Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
la mia xenofobia,te lo giuro,è frutto della situazione reale.è un fatto di numeri non di razzismi vari sebbene è innegabile che esistano stereotipi sui rumeni o sugli africani,ma è il numero cresciente che provoca la reazione.
sai che ogni tanto mettere da parte il politicamente corretto e confrontare le opinioni,aiuta ad appianare le divergenze.se mi spieghi la tua opinione magari mi piace e cambio idea
dire tu sei scemo ed io no,non vedo a cosa possa servire
la mia xenofobia,te lo giuro,è frutto della situazione reale.è un fatto di numeri non di razzismi vari sebbene è innegabile che esistano stereotipi sui rumeni o sugli africani,ma è il numero cresciente che provoca la reazione.
Quale situazione reale? Quali numeri?
Numero crescente di cosa? Degli stereotipi? Delle caramelle?
TheRated[R]Superstar ha scritto:
Io vivo in un paesino di 14.000 persone e il calo lo si è avuto nella catechesi tradizionale, mentre l'ACR è in forte crescita.
Se si parla di numeri il 60% almeno delle violenze sessuali è compiuta da italiani non da rumeni,africani o estoni.
Numero comunque basso visto che molte violenze domestiche non vengono denunciate.
Però ai giornalai fa comodo dare le colpe a uno straniero sia per vendere e creare dibattito,sia per far passare lo straniero come cattivo e l'italiano buono
Devixe ha scritto:Se si parla di numeri il 60% almeno delle violenze sessuali è compiuta da italiani non da rumeni,africani o estoni.
Numero comunque basso visto che molte violenze domestiche non vengono denunciate.
Però ai giornalai fa comodo dare le colpe a uno straniero sia per vendere e creare dibattito,sia per far passare lo straniero come cattivo e l'italiano buono
io intendevo numero di stranieri presente e concentrato in alcuni territori
il costo economico per ceri posti come lampedusa(che merita il nobel per la pace,ma che in teoria viveva di turismo),ragusa,siracusa ecc...
mi chiedo :
il razzista è chi fa presente la situazione o i turisti(maggioranza nord europa e nord italia)che non vengono piu perche ci son troppi immigrati in giro?
no seriamente,un lampedusano che ha un albergo o un ristorante deve morire e basta o puo lamentarsi?
vendetta ha scritto:
io intendevo numero di stranieri presente e concentrato in alcuni territori
il costo economico per ceri posti come lampedusa(che merita il nobel per la pace,ma che in teoria viveva di turismo),ragusa,siracusa ecc...
mi chiedo :
il razzista è chi fa presente la situazione o i turisti(maggioranza nord europa e nord italia)che non vengono piu perche ci son troppi immigrati in giro?
no seriamente,un lampedusano che ha un albergo o un ristorante deve morire e basta o puo lamentarsi?
Si lamenti pure,questo si ma di certo non per gli immigrati.
Che poi non vanno a fare le vacanze a Lampedusa o a Napoli perché hanno paura e poi vanno in Siria o in Egitto
Devixe ha scritto:
Si lamenti pure,questo si ma di certo non per gli immigrati.
Che poi non vanno a fare le vacanze a Lampedusa o a Napoli perché hanno paura e poi vanno in Siria o in Egitto
dopo torniamo on-topic
ma infatti cio che mi da fastidio è il buonismo e l'aggressione verso chiunque sollevi certe questioni.
la colpa è principalmente dell'europa che non considera l'italia come confine d'europa quando si parla d'immigrazione ma solo se c'è qualcosa da pagare.
vendetta ha scritto: [...]
i suicidi fra i credenti sono pochissimi,magari non c'entra niente ma è cosi
I credenti sono fondamentalmente dei timorati.
Oltre ad essere considerato un peccato, il suicidio, è un reato punibile con sei mesi di reclusione {come facciano a processare & incarcerare dei cadaveri, non è dato saperlo, tuttavia}.
DenisPirola ha scritto:
Oltre ad essere considerato un peccato, il suicidio, è un reato punibile con sei mesi di reclusione {come facciano a processare & incarcerare dei cadaveri, non è dato saperlo, tuttavia}.
Penso che sia solo nel caso che fallisca.
Oltre il danno, la beffa
LOOOOOOL
"I suicidi tra i credenti sono pochissimi", come fai a saperlo? Sei andato dai tizi che commenttono suicidio o un parasuicidio (non penso di doverti spiegare cosa sia visto che posti addirittura dati pseudostatistici) e gli hai chiesto se erano credenti?