Sauron ha scritto: Quei commenti sono veramente di una vergogna abissale, altro che è ovvio
certamente sono d'accordo...
Sauron ha scritto: Quei commenti sono veramente di una vergogna abissale, altro che è ovvio
MatteDj ha scritto:No, ma scusate, Fiorentina - Inter è alle 18:30?
Ma stiamo scherzando?
L'ho scoperto adesso e ho un impegno che non so se riuscirò a disdire, porco il demonio.
Ma sei nuovo o sei fake di qualche utente vecchio?Deboroh La Roccia ha scritto:>Massimizzare gli ascolti. Pure il milan l'anno scrso giocò prima di noi col chelsea.
(Per fortuna io di lavoro esco giusto a quell'ora)
Credi seriamente nel Naples? Per me non sono ancora pronti mentalmente..Our Lady Peace ha scritto: Ti posso dire che non lo vince il Milan, ma non so chi se lo porta a casa.
Sta dicendo che lo vinceremo noi, ma non ha le palle di ammetterlo esplicitamenteMr.HHH ha scritto: Credi seriamente nel Naples? Per me non sono ancora pronti mentalmente..
cazzo centro io?Milos Krasic 27 ha scritto:per fossa :
"Brutto figlio di puttana....per colpa tua un morto di fame come me non ha vinto 200 euro....ma tanto, a te che cazzo te ne fotte: guadagni 6 milioni l'anno: una rete in più o in meno, non ti cambia la vita...muori (by interista
I GOL CHE HAI SBAGLIATO LI AVREBBE FATTI ANCHE IL PIU' INCAPACE DEI PRINCIPIANTI!!! E' INUTILE FARE IL FENOMENO SE POI SI ARRIVA A SPRECARE L'INCREDIBILE NEI MOMENTI DECISIVI!!! GRAZIE DI AVERCI FATTO PERDERE LO SCUDETTO, GAZIE PER AVERCI FATTO CAPIRE CHE SEI UN BASTARDO GOBBO BIANCONERO... QUANTI SOLDI TI HA DATO LA J...UVE PER STASERA???SPERO TI LICENZINO GIA' DA DOMANI, INFAME!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
quando parlavamo delle cose dette ad eto'o, te ne ho riportate 2 che mi hanno colpito dalla sua fan page..fossadeileoni89 ha scritto:
cazzo centro io?
ero nei tuoi pensieri?Milos Krasic 27 ha scritto:
quando parlavamo delle cose dette ad eto'o, te ne ho riportate 2 che mi hanno colpito dalla sua fan page..
tu non c'entri un cazzo tranquillo
parlavo con te e non mi andava di quotarefossadeileoni89 ha scritto:
ero nei tuoi pensieri?![]()
pensavo cmq ti riferissi a me..
non mi permetterei mai di insultare cosi un mio giocatore figuriamoci eto'o
Con gol di Mancini...bei tempi quelliMatteDj ha scritto:Prima leggevo una cosa su Mou su Wikipedia e mi è venuto in mente una cosa.
La prima partita importante di Mou sulla panchina dell'Inter fu con il Bayern Monaco, vincemmo 1-0, mi pare la Pirelli Cup.
L'ultima di Mou fu ancora con il Bayern Monaco, 2-0 e vincemmo la Coppa Campioni
Era tutto scritto nel nostro destino![]()
Iniziò con un trofeo contro i crucchi e chiuse con un trofeo contro i crucchi