WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Re: WWE'14

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

DrewMcIntyre ha scritto:
E' quello che pensavo anch'io...bisogna vedere se ci sarà Vince
Sì c'è, mi sembra di averlo visto in una cutscene relativa ad Austin. E poi figurati se non c'è, ce l'avremo ogni anno fin che morte non ci separi :justwatching:

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Dark Horse ha scritto:Da oggi si può ordinare anche in Italia la Phenom Edition: http://www.gamestop.it/PS3/Games/32646/ ... tle%3Dtrue" onclick="window.open(this.href);return false;
Non sò perchè, ma quest'anno mi viene da fare una pazzia e comprare questa Limited Edition...
Non so come ma per questo WWE 2K14 ci stò sentendo parecchio...

Ma se al Gamestop prenoti e gli dai 2 giochi indietro c'è qualche promozione in proposito??

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Dark Of Phenom ha scritto: Non sò perchè, ma quest'anno mi viene da fare una pazzia e comprare questa Limited Edition...
Non so come ma per questo WWE 2K14 ci stò sentendo parecchio...

Ma se al Gamestop prenoti e gli dai 2 giochi indietro c'è qualche promozione in proposito??
Sicuramente ma vieni a Modena da me no :party:

kingjet

Messaggio da kingjet »

wikipedia (non la prendete con le pinze ma prendete le pinze con altre pinze)annuncia che il full roster del gioco nel blu ray/dvd sarà annunciato questo sabato(il sabato prima di night of champion e del day one di gta 5 :love: )

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Volevo sapere per quanto tempo circa l'anno scorso l'edizione limitata è rimasta disponibile.

Sbobba Rock\m/

Messaggio da Sbobba Rock\m/ »

WWEonly4ever ha scritto:Volevo sapere per quanto tempo circa l'anno scorso l'edizione limitata è rimasta disponibile.
sui alcuni siti/negozi è disponibile ancora :/

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

ragass ma lo volete capire che non se le incula nessuno le Collector's della WWE? non sono materiale da collezionisti...tempo 2 mesi le trovate alla metà da MW

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sbobba Rock\m/ ha scritto: sui alcuni siti/negozi è disponibile ancora :/
Lord.Panzai. ha scritto:ragass ma lo volete capire che non se le incula nessuno le Collector's della WWE? non sono materiale da collezionisti...tempo 2 mesi le trovate alla metà da MW
Grazie, risposte molto confortanti.
In effetti presumevo che non andasse proprio a ruba, per usare un eufemismo.

Bernicrash
Città: Roncole

Messaggio da Bernicrash »

Scusate si Sa Qualcosa per la demo?? :)

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Bernicrash ha scritto:Scusate si Sa Qualcosa per la demo?? :)
Se intendi i demo che escono sullo store, non sono mai usciti demo di questa serie (al massimo solo Legends of WM e WWE All Stars).

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

dohkolibra ha scritto: Se intendi i demo che escono sullo store, non sono mai usciti demo di questa serie (al massimo solo Legends of WM e WWE All Stars).

Perchè la gente potrebbe farsi bastare la demo!! :divertito1:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Ho dato un'occhiata al roster e spero manchino ancora qualcosa come venti wrestler o giù di lì... sinceramente, io forse sarò l'unico, ma non ho mai comprato un gioco della WWE solo per giocare con le leggende, ma soprattutto per poter disporre di un roster adeguatamente aggiornato. Per dire, felicissimo della presenza di Warrior, ma vorrei sinceramente poter disporre dello Shield e dellA Family.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Mr. Degenerate ha scritto:Ho dato un'occhiata al roster e spero manchino ancora qualcosa come venti wrestler o giù di lì... sinceramente, io forse sarò l'unico, ma non ho mai comprato un gioco della WWE solo per giocare con le leggende, ma soprattutto per poter disporre di un roster adeguatamente aggiornato. Per dire, felicissimo della presenza di Warrior, ma vorrei sinceramente poter disporre dello Shield e dellA Family.
Ne mancheranno una quarantina, anche di più...dovrebbero essere 92 in tutto

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Io voglio i 3MB, il resto non conta. :LOL2:

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

http://wwegaming.com/wwe-2k14-xbox360-a ... amingV2%20(WWEGAMING.com%20V2" onclick="window.open(this.href);return false;)&utm_content=FaceBook

Rispondi