TW Oscar:Best Actor In History [THE END]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TW Oscar:Best Actor In History [FINALE]

Messaggio da Colosso »

RECITAZIONE: Nicholson (il trio Batman-Shining-Cuculo basterebbe per sovrastare tutti)
ESPRESSIVITA': Nicholson (sulle facce strane ci ha costruito una carriera)
VERSATILITA': Nicholson (Pacino e De Niro sono troppo legati a film di mafia e gangster)
CARRIERA: De Niro
PREFERENZA: Nicholson

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Al Pacino finisce terzo lontano, secondo me.
Il primo e il secondo sono di Bob e Jack, poco da fare. Non chiedetemi in che ordine, sarebbe come scegliere tra mamma e papà.

RECITAZIONE: Nicholson
ESPRESSIVITA': De Niro
VERSATILITA': De Niro
CARRIERA: De Niro/Nicholson
PREFERENZA: De Niro

vendetta

Messaggio da vendetta »

recitazione:un punto a testa per de niro e nicholson
espressivita:nicholson
versatilita:de niro
carriera:pareggio a tre,tre immortali
Preferenza:de niro

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

ATM ha scritto:Al Pacino finisce terzo lontano, secondo me.
Il primo e il secondo sono di Bob e Jack, poco da fare. Non chiedetemi in che ordine, sarebbe come scegliere tra mamma e papà.

RECITAZIONE: Nicholson
ESPRESSIVITA': De Niro
VERSATILITA': De Niro
CARRIERA: De Niro/Nicholson
PREFERENZA: De Niro
Che Al Pacino possa finire terzo ci sta, ma non lo ritengo inferiore agli altri due, sono tre grandissimi e ognuno di loro ha le qualità ed i meriti per poter vincere.

ATM
Città: Venezia
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

NEO GREEN ha scritto:
Che Al Pacino possa finire terzo ci sta, ma non lo ritengo inferiore agli altri due, sono tre grandissimi e ognuno di loro ha le qualità ed i meriti per poter vincere.
D'accordo. Per fortuna che ho messo secondo me alla fine.
Può starci che Al Pacino a te piaccia così tanto da considerarlo alla pari dei primi due. Io, seguendo i parametri votati nel sondaggio, non riesco a trovar un singolo campo in cui se la possa giocare con gli altri due.
Posto che stiamo parlando della créme della créme e che il terzo classificato in questa classifica è tipo Dio.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Colosso ha scritto:RECITAZIONE: Nicholson (il trio Batman-Shining-Cuculo basterebbe per sovrastare tutti)
ESPRESSIVITA': Nicholson (sulle facce strane ci ha costruito una carriera)
VERSATILITA': Nicholson (Pacino e De Niro sono troppo legati a film di mafia e gangster)
CARRIERA: De Niro
PREFERENZA: Nicholson
Nessuno discute film come "Shining" o "Qualcuno volò sul nido del cuculo", che sono dei capolavori assoluti, ma anche De Niro ed Al Pacino hanno fatto film di quel livello se non superiori.

Mi sembra ridicolo a questo punto cercare di sminuire interpreti così importanti e riconosciuti solo per esaltare le tue preferenze.

Le tue sono delle valutazioni personali, assolutamente legittime, ma non farle passare come verità universalmente riconosciute.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

ATM ha scritto: D'accordo. Per fortuna che ho messo secondo me alla fine.
Può starci che Al Pacino a te piaccia così tanto da considerarlo alla pari dei primi due. Io, seguendo i parametri votati nel sondaggio, non riesco a trovar un singolo campo in cui se la possa giocare con gli altri due.
Posto che stiamo parlando della créme della créme e che il terzo classificato in questa classifica è tipo Dio.
Non c'era nessuna venatura polemica, era solo una mia riflessione.

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Bah ,a parte Colosso che basa appunto i voti su Nicholson, sul Joker, Shining e Cuculo (ma ne hai visti altri?), noto una preferenza maggiore per il buon Jack,mi aspettavo più lotta e meno su snobismo su
Pacino.
A mia impressione dico eh,tanto chiunque vinca va bene si parla dei migliori :)

Colosso

Messaggio da Colosso »

Pete Townshend ha scritto:Bah ,a parte Colosso che basa appunto i voti su Nicholson, sul Joker, Shining e Cuculo (ma ne hai visti altri?), noto una preferenza maggiore per il buon Jack,mi aspettavo più lotta e meno su snobismo su
Pacino.
A mia impressione dico eh,tanto chiunque vinca va bene si parla dei migliori :)
Li ho visti quasi tutti i film di Nicholson, ma quelle sono riconosciute come le sue migliori interpretazioni... si potrebbe citare anche Qualcosa è cambiato, o Codice d'onore per il famoso discorso, o Le streghe di Eastwick per l'interpretazione del diavolo.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Posticipo la fine a Mercoledì alle 20, non possiamo finire senza i voti di Archer, Steam e il discorso finale del Degenerato...

Pete Townshend

Colosso ha scritto:
Li ho visti quasi tutti i film di Nicholson, ma quelle sono riconosciute come le sue migliori interpretazioni... si potrebbe citare anche Qualcosa è cambiato, o Codice d'onore per il famoso discorso, o Le streghe di Eastwick per l'interpretazione del diavolo.
A proposito di schmidt ed il postino suona sempre 2 volte ?cosa ne pensi di queste interpretazioni?

Colosso

Messaggio da Colosso »

Pete Townshend ha scritto: A proposito di schmidt ed il postino suona sempre 2 volte ?cosa ne pensi di queste interpretazioni?
Del postino suona sempre 2 volte preferisco la versione originale con Lana Turner.
Schmidt è una bella interpretazione, sarebbe il massimo della carriera per un altro attore ma Nicholson ha fatto di meglio.

vendetta

Messaggio da vendetta »

l'interpretazione in the departed la sottovalutate troppo.
una volta finito questo torneo maschile si cominci quello femminile con l'aggiunta della categoria:porcaggine

Pete Townshend

Colosso ha scritto:
Del postino suona sempre 2 volte preferisco la versione originale con Lana Turner.
Schmidt è una bella interpretazione, sarebbe il massimo della carriera per un altro attore ma Nicholson ha fatto di meglio.
Boh per schmidt ci ha praticamente vinto quasi l' Oscar eh

Davide93
Been thanked: 5 times

Messaggio da Davide93 »

Colosso ha scritto: Li ho visti quasi tutti i film di Nicholson, ma quelle sono riconosciute come le sue migliori interpretazioni... si potrebbe citare anche Qualcosa è cambiato, o Codice d'onore per il famoso discorso, o Le streghe di Eastwick per l'interpretazione del diavolo.
Concordo totalmente, aggiungerei anche "The Bucket List", uno degli ultimi film di Nicholson (insieme a Morgan Freeman).
Film davvero davvero bello. Il torneo deve vincerlo Nicholson.

Rispondi