Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Pete Townshend ha scritto:
Se ti quoto mi riferisco a te,ma il mio post di prima era solo sui tuoi modi,guarda la mia ultima risposta per capire che la pensiamo allo stesso modo
Se consideri che i tuoi post nel thread non li avevo manco letti (coincidenze temporali, non perchè ti ignori eh) ...
penso che se vai all'indietro con le pagine, puoi ben capire quale atteggiamento ha destato le mie modalità.
Che tu la pensassi come me o no, lo sto scoprendo adesso.
Pete Townshend ha scritto:
Vedi ten times?cosi si risponde in un forum civile e mi trovi pure d'accordo,nel mio post di prima trovi quello che volevo intendere, c e' una bella differenza nel fare la caccia alle streghe no?
Vedo cosa?
Non capisco dove vuoi andare a parare.
Mai fatto caccia alle streghe. Allo strega però si
Karran ha scritto:
Se consideri che i tuoi post nel thread non li avevo manco letti (coincidenze temporali, non perchè ti ignori eh) ...
penso che se vai all'indietro con le pagine, puoi ben capire quale atteggiamento ha destato le mie modalità.
Che tu la pensassi come me o no, lo sto scoprendo adesso.
Ma che alcuni elementi ti facciano perdere la testa ci sta!(con uno ce l ho persa sul topic Siria ,parlando di pos pensa)
Solo che se rispondi in generale,anche se non avevi visto i miei post,mi sono sentito tirato in causa pure io tutto qua
vendetta ha scritto:
padri di famiglia che non lo volevano vicino ai bambini al parco?!in galera?una medaglia per aver fatto cio che doveva fare la polizia:impedirgli di nuocere di nuovo.
vendetta ha scritto:nella mia zona ce n'era uno,ha rovinato la vita ad un paio di bambini.poi venne rilasciato,allora dovunque andava tutti lo picchiavano e lo cacciavano via.poi si è suicidato.mi dispiace ma non provo nessena pena o pieta.
la provo per i bambini che ha molestato,ecco per loro si
Se ti picchiassi ogni giorno e, dato tutte queste cose che ti faccio, ti suicidassi, verrei buttato in galera.
Questo è il sunto delle demonizzazione di cui parlava Karran.
Pete Townshend ha scritto:Ma che alcuni elementi ti facciano perdere la testa ci sta!(con uno ce l ho persa sul topic Siria ,parlando di pos pensa)
Solo che se rispondi in generale,anche se non avevi visto i miei post,mi sono sentito tirato in causa pure io tutto qua
A posto allora
Minchia oh ma come ve la prendete quando venite smentiti. Mamma mia è scandaloso, non perdi mica soldi..."rischi" solo di sapere qualcosa di più, pensa che roba!
WrestlinGOD ha scritto:
Minchia oh ma come ve la prendete quando venite smentiti. Mamma mia è scandaloso, non perdi mica soldi..."rischi" solo di sapere qualcosa di più, pensa che roba!
Ah beh, mi giunge nuova che sia la Polizia ad occuparsi della giustizia.
Stanno parlando senza avere conoscenze basilari in materia, mi pare normale che siano convinti di ciò che dicono e le risposte più frequenti sono colme di vuota ironia.
EDIT: mi riferisco soprattutto a WrestlingGOD, direi che hai lanciato fin troppe frecciatine fino ad ora.
Y2J Paguro ha scritto:Ah beh, mi giunge nuova che sia la Polizia ad occuparsi della giustizia.
Stanno parlando senza avere conoscenze basilari in materia, mi pare normale che siano convinti di ciò che dicono e le risposte più frequenti sono colme di vuota ironia.
Certo perché viene il PM in persona a prenderti da casa e a sequestrati eventuale roba informatica.
WrestlinGOD ha scritto:
Sbaglio o stai cercando di giustificare o di rendere presentabile in qualche modo la pedofilia?
È abbastanza diversa dall'omosessualità.
Si, ma solo agli occhi di TheIena, ora che non c'è più il topic può riprendere il suo percorso
Volevo solo avere un dibattito con la sua mente superiore.
ps. ho quotato te, ma vale anche per vendetta e pete, stavo solo cazzeggiando un po' con TheIena
Ultima modifica di Junior il 09/09/2013, 23:40, modificato 3 volte in totale.