Si, ma li un po di più credimiKarran ha scritto:
Perché quelli italiani, invece....

Si, ma li un po di più credimiKarran ha scritto:
Perché quelli italiani, invece....

Come siete originali voi che gettate sempre fango sull'Italia. Gli italiani sono criminali, mafiosi, truffatori, codardi, ignoranti, bigotti, razzisti, stupratori, assassini, omofobi, volgari, retrogradi, maschilisti, scansafatiche, blablabla.Rocks ha scritto:Scusate ma lo chiedo ancora, mi dite da quale punto di vista gli stranieri non sono integrati con gli italiani?
La lingua? Quando abbiamo giornalisti in televisione che dicono "ma però"? Il rubare invece di lavorare? Il non rispetto delle opinioni altrui? Il non rispetto per le donne? Non rispettare le credenze degli altri? Pensare prima a se stessi e non alle altre persone? Commettere omicidi? Spacciare? Non venire puniti per un reato e girare in strada o guidare ubriachi e strafatti? Non pagare le tasse? Pretendere di essere pagati per non fare niente?
A me sembrano perfettamente integrati...con la parte peggiore dell'Italia, forse, ma integrati. Non fanno niente di diverso rispetto agli italiani disonesti. Puoi anche mandarli via, e dopo? Gli italiani disonesti rimangono, mi sembra. Se si crede che il problema di partenza dell'integrazione e dell'Italia in generale sia da ricercarsi al di fuori della cultura italiana, ho idea che non si ha capito niente. E meno male che, statisticamente parlando, la maggioranza degli stranieri prende esempio dall'italia per bene. Da un albero marcio, non puoi pretendere buoni frutti.
Se i loro paesi sono ridotti uno schifo, credo che qualche problema ce l'abbianoRocks ha scritto:Immagino che tu li abbia visti e sentiti di persona wild e che la tua conoscenza in proposito non derivi da servizi dei telegiornali e forum di internet, vero?

ho capito :non sai leggereRiccazz000 ha scritto:
ed è con uno sbarramento alle elementari che ben si iniza
e non mi coglionare baby:
ti ho citato Wikipedia 2 volte perchè sei troppo stupido per capire altre fonti.
"Lo Ius Soli solo in africa o in posti con poca gente."
"e chi ha un figlio ma non può portarlo a scuola perchè gli serve il lavoro cazzi suoi"
te ne linko un altro:
http://it.wikipedia.org/wiki/Deficiente
Scherzi?Rocks ha scritto:Immagino che tu li abbia visti e sentiti di persona wild e che la tua conoscenza in proposito non derivi da servizi dei telegiornali e forum di internet, vero?
WrestlinGOD ha scritto: Come siete originali voi che gettate sempre fango sull'Italia. Gli italiani sono criminali, mafiosi, truffatori, codardi, ignoranti, bigotti, razzisti, stupratori, assassini, omofobi, volgari, retrogradi, maschilisti, scansafatiche, blablabla.
Gli immigrati invece sono tutti buoni d'animo, graziosi, simpatici, disponibili, lavoratori, intelligenti, progressisti, tolleranti, blablabla.
Per gli altri si tirano fuori dal cappello tutte le scusanti possibili "eeee ma le motivazioni socio-psico-eco-cultu-nazional-storico-demo-sociali!!!!", per gli italiani no. Noi siamo delinquenti d'indole.
Poi mi raccomando chiudete gli occhi su ciò che accade in Africa e sui tassi di stupro, omicidi e altre belle robe che ci sono lì (tipo quando danno fuoco ai gay per strada in 20 contro 1). Ma loro sono nostre vittime! In realtà loro sono civili, è chiaramente colpa nostra se si comportano così! E io sto facendo un discorso "qualunquista, pressapochista e pieno di luoghi comuni!". Inoltre io mi chiamo anche John F. Kennedy!
non avete capito un cazzo di quel che ho scritto....... ma vabbè.... se loro scappano dai loro stati poiché poveri, non è che noi italiani possiamo sempre accoglierli, i loro stati fanno cosi cagare per colpa anche dei loro governi stra corrotti, non è che l'italia puo sempre stare a fare da buon samaritano. Cercassero di far diventare il loro stato uno stato vivibile prima loro, e che i loro governi diventino civili, deve partire da loro il voler migliorare ed io italiano non è che posso star a fare le loro veci, quindi via.... andate in Germania o Svizzera e vedete che misure restrittive hanno con loro.Devixe ha scritto: Scherzi?
Lui andava a cena con Assad quando invitato da Mubarack
Gli italiani non sono l'esempio d'Europa, mai detto ciò. Ora invece spiegami tu come mai gli immigrati in Scandinavia si comportano allo stesso modo in cui si comportano qui, con rivolte varie nelle periferie (eh ma sono giustificati! Hanno problemi sociali! Se lo fanno gli italiani però no, la democrazia è santa e non bisogna mai sfociare nella violenza).Rocks ha scritto:WG, il tuo discorso è penoso. Ora mi verrai a dire che gli italiani sono l'esempio d'europa? Ho parlato di italia peggiore e di italia per bene, evidentemente ti è sfuggita. Ora mi spiegherai perché in italia ci sta la mafia, così tanti stupri impuniti, pregiudicati in parlamento e così via. Ribadisco, non si può pretendere di far nascere frutti buoni da un albero, le cui radici sono marce.
Ci siamo quasi, ci siamo quasi, ci siamo quasi, ci siamo quasi, ci siamo quasi, ci siamo quasi.E il tentare di negarlo è solo un modo tipico, che usarono anche i tedeschi negli anni 30, per trovare una risposta facile ai loro problemi senza prendersi responsabilità, il classico capro espiatorio.
Ribellarsi per i loro dritti, anche morire se necessario anziché farsi abbattere da bastardi pronti a mangiare alle loro spalle. Poi chi li fa salire sti regimi ? non credo si innalzino così a piacereRocks ha scritto:Ovvio che ci andava a cena. Anche con la nipote di mubbarak per caso?
Guarda, se il tuo discorso non avesse una base profondamente razzista e demagogica, se ne potrebbe anche parlare.
Ma tanto per cominciare, se chi di dovere se ne sbatte dei criminali che innalzano i regimi nei loro paesi, che dovrebbero fare questi? Morire a casa loro per non scocciare il buon samaritano?
La cosa preoccupante è che quel cervellino le domande se le fa...sono le risposte che sono terrificanti.Zack wild ha scritto: Ribellarsi per i loro dritti, anche morire se necessario anziché farsi abbattere da bastardi pronti a mangiare alle loro spalle. Poi chi li fa salire sti regimi ? non credo si innalzino così a piacere