WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Show
-
- Contatta:
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Sho
[youtube][/youtube]
Ecco una bellissima Preview completa di Night of Champions.
Ecco una bellissima Preview completa di Night of Champions.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma + che altro Big E. non appare on screen da 2-3 settimane, come cosa è proprio campata per ariaWWEonly4ever ha scritto:
Non so se Big E. turnerà veramente Face, ma comunque fin'ora è Heel e poi questo sarebbe un match completamente dal nulla.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Cos'é, la giornata "spariamo nomi a cazzo"?
Evitiamo di mandare in vacca anche questo topic. Please
Evitiamo di mandare in vacca anche questo topic. Please
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
A me invece pare un PPV decisamente sottotono, soprattutto se consideriamo che venivamo da un filotto di PPV (da ER in poi) tutti buoni.CM-Cena ha scritto:Comunque sta venendo su una buona card,almeno a livello di mero workrate,ma diciamo che mi sembrano tutti decentemente costruiti apparte ADR-RVD.
Bryan-Orton sarà la fiera dell'overbooking. Magari faranno 10 minuti puliti e di buon wrestling, ma sappiamo già dove andranno a parare
Punk-Heyman/Axel è un match da Raw.
ADR-RVD magari potrà offrire qualcosa a livello lottato, ma è inutilissimo.
Divas vabbè.
Tag Team boh.
Beh, sarebbe una punizione più ad Axel che a Heyman. Anche considerando la situazione incrinata tra i due non mi sembra una gran punizione a Heyman.salettone ha scritto:Visto quanto accaduto a raw, HHH potrebbe anche decidere di punire Heyman mettendo in palio il titolo IC nell'handicap match
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Bryan Vs Orton se non lo overbookano, fanno finire la faida ora, mandando a donnine di facili costumi l'intera storyline. Dipende dall'overbooking. Per fare il paragone con la precedente Corporation, Mankind che fa svenire The Rock, ma Vince che interviene dicendo che il titolo non può passare di mano così, è stato overbooking, ma fatto bene e ben costruito. Mi aspetto qualcosa di simile.ATM ha scritto:
Bryan-Orton sarà la fiera dell'overbooking. Magari faranno 10 minuti puliti e di buon wrestling, ma sappiamo già dove andranno a parare
Punk-Heyman/Axel è un match da Raw.
ADR-RVD magari potrà offrire qualcosa a livello lottato, ma è inutilissimo.
Divas vabbè.
Tag Team boh.
Punk Vs Heyman & Axel è funzionale, secondo me, più a tirare fuori un altro assistito di Heyman che possa seriamente costituire un problema per Cm Punk. Non so chi, qualcuno mi disse che l'unico in grado di impensierire Punk dopo aver tenuto testa a Lesnar era giusto Mazinger, ma immagino che abbiano trovato un nome almeno verosimile. E' certo che, se il nuovo assistito di Heyman sarà Zack Ryder (per dire), con tutto il bene per Zack, nessuno lo piglia sul serio.
Del Rio Vs Van Dam... eh, è lo specchio di quello che la WWE pensa del WHC al momento attuale.
Le Divas, l'unica cosa che temo è di vedere AJ perdere il titolo. In quel caso, al 99%, finiremmo per rivedere le scene passate al momento della conquista del primo titolo Divas da parte della McCool...
Sul Tag team turmoil, il "boh" è una risposta universale. Avrei accettato anche 42.
E' uscita la news che dice che vorrebbero pusharlo e girarlo Face, è un'ipotesi non ho detto che è sicurobig luca ha scritto:
E su che basi lo dici?

Mi ricordo una volta che Benoit tornò da un infortunio dopo mesi e al primo match andò per il titolo US e lo vinse, quindi...WWEonly4ever ha scritto:
Non so se Big E. turnerà veramente Face, ma comunque fin'ora è Heel e poi questo sarebbe un match completamente dal nulla.

- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
A parte che se diamo retta alle news, io sto ancora aspettando il push di Chris Masters e Big Show vs Shaquille O'Neal a WM, ma la mia domanda era: su che basi fai questo match a NOC. Lo sancisci così dal nulla? A questo punto Ambrose lo mandi o contro Ziggler o, perchè no, contro Show, vista la storyline in cui è coinvolta la sua stable.pocho619 ha scritto:
E' uscita la news che dice che vorrebbero pusharlo e girarlo Face, è un'ipotesi non ho detto che è sicuro
a quanto è dato Morgan nuovo protetto di Heyman?
- salettone
effettivamente l'ultima apparizione in TNA è del 13 giugno.-Miz- ha scritto:a quanto è dato Morgan nuovo protetto di Heyman?
la clausola che impedisce di apparire in uno show rivale per i successivi tre mesi dal rilascio, domenica sarebbe scaduta da 48 ore.
Non avendo ancora nessun match per la NOC si presenterebbe dal nulla Big E. a sfidarlo, si senza alcun motivo, non è la prima volta che succede in WWE eh, ma ripeto l'ho detto proprio perchè non vedo chi mandargli contro. (se non Zigler, ma a quanto pare hanno rimosso quel match) Comunque Big E. era un nome tanto per, può essere lui o benissimamente qualcun altro magari Santino...o normalmente sarà proprio Ziglerbig luca ha scritto:
A parte che se diamo retta alle news, io sto ancora aspettando il push di Chris Masters e Big Show vs Shaquille O'Neal a WM, ma la mia domanda era: su che basi fai questo match a NOC. Lo sancisci così dal nulla? A questo punto Ambrose lo mandi o contro Ziggler o, perchè no, contro Show, vista la storyline in cui è coinvolta la sua stable.

"ho vinto qualche cosssa?"salettone ha scritto: effettivamente l'ultima apparizione in TNA è del 13 giugno.
la clausola che impedisce di apparire in uno show rivale per i successivi tre mesi dal rilascio, domenica sarebbe scaduta da 48 ore.

"niente?niente"
il nome di morgan mi è venuto in mente visto che è gia stato nella sua scuderia nel 2003
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Guardate che la TNA non ha la 90 days non-compete clause

Edit: e al di là di questo la non-compete clause è valida solo per i contratti NON a scadenza naturale.

Edit: e al di là di questo la non-compete clause è valida solo per i contratti NON a scadenza naturale.
- salettone
proprio il caso di Morgan. Visto che ha chiesto lui la rescissioneSaimas ha scritto:Guardate che la TNA non ha la 90 days non-compete clause
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Morgan come nuovo Heyman Guy sarebbe molto interessante, ma un suo esordio domenica senza che sia uscito mezzo rumor su un suo approdo in WWE mi pare molto improbabile