TUTTE le squadre.
Perchè ogni team ha i suoi tifosi da bar, quelli ignoranti, quelli che non conoscono ciò di cui parlano e quant'altro.
Su Facebook e internet in generale ce ne sono a iosa.
Ma io di certo non mi vergogno di tifare la Juventus per colpa di essi.

Anzi riguardo te, io ho precedentemente detto che ti ritengo uno che sulla Juventus la sa lunga, infatti i tuoi post, almeno per me, sono interessanti e spesso rispecchiano il mio pensiero.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Santino's fan ha scritto:Vabbè non è la prima volta che El Bamba dice qualche cazzata.Me ne ricordo a memoria qualcuna con me anche.
Quando nel Tuo Topic dicevo quello che non volevi sentirti dire, per esempio :trollface: ?
O quando mi pare di averti fatto notare che il tuo atteggiamento Leopardiano era una bastonata sulle palle???
Esplica..
@Abyss ho scritto a volte infatti... MAI mi son vergognato di esser juventino pero' quando ti atteggi, come del resto Rocks, a tifosotto da bar di periferia, unico possessore della verità assoluta e parti con insulti a chiunque non la pensi come te lo trovo imbarazzante.

Santino's fan

El Bamba ha scritto: Quando nel Tuo Topic dicevo quello che non volevi sentirti dire, per esempio :trollface: ?
O quando mi pare di averti fatto notare che il tuo atteggiamento Leopardiano era una bastonata sulle palle???
Esplica..
@Abyss ho scritto a volte infatti... MAI mi son vergognato di esser juventino pero' quando ti atteggi, come del resto Rocks, a tifosotto da bar di periferia, unico possessore della verità assoluta e parti con insulti a chiunque non la pensi come te lo trovo imbarazzante.
Di quel topic non me ne fotte una sega, è un tripudio di porcile e bastardaggine elevato.

Mi riferisco sì, alle discussioni sul topic juventino, e se non erri anche tu eri uno di quei cocciuti che si riteneva alla pari del Bayern Monaco.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Voto .:Rich:., Adp, MDS e mi astengo su Christian vs Santino.

Spero che questa volta Rocks si salvi! :almostlaughing:

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

NEO GREEN ha scritto:Voto .:Rich:., Adp, MDS e mi astengo su Christian vs Santino.

Spero che questa volta Rocks si salvi! :almostlaughing:
rich ha scritto:Fine votazioni mezzanotte di domani se ce ne sono state almeno 5.
sempre al momento giusto :occhiolino:

RISULTATI QUARTI DI FINALE:
Spoiler:
A
1
rich xxx
8
The Monster Abyss xx

B
4
Rocks xxxxx
5
MDS x

C
2
ADP_91 xxx
7
Junior x

D
3
Santino's fan xxx
6
christian4evER x

Siamo agli sgoccioli

S E M I F I N A L I

http://challonge.com/tournaments/bracke ... L2j6oIfVfv" onclick="window.open(this.href);return false;
Spoiler:
A
1
rich
4
santino's fan

B
2
rocks
3
adp91

:bike:

Santino's fan

Qua mi astengo.

Santino's fan

Qua mi astengo.

ADP_91
Città: borgomanero

Re: **PEGGIOR UTENTE DELLA SEZIONE** [[SEMIFINALI]]

Messaggio da ADP_91 »

che bello sono in semifinale :LOL:
ho sto punto ho fatto 30 fatemi fare 31 :LOL2:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Spoiler:
A
1
rich
4
santino's fan
Boh... dico rich perché voglio la finalissima con Rocks.

B
2
rocks
3
adp91
Beh, qui direi di netto.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Stasera voto, comunque santino non ho nulla contro di lui, però il 70% delle cose che scrive qui mi fanno cadere le braccia. Contro di te manco ho nulla, stupidamente ero solo preoccupato del tuo futuro, pensa come sto messo :LOL:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Rich vs Santino:SANTINO.
Lo ritengo più fastidioso.
Rich lo dice apertamente di trollare,almeno.

ADP vs Rocks:ROCKS.
Devo motivare.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Adesso per quanto io lo abbia sostenuto, non voglio togliere a Rocks il piacere di affrontare .:Rich:. in finale.

Così che questo torneo acquisisca un giusto significato.

"la Vittima del Complotto" Vs " il Malefico Manipolatore"

Sarebbe una sfida da far tremare i polsi!

:justwatching: Il giusto degno Main Event!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

NEO GREEN ha scritto:Adesso per quanto io lo abbia sostenuto, non voglio togliere a Rocks il piacere di affrontare .:Rich:. in finale.

Così che questo torneo acquisisca un giusto significato.

"la Vittima del Complotto" Vs " il Malefico Manipolatore"

Sarebbe una sfida da far tremare i polsi!

:justwatching: Il giusto degno Main Event!
Nah, non hai capito che sarà santino contro di me? Figuriamoci se rich ha un simile coraggio, rischiando di vincere il suo stesso torneo.
Anche perché voteranno i soliti quattro gatti senza un cazzo da fare. Ah e ovviamente vincerà Santino. Vuoi che lo sfigghi si tolga la soddisfazione di dire "ah hai visto che non hai vinto?"?

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

voto santino perché dopo quanto fatto in questi mesi merita un riconoscimento prestigioso :occhiolino:
Rocks contro adp mi astengo.

Felicità alle stelle per essere uscito :LOL:

Rispondi