Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Non sò perchè, ma quest'anno mi viene da fare una pazzia e comprare questa Limited Edition...
Non so come ma per questo WWE 2K14 ci stò sentendo parecchio...
Ma se al Gamestop prenoti e gli dai 2 giochi indietro c'è qualche promozione in proposito??
Dark Of Phenom ha scritto:
Non sò perchè, ma quest'anno mi viene da fare una pazzia e comprare questa Limited Edition...
Non so come ma per questo WWE 2K14 ci stò sentendo parecchio...
Ma se al Gamestop prenoti e gli dai 2 giochi indietro c'è qualche promozione in proposito??
wikipedia (non la prendete con le pinze ma prendete le pinze con altre pinze)annuncia che il full roster del gioco nel blu ray/dvd sarà annunciato questo sabato(il sabato prima di night of champion e del day one di gta 5 )
ragass ma lo volete capire che non se le incula nessuno le Collector's della WWE? non sono materiale da collezionisti...tempo 2 mesi le trovate alla metà da MW
Sbobba Rock\m/ ha scritto:
sui alcuni siti/negozi è disponibile ancora
Lord.Panzai. ha scritto:ragass ma lo volete capire che non se le incula nessuno le Collector's della WWE? non sono materiale da collezionisti...tempo 2 mesi le trovate alla metà da MW
Grazie, risposte molto confortanti.
In effetti presumevo che non andasse proprio a ruba, per usare un eufemismo.
dohkolibra ha scritto:
Se intendi i demo che escono sullo store, non sono mai usciti demo di questa serie (al massimo solo Legends of WM e WWE All Stars).
Ho dato un'occhiata al roster e spero manchino ancora qualcosa come venti wrestler o giù di lì... sinceramente, io forse sarò l'unico, ma non ho mai comprato un gioco della WWE solo per giocare con le leggende, ma soprattutto per poter disporre di un roster adeguatamente aggiornato. Per dire, felicissimo della presenza di Warrior, ma vorrei sinceramente poter disporre dello Shield e dellA Family.
Mr. Degenerate ha scritto:Ho dato un'occhiata al roster e spero manchino ancora qualcosa come venti wrestler o giù di lì... sinceramente, io forse sarò l'unico, ma non ho mai comprato un gioco della WWE solo per giocare con le leggende, ma soprattutto per poter disporre di un roster adeguatamente aggiornato. Per dire, felicissimo della presenza di Warrior, ma vorrei sinceramente poter disporre dello Shield e dellA Family.
Ne mancheranno una quarantina, anche di più...dovrebbero essere 92 in tutto