Bonucci LOL

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
TheRated[R]Superstar

Re: Bonucci LOL

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Ti ho posto quelle domande in modo non ironico ma proprio informativo eh.
Non essendo attaccatissimo alla serie A (se non per motivi di fantacalcio), non ho mai avuto piena coscienza di quello che accadde all'epoca.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Abyss io con tutto l'impegno che ci metto non riesco a capire come possa essere possibile che la Juventus sia stata assolta eppure abbia fatto un anno di serie B e sia stata radiata di 2 scudetti. Se fosse innocente perchè non le sono stati restituiti? Io sta roba dell'assoluzione l'ho letta solo sui vostri forum del tipo juve29ro e altre cazzatine così, ma niente di più.

Ti propongo un quesito, se la giustizia sportiva condanna la Juve, la giustizia non è attendibile. Se la giustizia assolve la Juve allora lo è. C'è una discrepanza di opinioni.
Scusami se te lo dico amico ma per fare domande del genere, o fai lo stupido o sei stupido, non si scappa.
La roba dell'assoluzione era sull'ansa, sulla gazzetta dello sport e su ogni giornale.
Perché si è fatta un anno di B? Principalmente perché Elkann voleva prendersi la Fiat e tutti i contenuti, senza la triade tra i piedi e perché moratti e l'inter volevano il loro posto al sole. Basta sentire i testimoni del processo Telecom per capire come hanno diretto quel processo.

Perché non le sono stati restituiti? Perché vorrebbe dire, urlare al mondo che la figc ha commesso un errore madornale, incredibile (o peggio, che era ed è corrotta) e soprattutto vorrebbe dire un risarcimento con i controfiocchi per tutti i danni causati.

Ah e la giustizia sportiva è quella che ti condanna perché "se stai antipatico a così tanti tifosi in Italia, qualcosa hai fatto per forza" (parole di un magistrato che si occupò di calciopoli). Quella penale è quella che, di solito, senza prove certe e schiaccianti, può rilasciare anche i presunti peggiori serial killer del mondo. Cavolo ma questo non è tifo, questa non è un opinione, questa è proprio logica. Ripeto, non ti offendere ma spero vivamente che tu lo abbia fatto apposta...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Uh.
Mi criticano il finalista del torneo dei fessi e uno preso per il culo da tutti gli utenti,anche chi non è sempre in questa sezione(ho dei PM come prova).

Rocks,il mio era discorso generale,non specifico.
Spesso flammate andando OT quando c'è un topic apposito.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Certo, chi non ha le palle o l'uccello mini dotato, usa i pm, non parla faccia a faccia. Come nella vita vera di chi parla alle spalle.
Parlare alle spalle vuol solo dire che guardi il culo di quello di cui parli. E non perché sono gay ma perché non valgono niente.
Onestamente, più scrivi e più fai brutta figura, Chris, eviterei fossi in te.
E tutti flammano, se non l'avessi notato. E scusa se ti offendi ma non è un mistero, quelli che parlano dietro le spalle e ne fanno anche un vanto, per me sono feccia.

christian4ever

Ma se ti ho sempre detto le cose :- .
Semplicemente ne ho parlato anche in privato con altri utenti,eh.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Rocks ha scritto:
Scusami se te lo dico amico ma per fare domande del genere, o fai lo stupido o sei stupido, non si scappa.
La roba dell'assoluzione era sull'ansa, sulla gazzetta dello sport e su ogni giornale.
Perché si è fatta un anno di B? Principalmente perché Elkann voleva prendersi la Fiat e tutti i contenuti, senza la triade tra i piedi e perché moratti e l'inter volevano il loro posto al sole. Basta sentire i testimoni del processo Telecom per capire come hanno diretto quel processo.

Perché non le sono stati restituiti? Perché vorrebbe dire, urlare al mondo che la figc ha commesso un errore madornale, incredibile (o peggio, che era ed è corrotta) e soprattutto vorrebbe dire un risarcimento con i controfiocchi per tutti i danni causati.

Ah e la giustizia sportiva è quella che ti condanna perché "se stai antipatico a così tanti tifosi in Italia, qualcosa hai fatto per forza" (parole di un magistrato che si occupò di calciopoli). Quella penale è quella che, di solito, senza prove certe e schiaccianti, può rilasciare anche i presunti peggiori serial killer del mondo. Cavolo ma questo non è tifo, questa non è un opinione, questa è proprio logica. Ripeto, non ti offendere ma spero vivamente che tu lo abbia fatto apposta...
No guarda, ripeto, non ho seguito da vicino la vicenda perchè avevo smesso di seguire la serie A da un po' di anni.
Mi sono dovuto informare dopo ma i giornali non sono sempre affidabili e dicono tutto e il contrario di tutto. Sapevo di non potermi fidare della Gazzetta, di TuttoSport, dei forum delle squadre coinvolte, per cui capisci che il numero delle fonti da cui attingere si assottiglia.
Non volevo fare ironia, solo chiarire un dubbio mio.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

una cosa che (mi pare) non è stata detta: per la giustizia sportiva, l'onere della prova è invertito. non spetta all'accusa dimostrare il fatto, ma all'imputato dimostrare l'innocenza.
è la stessa cosa che è accaduta a conte per le scommesse: un pentito l'ha tirato in mezzo ed è stato condannato, e spettava a lui dimostrare che non sapeva delle combine. e pazienza se il pentito è poi stato giudicato "inattendibile".

su calciopoli, basterebbe una cosa per riflettere: morto agnelli, era in corso una guerra intestina per il controllo della juventus (tramite scalata societaria). sarà un caso che, poco dopo calciopoli e con gli elkann "vincitori", diciamo così, guido rossi (sì, quel guido rossi) fu assunto dalla fiat degli elkann?

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Sono indeciso se farmi un panino o aspettare cena.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Jolly ha scritto:Sono indeciso se farmi un panino o aspettare cena.
Dipende con cosa :blink:

Jolly

Messaggio da Jolly »

Mi stuzzica tonno e maio. Però mi sembra un po troppo pesante, prima di cena.

christian4ever

Jolly ha scritto:Mi stuzzica tonno e maio. Però mi sembra un po troppo pesante, prima di cena.
Dipende,cosa ceni?
Che poi stasera c'è Batman(solo la febbre mi impedì di andare al cinema).

Jolly

Messaggio da Jolly »

Non so, non ho ancora deciso.
Eppure ho fatto pranzo. Non mi spiego questa famona.
Quale Batman?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Roba leggera :moltosorpreso:

@chris: fanculo te e Batman. Stasera mi gioca Pasqual, roba che non ricapita più (a meno che un cataclisma si abbatta sui vari Antonelli, De Sciglio, Criscito prima del mondiale. Cosi forse me lo porta almeno come riserva di Giaccherini).

christian4ever

Jolly ha scritto:Non so, non ho ancora deciso.
Eppure ho fatto pranzo. Non mi spiego questa famona.
Quale Batman?
L'ultimo.
Lo fa su +24 a Sky.
Lo devo vedere.
Per la cena vai di panino.

EDIT:Zittì fanculo la nazionale.C'è Batman oh.
Per quanto sia una liberazione vedere Manuel in nazionale.
Ultima modifica di christian4ever il 10/09/2013, 18:41, modificato 1 volta in totale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Chris evidentemente anche a te, come agli altri utenti in questione, tua madre ti ha fatto con l'uccello mignon e il carattere di uno sfigato, tutto lì.
E ripeto, non ne farei un vanto come fanno i fenomeni qui sopra. Poi oh, se ve ne fate un vanto, vuol dire che non avete altro.

Rispondi