Cosa significa che sono persone scusa? Nel momento in cui un pedofilo commette un atto punito dalla legge, non ci sono cazzate che tengano.Karran ha scritto:Ma io davvero ho una curiosità:
Ma voi che parlate così tanto, un pedofilo l'avete mai conosciuto?
L'avete mai sentito parlare?
Avete mai avuto modo di vedere le differenze che intercorrono tra "pedofili" e "pedofili"?
No perché, casomai non l'aveste immaginato, sono persone, eh. Ognuno col proprio modo di essere, pensare e vivere.
Non vi accorgete che le vostre parole raccontano una visione categorica:
"i pedofili son pedofili"
come se fossero una razza a parte.
Un po' come dire gli schizofrenici son schizofrenici, o i serial killer son serial killer
Che cazzo vorrebbe dire?
Aprite un attimo la vostra testa bacata, ed iniziate a guardare alle cose nella loro complessa interezza piuttosto che sparare cazzate pregiudizievoli.
delitti e pene
-
WrestlinGOD
Re: delitti e pene
-
WrestlinGOD
Poi se ci volete provare per testarlo, fate pure. Spiegate alla polizia che i pedofili "sono persone" e che hanno dei sentimenti e ognuno è diverso dall'altro e via con tutte le altre robe da psicologi. Vi lasceranno subito stare e si scuseranno sicuramente.
Dr. Karran, mi corregga in caso di errore.
Lo sapete dove sbagliate? Inserite tutto sotto la categoria di "Pedofili".
Ci son sostanziali differenze tra Pedofili e Child Molester.
Chi fà parte di un gruppo, non per forza è membro dell'altro.
Solo una piccola parte di pedofili arriva a molestare bambini, ergo solo una parte dei "molestatori" è pedofilo.
'Nsomma, perchè negare il diritto di cura a queste persone. In galera solo perchè Pedofili (e non molestatori)?
Solo una piccola parte di pedofili arriva a molestare bambini, ergo solo una parte dei "molestatori" è pedofilo.
'Nsomma, perchè negare il diritto di cura a queste persone. In galera solo perchè Pedofili (e non molestatori)?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Il punto, cari miei, è che fin quando la pedofilia sarà pubblicizzata (il termine è voluto) come mostruosità, e non per la patologia che a tutti gli effetti è, continueremo a vivere in una società in cui i pedofili/orchi avvertiranno la necessità di restarsene nascosti.
In questo modo anche quelli che "ancora" non hanno commesso "crimini", non troveranno mai il coraggio di chiedere aiuto finendo, col tempo, a cedere ai propri impulsi.
È la gente stessa, con la sua caccia alle streghe, a far proliferare la stregoneria.
In questo modo anche quelli che "ancora" non hanno commesso "crimini", non troveranno mai il coraggio di chiedere aiuto finendo, col tempo, a cedere ai propri impulsi.
È la gente stessa, con la sua caccia alle streghe, a far proliferare la stregoneria.
-
WrestlinGOD
Ecco, infatti io ho detto "Nel momento in cui un pedofilo commette un atto punito dalla legge".Ten Times ha scritto:Dr. Karran, mi corregga in caso di errore.
Poi quel messaggio con quella sorta di augurio della sdoganamento della pedofilia è una roba orrenda, spero che Junior si sia espresso male o che io ho frainteso. Child molester o meno, non mi pare una buona idea in entrambi i casi.
ma infatti,almeno per quanto mi riguarda,parlavo dei molestatori ,se uno ha un problema che si curi tranquillamente,sperando che guarisca.Ten Times ha scritto:Dr. Karran, mi corregga in caso di errore.
per quanto riguarda i molestatori di bambini,il miglior perdono è la vendetta
l'importante è che siamo daccordo che sono da curare.Karran ha scritto:Il punto, cari miei, è che fin quando la pedofilia sarà pubblicizzata (il termine è voluto) come mostruosità, e non per la patologia che a tutti gli effetti è, continueremo a vivere in una società in cui i pedofili/orchi avvertiranno la necessità di restarsene nascosti.
no perchè in alcuni post sembrava fosse solo un tipo di sesso alternativo
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Sei sempre così moderato,bravo.Karran ha scritto:Ma io davvero ho una curiosità:
Ma voi che parlate così tanto, un pedofilo l'avete mai conosciuto?
L'avete mai sentito parlare?
Avete mai avuto modo di vedere le differenze che intercorrono tra "pedofili" e "pedofili"?
No perché, casomai non l'aveste immaginato, sono persone, eh. Ognuno col proprio modo di essere, pensare e vivere.
Non vi accorgete che le vostre parole raccontano una visione categorica:
"i pedofili son pedofili"
come se fossero una razza a parte.
Un po' come dire gli schizofrenici son schizofrenici, o i serial killer son serial killer
Che cazzo vorrebbe dire?
Aprite un attimo la vostra testa bacata, ed iniziate a guardare alle cose nella loro complessa interezza piuttosto che sparare cazzate pregiudizievoli.
Qua mi sembra che si sia fatta una scissione e messa una grossa differenza fra omosessuale e pedofilo e null'altro, anche perché mi trovi d'accordo sul fatto che i pedofili siano persone(con serissimi problemi) e non di certo diavoli venuti dall'inferno a perseguitarci...quindi per chiudere,prima di mettere il ditino accusatore sulla tastiera,pensa,pensa e pensa,che mi da un fastidio cane vedere scrivere sentenze sugli altri gratuite ed inutili ,solo perché hai bisogno di sfogarti.
- Pete Townshend
Vedi ten times?cosi si risponde in un forum civile e mi trovi pure d'accordo,nel mio post di prima trovi quello che volevo intendere, c e' una bella differenza nel fare la caccia alle streghe no?Ten Times ha scritto:Dr. Karran, mi corregga in caso di errore.
Ma mettere il "pepe in culo" (perdonate il francesismo) a qualcuno, non è mai servito a nulla. Te gli stai dicendo: "Curati, cazzo me ne frega a me !!11! Ma se sgarri, ti faccio rimpiangere di non essere stato il protagonista di Hostel"vendetta ha scritto: ma infatti,almeno per quanto mi riguarda,parlavo dei molestatori ,se uno ha un problema che si curi tranquillamente,sperando che guarisca.
per quanto riguarda i molestatori di bambini,il miglior perdono è la vendetta
Per ciò che hanno fatto quelle persone al signore della tua città, meritano di marcire in galera tanto quanto lui.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
ma ti stai riferendo a me?Pete Townshend ha scritto: ,che mi da un fastidio cane vedere scrivere sentenze sugli altri gratuite ed inutili ,solo perché hai bisogno di sfogarti.

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Questo è Vangelo.Karran ha scritto:Il punto, cari miei, è che fin quando la pedofilia sarà pubblicizzata (il termine è voluto) come mostruosità, e non per la patologia che a tutti gli effetti è, continueremo a vivere in una società in cui i pedofili/orchi avvertiranno la necessità di restarsene nascosti.
- Pete Townshend
Oh e ci vuole molto a spiegarlo,quando poi si pensa alla stessa cosa? La pedofilia e' una patologia o come la si vuole definire,l'omosessualità tutta un altra cosa e non di certo una malattia o altro. Qua si voleva arrivareKarran ha scritto:Il punto, cari miei, è che fin quando la pedofilia sarà pubblicizzata (il termine è voluto) come mostruosità, e non per la patologia che a tutti gli effetti è, continueremo a vivere in una società in cui i pedofili/orchi avvertiranno la necessità di restarsene nascosti.
padri di famiglia che non lo volevano vicino ai bambini al parco?!in galera?una medaglia per aver fatto cio che doveva fare la polizia:impedirgli di nuocere di nuovo.Ten Times ha scritto:
Ma mettere il "pepe in culo" (perdonate il francesismo) a qualcuno, non è mai servito a nulla. Te gli stai dicendo: "Curati, cazzo me ne frega a me !!11! Ma se sgarri, ti faccio rimpiangere di non essere stato il protagonista di Hostel"
Per ciò che hanno fatto quelle persone al signore della tua città, meritano di marcire in galera tanto quanto lui.
- Pete Townshend
Se ti quoto mi riferisco a te,ma il mio post di prima era solo sui tuoi modi,guarda la mia ultima risposta per capire che la pensiamo allo stesso modoKarran ha scritto: ma ti stai riferendo a me?