TW Oscar:Best Actor In History [THE END]
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: TW Oscar:Best Actor In History [FINALE]
RECITAZIONE: Nicholson (il trio Batman-Shining-Cuculo basterebbe per sovrastare tutti)
ESPRESSIVITA': Nicholson (sulle facce strane ci ha costruito una carriera)
VERSATILITA': Nicholson (Pacino e De Niro sono troppo legati a film di mafia e gangster)
CARRIERA: De Niro
PREFERENZA: Nicholson
VERSATILITA': Nicholson (Pacino e De Niro sono troppo legati a film di mafia e gangster)
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Al Pacino finisce terzo lontano, secondo me.
Il primo e il secondo sono di Bob e Jack, poco da fare. Non chiedetemi in che ordine, sarebbe come scegliere tra mamma e papà.
RECITAZIONE: Nicholson
ESPRESSIVITA': De Niro
VERSATILITA': De Niro
CARRIERA: De Niro/Nicholson
PREFERENZA: De Niro
Il primo e il secondo sono di Bob e Jack, poco da fare. Non chiedetemi in che ordine, sarebbe come scegliere tra mamma e papà.
recitazione:un punto a testa per de niro e nicholson
espressivita:nicholson
versatilita:de niro
carriera:pareggio a tre,tre immortali
Preferenza:de niro
espressivita:nicholson
versatilita:de niro
carriera:pareggio a tre,tre immortali
Preferenza:de niro
Che Al Pacino possa finire terzo ci sta, ma non lo ritengo inferiore agli altri due, sono tre grandissimi e ognuno di loro ha le qualità ed i meriti per poter vincere.ATM ha scritto:Al Pacino finisce terzo lontano, secondo me.
- ATM
- Città: Venezia
- Been thanked: 4 times
D'accordo. Per fortuna che ho messo secondo me alla fine.NEO GREEN ha scritto:
Che Al Pacino possa finire terzo ci sta, ma non lo ritengo inferiore agli altri due, sono tre grandissimi e ognuno di loro ha le qualità ed i meriti per poter vincere.
Può starci che Al Pacino a te piaccia così tanto da considerarlo alla pari dei primi due. Io, seguendo i parametri votati nel sondaggio, non riesco a trovar un singolo campo in cui se la possa giocare con gli altri due.
Posto che stiamo parlando della créme della créme e che il terzo classificato in questa classifica è tipo Dio.
Nessuno discute film come "Shining" o "Qualcuno volò sul nido del cuculo", che sono dei capolavori assoluti, ma anche De Niro ed Al Pacino hanno fatto film di quel livello se non superiori.Colosso ha scritto:RECITAZIONE: Nicholson (il trio Batman-Shining-Cuculo basterebbe per sovrastare tutti)
Mi sembra ridicolo a questo punto cercare di sminuire interpreti così importanti e riconosciuti solo per esaltare le tue preferenze.
Le tue sono delle valutazioni personali, assolutamente legittime, ma non farle passare come verità universalmente riconosciute.
Non c'era nessuna venatura polemica, era solo una mia riflessione.ATM ha scritto: D'accordo. Per fortuna che ho messo secondo me alla fine.
Può starci che Al Pacino a te piaccia così tanto da considerarlo alla pari dei primi due. Io, seguendo i parametri votati nel sondaggio, non riesco a trovar un singolo campo in cui se la possa giocare con gli altri due.
Posto che stiamo parlando della créme della créme e che il terzo classificato in questa classifica è tipo Dio.
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Bah ,a parte Colosso che basa appunto i voti su Nicholson, sul Joker, Shining e Cuculo (ma ne hai visti altri?), noto una preferenza maggiore per il buon Jack,mi aspettavo più lotta e meno su snobismo su
Pacino.
A mia impressione dico eh,tanto chiunque vinca va bene si parla dei migliori
Pacino.

- Colosso
Li ho visti quasi tutti i film di Nicholson, ma quelle sono riconosciute come le sue migliori interpretazioni... si potrebbe citare anche Qualcosa è cambiato, o Codice d'onore per il famoso discorso, o Le streghe di Eastwick per l'interpretazione del diavolo.Pete Townshend ha scritto:Bah ,a parte Colosso che basa appunto i voti su Nicholson, sul Joker, Shining e Cuculo (ma ne hai visti altri?), noto una preferenza maggiore per il buon Jack,mi aspettavo più lotta e meno su snobismo su
Pacino.
- God is Bushwhackers
Posticipo la fine a Mercoledì alle 20, non possiamo finire senza i voti di Archer, Steam e il discorso finale del Degenerato...
- Pete Townshend
A proposito di schmidt ed il postino suona sempre 2 volte ?cosa ne pensi di queste interpretazioni?Colosso ha scritto:
Li ho visti quasi tutti i film di Nicholson, ma quelle sono riconosciute come le sue migliori interpretazioni... si potrebbe citare anche Qualcosa è cambiato, o Codice d'onore per il famoso discorso, o Le streghe di Eastwick per l'interpretazione del diavolo.
- Colosso
Del postino suona sempre 2 volte preferisco la versione originale con Lana Turner.Pete Townshend ha scritto: A proposito di schmidt ed il postino suona sempre 2 volte ?cosa ne pensi di queste interpretazioni?
Schmidt è una bella interpretazione, sarebbe il massimo della carriera per un altro attore ma Nicholson ha fatto di meglio.
l'interpretazione in the departed la sottovalutate troppo.
una volta finito questo torneo maschile si cominci quello femminile con l'aggiunta della categoria:porcaggine
una volta finito questo torneo maschile si cominci quello femminile con l'aggiunta della categoria:porcaggine
- Pete Townshend
Boh per schmidt ci ha praticamente vinto quasi l' Oscar ehColosso ha scritto:
Del postino suona sempre 2 volte preferisco la versione originale con Lana Turner.
Schmidt è una bella interpretazione, sarebbe il massimo della carriera per un altro attore ma Nicholson ha fatto di meglio.
- Davide93
- Been thanked: 5 times
Concordo totalmente, aggiungerei anche "The Bucket List", uno degli ultimi film di Nicholson (insieme a Morgan Freeman).Colosso ha scritto: Li ho visti quasi tutti i film di Nicholson, ma quelle sono riconosciute come le sue migliori interpretazioni... si potrebbe citare anche Qualcosa è cambiato, o Codice d'onore per il famoso discorso, o Le streghe di Eastwick per l'interpretazione del diavolo.
Film davvero davvero bello. Il torneo deve vincerlo Nicholson.