Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Campanello d'allarme clamoroso

Messaggio da messadivespiri! »

Si continua senza soluzione di continuità jobberesca.

Ziggler jobba in tre minuti netti (TRE) a Bray Wyatt.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dopo Raw, mi trovo d'accordo: campanello d'allarme clamoroso.
Non comprendo il perchè di tutto questo; mi spiace molto per Ziggler, per questa sua costruzione altalenante che non merita.

yamazua

Messaggio da yamazua »

La scorsa settimana la sconfitta ci stava perchè era in storyline e fu attaccato da Ambrose prima del match.

Dopo l'ultimo RAW storco un po' il naso. Capisco che si volesse dare a Wyatt una vittoria di peso, ma il modo in cui è avvenuta mi fa temere per il povero Dolph.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

A Wyatt probabilmente volevano dargli una vittoria di spessore, Ziggler è pur sempre un ex campione del mondo, però per fare un match a minchiam da 3 minuti potevano mettergli contro un Ryder a caso e nessuno si sarebbe lamentato.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

It's True! ha scritto:A Wyatt probabilmente volevano dargli una vittoria di spessore, Ziggler è pur sempre un ex campione del mondo, però per fare un match a minchiam da 3 minuti potevano mettergli contro un Ryder a caso e nessuno si sarebbe lamentato.
ti ricorderesti di più uno squash su Ryder, o uno su un due volte WHC?

diciamo che se è vero che vogliono punire Dolph, questa punizione la possono usare anche e sopratutto per far bene ad altri

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Qualcosa che non quadra c'è, mi sa. Lo stanno abbastanza seppellendo.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Dalla newsboard, parole di Ziggler:
"Onestamente se ad un fan questa storyline non piace, è solo un problema suo. Molti fan hardcore volevano vedere qualcosa di diverso, e adesso c'è tutta questa realtà distorta. Tutti quei segmenti backstage, tutti quei 'dietro le quinte' sono veri o sono solo parte della storyline? E questo contribuisce a rendere tutto molto più divertente. Questo è il punto: giocare con la realtà. Vi stiamo offrendo, ogni lunedì, un film di tre ore. E con internet ed i fan hardcore che ne abusano e vengono a conoscenza di tutti i retroscena, non si sa mai qual è la linea divisoria tra vita reale e finzione."
Se è come penso (ma potrebbe essere una mia gigantesca sega mentale) sono dei geni, altrocchè Ziggler in a doghouse.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Sicuramente qualcosa dopo Summerslam è cambiato, non ha più vinto un match.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Perdonate l'ignoranza ma cosa avrebbe detto Ziggler di così grave per meritare questo "depush" ?
Grazie mille per l'informazione :)

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Thinking Demon ha scritto:Perdonate l'ignoranza ma cosa avrebbe detto Ziggler di così grave per meritare questo "depush" ?
Grazie mille per l'informazione :)

Boh. Per questo il depush mi sà di "work" atto a depistare gli "hardcore fans"

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Le ultime dichiarazioni di Ziggler sono queste
La Newsboard 18/8/2013 ha scritto:"Sinceramente sono stufo di Cena. Dieci anni, sempre le stesse cose, le stesse cinque mosse, il pubblico che lo ama, il pubblico che lo odia, comunque sia, fa sempre le stesse cose... sono stufo di tutto ciò. Capisco il magnifico lavoro di volontariato da parte sua, capisco cosa rappresenta, è un buon volto per la nostra federazione... preferirei vedere il suo volto su una banconota WWE piuttosto che quello di Daniel Bryan.

Ma penso che ci sia bisogno di un cambiamento, e per quanto possa pensare che sia io quel cambiamento, Daniel Bryan è nella giusta posizione per poter battere John Cena per davvero."
La Newsboard 30/8/2013 ha scritto:"Se avete guardato la WWE negli ultimi dieci anni circa, capirete tutto senza bisogno che Triple H ve lo spieghi: lui (Randy Orton, ndr) è il volto, non importa altro - ha detto Ziggler - se avete visto il prodotto negli ultimi dieci anni, sapete già che hanno grandi piani per lui da tantissimo tempo. Non importa cosa faccia, buono o cattivo che sia, loro sono dietro di lui e sono pronti a tagliare le gambe agli altri pur di far risaltare Orton. Quindi il fatto che ora tutto ciò sia venuto allo scoperto e che io possa commentarlo, mi fa stare male. Sono contento per Orton, lui è fantastico ed è perfetto in questo ruolo. Mi fa arrabbiare quanto sia perfetto. Le opportunità che gli vengono offerte una dopo l'altra, da anni, mi fanno sentire minuscolo in confronto a lui. Voglio andare là fuori e mostrare a tutti quanto valgo, mostrare a Triple H che per dieci anni ha puntato sul cavallo sbagliato, e non importa come, ma io arriverò al top in un modo o nell'altro.".

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Per questo adoro Ziggler, nonostante venga buttato giù (negli ultimi 3 anni sarà stato depushato 3/4 volte) lui in un modo o nell'altro riesce sempre a tornare su.

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

semplicemente: Ziggler non è Punk, non gode della stessa intoccabilità e quindi non può permettersi di esternarsi liberamente fuori dai diktat aziendali.

In altre parole, meglio la prossima volta tenere la bocca chiusa.

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

per me vi stanno prendendo tutti per il culo, facendo lo stesso giochino con i rumours su punk pre mitb11.

Casualmente da quando è partita la storyline del regime hhh, sulla newsboard dei vari siti americani sono uscite notizie di uno ziggler che, fuori keyfabe, si lamenta del suo trattamento e della gestione in wwe. Casualmente iniizia a "perdere" considerazione nello show, anche se fa sempre parte della storyline centrale (!!), e infine dopo l'ultima sbroccata via radio lo fanno perdere in 3 minuti con il primo che passa. Bene per me stanno costruendo un nuovo paladino dello smart, dopo il primo esperimento di punk, quindi per me non c'è da preoccuparsi.

Piuttosto sono preoccupato del licenziamento di rhodes, riuscirà a tornare?

edit.
che poi a me sembra così ovvio, e non credo che manco ganzerli non se ne sia accorto

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

In ogni caso, va datto atto alla wwe di essere diventata magistralmente brava a muoversi sulla sottile linea tra finzione e reltà, sfruttando benissimo i social network.

A mio avviso si tratta di un work. La cosa che più mi fa godere della questione è pensare alla lunghezza e profondità di questa storyline

Rispondi