GTA V
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: GTA V
Io ho un dubbio....GTA 5 esce a settembre, la Play 4 poco più tardi....
E stamattina leggo questo:
http://news.supermoney.eu/tecnologia/20 ... 26082.html#" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è che per natale preparano un bel pacchetto Ps4/Gta5, con grafica doppia, e lo mettono nel culo a chi lo ha comprato per Ps3 pochi mesi prima?
E poi che senso ha farlo uscire cosi a ridosso della nuova console? Non era meglio svilupparlo con un certo anticipo, o se non era possibile metterlo sul mercato anche per le nuove console e Pc, magari con qualche mese di ritardo che comunque non cambiava nulla.....
Io la Play 4 non la prendo al day one, aspetto magari natale, forse anche di più, e quindi potrei comprarlo e giocarlo in tutta tranquillità, ma se ho notizie sicure che uscirà anche per le nuove console in tempi decenti, allora preferisco aspettare, però voglio saperlo con certezza, non che smentiscono e poi entro in questo forum e leggo la breaking news che GTA 5 esce tre mesi dopo.....
E stamattina leggo questo:
http://news.supermoney.eu/tecnologia/20 ... 26082.html#" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è che per natale preparano un bel pacchetto Ps4/Gta5, con grafica doppia, e lo mettono nel culo a chi lo ha comprato per Ps3 pochi mesi prima?
E poi che senso ha farlo uscire cosi a ridosso della nuova console? Non era meglio svilupparlo con un certo anticipo, o se non era possibile metterlo sul mercato anche per le nuove console e Pc, magari con qualche mese di ritardo che comunque non cambiava nulla.....
Io la Play 4 non la prendo al day one, aspetto magari natale, forse anche di più, e quindi potrei comprarlo e giocarlo in tutta tranquillità, ma se ho notizie sicure che uscirà anche per le nuove console in tempi decenti, allora preferisco aspettare, però voglio saperlo con certezza, non che smentiscono e poi entro in questo forum e leggo la breaking news che GTA 5 esce tre mesi dopo.....
Non penso che esca anche per one e ps4 (l'hanno detto più volte) e poi... boh, natale è neanche un mese dopo l'uscita delle consolle, ci saranno ancora gli stessi bundle del day one immagino.
Anche se uscisse per la next gen sarebbe comunque identico alle versioni attuali, a differenza di watch dogs e acIV che sono stati sviluppati apposta per la next gen e usciranno tagliuzzati per quella attuale.
Anche se uscisse per la next gen sarebbe comunque identico alle versioni attuali, a differenza di watch dogs e acIV che sono stati sviluppati apposta per la next gen e usciranno tagliuzzati per quella attuale.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Sul sito gta series, per chi vuole spoiler sono usciti una marea di aggiornamenti riguardo al gioco....con tanto di spoiler riguardo a tutti i trofei ecc
io non mi rovinerò la sorpresa ma pare che anche colonna sonora e varie robe siano ormai note e reperibilissime
io non mi rovinerò la sorpresa ma pare che anche colonna sonora e varie robe siano ormai note e reperibilissime
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
l'altro ieri sono riusciti a decriptare alcuni file del gioco prescaricato dagli store digitali.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Io devo vendere la mia xbox entro la fine di ottobre, per prendere la ps4 al lancio. Dico ma può mai essere che mi costringono a non venderla perché non fanno un titolo del genere su Next gen? Ma sono coglioni o cosa? Cioè neanche per pc è annunciato non è possibile
- Undertaker WM
Si prospetta un GTA veramente bello,molto meglio del 4,ma si sa qualcosa se Los Santos avrò qualche aspetta come a San Andreas a parte Vinewood?
- Celtic Warrior
- Città: Parma
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
- Dark Of Phenom
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Intanto GTA V conquista già il record di gioco più costoso della storia: per lo sviluppo e la produzione, infatti, sono stati necessari circa 265 milioni di dollari. A livello di media, dovrebbe essere secondo solamente a Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo (costato 300 milioni).
Inoltre, per completare il gioco al 100% sembra saranno necessarie almeno 100 ore
Inoltre, per completare il gioco al 100% sembra saranno necessarie almeno 100 ore
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
- Undertaker WM