Futurama 6 stagione

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Futurama 6 stagione

Messaggio da Trafalgar Law »

ho visto da poco le puntate della sesta stagione di futurama, non vi sembra che sia cambiato un pò dalle prime stagioni, cioè in quasi tutti gli episodi della sesta stagione c'è una piccola lezione morale...
Cmq devo dire che mi piace questo cambiamento a voi?

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Futurama 6 stagione

Messaggio da Rocks »

In moltissime puntate di futurama trovi delle lezioni morali.
Solo che ora sono più evidenti.
Quella di Da Vinci, dello scambio dei corpi e degli eye phone sono colpi di genio.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Scusate mi sono un pò perso con le stagioni di Futurama, la sesta sarebbe quella che va attualmente in onda negli USA o quella precedente?
Comunque anche se meno evidenti ci sono spesso state queste "morali" in Futurama, la mia puntata preferita resta quella in cui Fry vuole clonare il suo cagnolino ispirata dalla storia di Hachiko.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Commander Cool ha scritto:Scusate mi sono un pò perso con le stagioni di Futurama, la sesta sarebbe quella che va attualmente in onda negli USA o quella precedente?
Comunque anche se meno evidenti ci sono spesso state queste "morali" in Futurama, la mia puntata preferita resta quella in cui Fry vuole clonare il suo cagnolino ispirata dalla storia di Hachiko.

la sesta è l'ultima che hanno dato qui in italia, al momento negli USA stanno trasmettendo la settima...
E' vero me l'ero dimentica la puntata del cane molto bella..... Ma devo dire che quasi tutte le puntate della sesta stagione hanno un messaggio molto evidente, anche l'evoluzione di Fry mi piace molto lo vedo più maturo dal punto di vista dell'empatia....
Puntate che mi sono piaciute molto sono: Ispezione letale (ho aprezzato molto in questa puntata il personaggio di Hermes); La rivolta dei mutanti (viene affrontato un argomento importante in modo molto bello); La punta dello Zoidberg (credo che sia la puntata più bella di tutta la serie), Castropia; I guerrieri del raffreddore (anche qui c'è un bell messaggio padre-figlio)

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

A proposito della sesta stagione di Futurama, sapete dove posso vedere in streaming o scaricare le seguenti puntate, non trasmesse da Italia 1, ma messe sull'ultimo DVD uscito il 20 marzo 2013, in ITALIANO (non con i sottotitoli, ma proprio in italiano):

-6x02 "Il provolone Terrestre" (titolo originale: In-A-Gadda-Da-Leela)

-6x04 "Proposta infinito" (titolo originale: Proposition Infinity)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Peccato che Comedy Central abbia cancellato la serie. :(

Il 4 settembre andrà in onda il series finale negli USA.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Speriamo che questa volta gli diano un finale decente e davvero conclusivo.

Sapete mica se è stato cancellato pure The Cleveland Show?

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

KTW ha scritto:Peccato che Comedy Central abbia cancellato la serie. :(

Il 4 settembre andrà in onda il series finale negli USA.
:horrific: :horrific: :horrific:

What? :perplesso:

Cos'è, un complotto per far possedere il mondo a Ben 10, che non sarà mai cancellato? :addolorato: :addolorato: :addolorato:

@Colosso

Si, la 4 Stagione è l'ultima.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times

Messaggio da Heel »

Si è vero purtroppo, ecco due articoli che ho trovato a riguardo:
Futurama cancellato ancora una volta, la serie finirà a settembre

Addio, ancora una volta, a Futurama. Comedy Central, ha appreso Entertainment Weekly, ha deciso di non rinnovare la serie animata creata da Matt Groening e David X. Cohen. Gli ultimi 13 episodi, che rappresentano la seconda metà della settima stagione, torneranno in onda il 19 giugno e l’ultimo episodio, il 140esimo, andrà in onda il 4 settembre.

I fan ricorderanno che la serie andò in onda in un primo momento tra il 1999 e il 2003 su FOX. Successivamente venne rilanciata nel 2007 attraverso quattro film per il mercato home video, che vennero poi proposti da Comedy Central come quinta stagione composta da 16 episodi nel 2008/2009. Successivamente venne ordinata una sesta stagione di 26 episodi (2010/2011) e una settima, sempre di 26 episodi (2012/2013).

David X. Cohen non prende la notizia con sorpresa:

Avevo l’impressione che già queste due stagione fossero state un vero e proprio bonus, quindi non posso dire di essere stato devastato dalla notizia. E’ successo quello che mi aspettavo succedesse due anni fa. A questo punto sono abituato a tenere una valigia in ufficia, pronto per la cancellazione immediata.
La serie aveva perso ascolti progressivamente tra il 20010 e il 2012, passando da 2.6 milioni di spettatori a 1.7 milioni di media a episodio.

La decisione, secondo Dave Bernath di Comedy Central, rappresenta una “fine naturale” per una serie il cui ritorno era già improbabile:

E’ stata una splendida corsa che pochi show riescono a reggere, soprattutto dato il “ritorno in vita”. E’ una splendida storia. Sono grato e provo un senso di gratitudine verso l’intero processo (il fatto di essere riusciti a trovare il modo di andare avanti per altri 52 episodi) più che ragionare sul finale. E’ una benedizione che sia tornata in vita e che sia durata così a lungo.
I produttori stanno pensando a una nuova casa per la serie, ma al momento non sono in corso trattative serie. Spiega Groening:

Ci siamo già passati prima, ed è brutto perché stavamo creando degli episodi anche migliori di quelli che avevamo fatto in passato. Teniamo il fiato e vediamo cosa diranno i fan. L’esperienza di questo show è sempre stata divertentissima, e tutti ci lavorano volentieri. Sarebbe un peccato lasciarsi, vorremmo andare avanti. Abbiamo ancora tante storie da raccontare. Ma se non ce la faremo, è stato comunque un buon modo per andarsene. Questi episodi sono i migliori che abbiamo mai fatto. E’ la nostra miglior ultima stagione!
Il finale della serie includerà il matrimonio di Fry e Leela, “sarà un bagno di sangue. Ci sono molte morti ma anche molti viaggi nel tempo, è una bella combinazione. Ed è un finale soddisfacente, epico. Sempre che sia un finale.”

Fonte: EW
Addio Futurama, la serie va in archivio
Le ultime puntate in onda a settembre.

Una pessima notizia per i fan di Matt Groening.
La serie Futurama è destinata ad andare in pensione a partire dal mese di settembre.
Comedy Central ha, infatti, deciso di non dare seguito alle avventure spaziali del bizzarro equipaggio. Lo show è destinato a fermarsi alla settima stagione, nessuna speranza per l'ottava.
«UN FINALE DAVVERO EPICO». «Questo è un buon modo per dirsi addio», ha detto l’ideatore del programma a Entertainment Weekly, «gli ultimi capitoli sono sicuramente i migliori che abbiamo realizzato. Sarà un finale davvero epico, sempre che di fine si tratti».
GROENING POSSIBILISTA. Anche se gli ultimi episodi sono in programma dal 19 giugno al 4 settembre, sperare di rivedere Futurama non costa nulla. Lo stesso Groening si è detto possibilista.
«Forse tornerà sotto un’altra forma, magari sul web, o magari con uno show di pupazzi in un parco», ha spiegato Groening .
PETIZIONE SU FACEBOOK. Su Internet in molti non si sono rassegnati e hanno chiesto a gran voce che la serie non venga cancellata. Su Facebook, ad esempio, è già stata lanciata la petizione Save Futurama.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

pure cleveland show cancellato??che ascolti faceva?mentre american dad?

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Davvero un peccato per Futurama, uno dei rarissimi casi dove le ultime stagioni erano perfino migliori delle prime.

Per The Cleveland Show ci sta ampiamente che lo chiudano, non mi ha mai tirato particolarmente e l'ultima stagione è parecchio bruttina.

TheIena

Messaggio da TheIena »

Mi spiace per futurama, quando sarà trasmessa in Italia l'ultima puntata?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Come ho detto altrove il Cleveland show è un Griffin fatto male.
La puntata dove il nero vuole diventare Cleveland è come quando James woods cerca di diventare Peter.
L'orso poi è in utilissimo,come tutti gli amici di Cleveland.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Da una parte dispiace moltissimo, aveva ancora molto potenziale non sfruttato, Futurama.
Come lo ha American Dad che non dovrebbe ancora chiudere. Lo show di Cleveland per quanto mi riguarda potevano proprio evitare di iniziarlo.
Si salvano solo pochissime scene e solo perché sono copiate dai Griffin o stereotipi dei film. Prendano Quagmire la prossima volta o un personaggio che non sia una palla mostruosa pure nel cartone originale.

Tornando a Futurama, d'altra parte, è sempre meglio che ridursi come i Simpson, serie stra abusata fino al midollo.
Non è da escludersi che la ricompri qualcun altro, facendola ripartire. E' l'unica serie di Groening in cui apprezzo molto di più la lingua originale del doppiaggio italiano, anche se pure quello è eccellente.

Colosso
Città: Savona
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Devixe ha scritto:Come ho detto altrove il Cleveland show è un Griffin fatto male.
La puntata dove il nero vuole diventare Cleveland è come quando James woods cerca di diventare Peter.
L'orso poi è in utilissimo,come tutti gli amici di Cleveland.
A me è simpatico il redneck, l'unico riuscito fra i personaggi minori.
Della famiglia di Cleveland salverei Junior che è molto meglio della sua controparte Chris Griffin. Lo stesso Peter Griffin poi io lo trovo irritante e insopportabile, davvero troppo insensibile e volgare.

Rispondi