Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Campanello d'allarme clamoroso

Messaggio da norrisjak »

Y2J Paguro ha scritto:Eh, però, la ricerca di sottotesti può pure darvi fastidio o checazzoso cosa vi provoca, però anche tirare fuori questa storia del "Punk turna su se stesso" ogni santissima volta sta diventando stucchevole, per non dire, in modo più volgare, che ha fracassato i maroni.
Allora si deve dire lo stesso per le seghe del principe.
Al momento tra questi sottotesti di Ziggler e le seghe del principe non vedo differenze

Optimus67

Messaggio da Optimus67 »

Ziggler è turnato se stesso1!1!1!1!1!
:party: :party: :party:

Ah no era Punk.... :triste:

Ma si possono sentire certe cose???
Ma che vi aspetta che fra qualche Raw Ziggler dirà:
"Ho perso solo perchè me lo hanno detto e quindi è tutto finto...."
Piuttosto Zio Vince fa ricandidare Linda....

PS:Per informazioni personali di Vince chiedere a me,ho il numero datomi dal Principe.
non ve lo dico manco se mi prendete a calci sulle palle

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Con la differenza che il Principe ne spara una ogni giorno, qui invece si sta attaccati ad un episodio di un anno fa.
E se anche a me la risposta più ovvia pare essere il fatto che Ziggler sia soggetto ad una punizione/depush o, nel migliore dei casi, ad un semplice parcheggio per mancanze di idee, al tempo stesso non ritengo scandaloso che qualcuno possa pensare che la WWE abbia colto la palla al balzo e stia giocando con questa situazione legandosi alle dichiarazioni e rumors usciti nell'ultimo mese.

Direi che la differenze con un "Torna Edge sul ring" random c'è eccome.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Il sottotesto sarebbe "la dirigenza mi odia, quindi mi fa perdere incontri finti in 3 minuti, perciò tra un po' di tempo pipebombo ed inizio a vincere incontri finti da venti minuti, ma quello sarà merito mio, e divento campione del mondo, perché tanto è tutto finto e se perdevo era colpa della dirigenza perché ero nella doghouse, ma ora vinco, quindi sono figo ?"

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Y2J Paguro ha scritto:Con la differenza che il Principe ne spara una ogni giorno, qui invece si sta attaccati ad un episodio di un anno fa.
E se anche a me la risposta più ovvia pare essere il fatto che Ziggler sia soggetto ad una punizione/depush o, nel migliore dei casi, ad un semplice parcheggio per mancanze di idee, al tempo stesso non ritengo scandaloso che qualcuno possa pensare che la WWE abbia colto la palla al balzo e stia giocando con questa situazione legandosi alle dichiarazioni e rumors usciti nell'ultimo mese.

Direi che la differenze con un "Torna Edge sul ring" random c'è eccome.
No, e ti spiego il perché.
Qui si sta parlando di una presunta storyline destinata ad una ed una soltanto fetta di pubblico (che è quello che segue anche su internet siti specializzati), che la maggior parte di questo non capirebbe. Per questo mi sembra stupido: se vuoi fare una storyline di questo tipo i commenti di Ziggler li fai rilasciare a Raw o, se proprio, in uno dei tuoi mille webshow.
E dai la sconfitta ai danni di Wyatt è un semisquash abbastanza disastroso

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Oh, io non sto dicendo che ci siano sottotesti, ho solo detto che tirare fuori costantemente quella storia di Punk ha oramai stancato.
Ripeto, la motivazione più ovvia alle sconfitte di Ziggler pare essere un depush o un momentaneo parcheggio, ma non paragonate i viaggi che si fa il principe con alcune uscite che si sono viste in questo topic, se non altro perché ci sono proprio le ultime dichiarazioni di Ziggler che danno un minimo di base su cui poter "viaggiare con la mente".

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Immagine

-CabaretVoltaire-

Y2J Paguro ha scritto:Oh, io non sto dicendo che ci siano sottotesti, ho solo detto che tirare fuori costantemente quella storia di Punk ha oramai stancato.
Ripeto, la motivazione più ovvia alle sconfitte di Ziggler pare essere un depush o un momentaneo parcheggio, ma non paragonate i viaggi che si fa il principe con alcune uscite che si sono viste in questo topic, se non altro perché ci sono proprio le ultime dichiarazioni di Ziggler che danno un minimo di base su cui poter "viaggiare con la mente".
e dove si incastra uno squash da Bray Wyatt o un pin pulito da Cesaro in questo viaggiare con la mente?
l'unica sarebbe l'esempio che ho fatto io, che è una bella merda, invero.

poi può anche darsi che ci sia un grande piano, collegato alla narrazione principale, con cui queste sconfitte in ogni caso, non avrebbero niente da spartire. e ricordiamoci che Bryan nella road to Wrestlemania, jobbava pulito a Langston.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Io faccio un distinguo. Da una parte è O-V-V-I-O, altro che sottotestista come vorrebbe il buon numeretti, che dichiarazioni e depush repentino di Ziggler siano un parcheggio intelligente - cioè, vi sembra la prima volta che la WWE sparge rumor per portare avanti un personaggio o una situazione? In questo momento non ci sarebbe troppo spazio per Ziggler, e dunque Ziggler critica HHH & Orton per poi essere depushato.

Dopodiché Cab ricorda che Bryan perdeva eccetera. E ha ragione. Il wrestling non è una statistica, non conta il saldo vittorie-sconfitte. La WWE ha sempre ragionato così, e non vede il problema nel far perdere Ziggler in cinque minuti a Wyatt.

-CabaretVoltaire-

Nicolasblaze ha scritto:Io faccio un distinguo. Da una parte è O-V-V-I-O, altro che sottotestista come vorrebbe il buon numeretti, che dichiarazioni e depush repentino di Ziggler siano un parcheggio intelligente - cioè, vi sembra la prima volta che la WWE sparge rumor per portare avanti un personaggio o una situazione? In questo momento non ci sarebbe troppo spazio per Ziggler, e dunque Ziggler critica HHH & Orton per poi essere depushato.

Dopodiché Cab ricorda che Bryan perdeva eccetera. E ha ragione. Il wrestling non è una statistica, non conta il saldo vittorie-sconfitte. La WWE ha sempre ragionato così, e non vede il problema nel far perdere Ziggler in cinque minuti a Wyatt.
ma perché non ci sarebbe spazio per Ziggler che attualmente hanno due top face infortunati e due quarantenni rispettivamente nella storyline principale e primo contendente per il World title?

ma dai.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Nicolasblaze ha scritto:Io faccio un distinguo. Da una parte è O-V-V-I-O, altro che sottotestista come vorrebbe il buon numeretti, che dichiarazioni e depush repentino di Ziggler siano un parcheggio intelligente - cioè, vi sembra la prima volta che la WWE sparge rumor per portare avanti un personaggio o una situazione? In questo momento non ci sarebbe troppo spazio per Ziggler, e dunque Ziggler critica HHH & Orton per poi essere depushato.

Specie se da questo "parcheggio" di Ziggler, un personaggio nuovo come Wyatt può guadagnarne qualcosa.

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma perché non ci sarebbe spazio per Ziggler che attualmente hanno due top face infortunati e due quarantenni rispettivamente nella storyline principale e primo contendente per il World title?

ma dai.
Hmmm. Perché Ziggler non può fare sfidante di transizione per il WHC (RVD sì, visto che non ha futuro) e perché con il cuore della storyline principale ha zero a che fare. O perché in questo momento non vogliono investire energie creative in lui, visto che hanno la storyline corporation tra le mani. O un mix. Scegli.
Persino CM Punk è fondamentalmente a fare un cazzo, a NOC lotta contro Curtis Axel...! Solo che CM Punk, essendosi già imposto, può permettersi anche un feud contro Shannon Moore ogni tanto. Ziggler a fare una rivalità del cazzo non ci guadagna niente, quindi fa match random lamentando off-screen di essere trattato male.
Mi sembrerebbe ben strano che Ziggler dicesse liberamente "Orton è il cocco della compagnia" in un'intervista, considerando che per intervistare un wrestler WWE devi passare per la WWE.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Nicolasblaze ha scritto: Hmmm. Perché Ziggler non può fare sfidante di transizione per il WHC (RVD sì, visto che non ha futuro) e perché con il cuore della storyline principale ha zero a che fare. O perché in questo momento non vogliono investire energie creative in lui, visto che hanno la storyline corporation tra le mani. O un mix. Scegli.
Persino CM Punk è fondamentalmente a fare un cazzo, a NOC lotta contro Curtis Axel...! Solo che CM Punk, essendosi già imposto, può permettersi anche un feud contro Shannon Moore ogni tanto. Ziggler a fare una rivalità del cazzo non ci guadagna niente, quindi fa match random lamentando off-screen di essere trattato male.
Mi sembrerebbe ben strano che Ziggler dicesse liberamente "Orton è il cocco della compagnia" in un'intervista, considerando che per intervistare un wrestler WWE devi passare per la WWE.
Vabbè, che comunque c'ha ragione Cab: qualunque che sia il motivo o il piano diabolico, ad oggi il suo utilizzo è comunque una stronzata, e un eventuale suo buono utilizzo non cancellerà questo fatto.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Y2J Paguro ha scritto:Eh, però, la ricerca di sottotesti può pure darvi fastidio o checazzoso cosa vi provoca, però anche tirare fuori questa storia del "Punk turna su se stesso" ogni santissima volta sta diventando stucchevole, per non dire, in modo più volgare, che ha fracassato i maroni.
Perchè l'ipotetico viaggio mentale che è stato fatto si basa su dei rumor del web che in Tv non hanno avuto assoluta menzione, a meno di non prendere Dolph che dice "non mi sono mai fidato di Triple H" che poi è il pretesto per Maddox per mandarlo contro lo Shield.

Quindi la WWE dovrebbe essere convinta che il WWE Universe legga Internet, e piu nello specifico i siti di rumors, leggere le dichiarazioni di Dolph e fare un 2+2 che a me sembra quantomeno forzoso.

E quando si chiede a che pro la WWE farebbe un piacere a Dolph facendolo perdere in 3 minuti da Wyatt in ottica push futuro la risposta è "eh, ma ci sono i sottotesti".

A me are evidente che o Dolph ha pestato una merda bella grossa oppure non hanno idea di cosa fargli fare, cosa che è abbastanza grave visto come è over e in piu due topface sono rotti e la storia con Del Rio poteva tranquillamente andare avanti.

Lo psicologo online sempre simpaticissimo

gigietto79

Messaggio da gigietto79 »

moscardelli88 ha scritto:per me vi stanno prendendo tutti per il culo, facendo lo stesso giochino con i rumours su punk pre mitb11.

Casualmente da quando è partita la storyline del regime hhh, sulla newsboard dei vari siti americani sono uscite notizie di uno ziggler che, fuori keyfabe, si lamenta del suo trattamento e della gestione in wwe. Casualmente iniizia a "perdere" considerazione nello show, anche se fa sempre parte della storyline centrale (!!), e infine dopo l'ultima sbroccata via radio lo fanno perdere in 3 minuti con il primo che passa. Bene per me stanno costruendo un nuovo paladino dello smart, dopo il primo esperimento di punk, quindi per me non c'è da preoccuparsi.

in questo caso sono così bravi che si sono mossi con 3 anni di anticipo sulla storyline

Rispondi