Siria,che ne sapete?Che ne pensate?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
vendetta

Re: Siria,che ne sapete?Che ne pensate?

Messaggio da vendetta »

Devixe ha scritto: la metto qui cosi per far vedere che anche negli altri paesi stanno cominciando a capire!o stanno diventando pazzi come me?
Ecco.
Questo potrebbe essere definito razzismo
in quale paese e in quale codice civile pensare che forse molti musulmani sono integralisti e che la shaaria o come si scrive è una cazzata,puo essere considerato razzismo,sai cos'è il razzismo?o dai del fascista,nazista,razzista a chiunque non la pensi come te?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

-Miz- ha scritto:
a me francamente preoccupa piu il cover dell'aeronautica sulla merda che ci fanno respirare.siamo i futuri malati di sla, grazie a loro. ma visto che è il topic sulla siria e visto che c'è con una possibile terza guerra mondiale alle porte,ci sta che ci leviamo dalle palle anche prima e quindi torniamo pure a parlare dell'argomento principale :)
certo.
ad un eventuale NWO cosa può servire, una massa di malati da dover curare, o un popolo da poter sfruttare?

ti smentisci da solo nel giro di tre righe.

salettone

Messaggio da salettone »

vendetta ha scritto: in quale paese e in quale codice civile pensare che forse molti musulmani sono integralisti e che la shaaria o come si scrive è una cazzata,puo essere considerato razzismo,sai cos'è il razzismo?o dai del fascista,nazista,razzista a chiunque non la pensi come te?
il razzismo trasuda dalla profonda disinformazione che palesi sull'argomento: ISLAM.

per te, Islam, Mussulmano, integralista e islamista sono la stessa cosa. quando in realtà non c'entrano una fava l'uno con l'altro.

se ti dicessi che nel Corano, i cattolici vengono chiamati letteralmente "fratelli cristiani", che mi diresti?

vendetta

Messaggio da vendetta »

salettone ha scritto: il razzismo trasuda dalla profonda disinformazione che palesi sull'argomento: ISLAM.

per te, Islam, Mussulmano, integralista e islamista sono la stessa cosa. quando in realtà non c'entrano una fava l'uno con l'altro.

se ti dicessi che nel Corano, i cattolici vengono chiamati letteralmente "fratelli cristiani", che mi diresti?
infatti sei tu che credi io pensi sia tutta la stessa cosa,ma è innagabile che negli ultimi venti anni si sia allargato il movimento integralista.
che mi dici delle chiese bruciate e dei cristiani sgozzati in giro per il mondo,che fratellanza!
è logico che non si deve generalizzare ma se i preti inneggiassero alla guerra santa e al martirio io direi la stessa cosa,è il fondamentalismo religioso che odio ,non una particolare religione

salettone

Messaggio da salettone »

vendetta ha scritto: infatti sei tu che credi io pensi sia tutta la stessa cosa,ma è innagabile che negli ultimi venti anni si sia allargato il movimento integralista.
che mi dici delle chiese bruciate e dei cristiani sgozzati in giro per il mondo,che fratellanza!
è logico che non si deve generalizzare ma se i preti inneggiassero alla guerra santa e al martirio io direi la stessa cosa,è il fondamentalismo religioso che odio ,non una particolare religione
da quel che scrivi, veramente si nota soltanto una profonda ignoranza dell'argomento.
le tue sono chiacchiere fatte di vuoto e di nulla, giusto per scrivere qualcosa.

le guerre tra religioni esistono da sempre. vai a leggerti come i conquistadores convertirono le popolazioni delle Americhe. a confronto ciò che avviene adesso sono giochi da bambini.

vendetta

Messaggio da vendetta »

salettone ha scritto: da quel che scrivi, veramente si nota soltanto una profonda ignoranza dell'argomento.
le tue sono chiacchiere fatte di vuoto e di nulla, giusto per scrivere qualcosa.

le guerre tra religioni esistono da sempre. vai a leggerti come i conquistadores convertirono le popolazioni delle Americhe. a confronto ciò che avviene adesso sono giochi da bambini.
cioe siccome i cristiani 500 anni fa hanno fatto minchiate ora devo stare zitto se i fondamentalisti islamici fanno giochi per bambini come li definisci tu.
boh,c'è qualcosa di profondamente ipocrita in tutto cio,
fammi capire,devo lasciar stare tutti i telegiornali e i blog per leggermi il corano?
ma se lo rileggano bene loro che non mi sembra siano cosi pacifici e tolleranti,quello che vedo io è una barbarie senza fine contro i musulmani tolleranti,contro i cristiani,contro le opere d'arte,contro la liberta di vita,di dignita,di religione e credo politico,contro le donne,i gay ecc...ecc...ecc...

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

vendetta ha scritto: in italia sono pochi quelli che ammettono di sbagliare.I miei sospetti si stanno rivelando la realta,vuoi vedere che ho ragione su altre cose per cui mi si prende per pazzo e razzista quando al massimo potrei essere intollerante al fondamentalismo che sia esso religioso,laico o politico
Ma perché, ho mai detto che Obama ha certamente ragione? A differenza tua, non mi espongo senza prove.
E islam=/=fondamentalismo.

vendetta ha scritto:Olanda: i cittadini sono favorevoli all’espulsione degli Islamici dal Paese.

Anche la civilissima e multietnica Olanda adesso è stufa e dice basta all’immigrazione islamica. Geert Wilders, leader della destra dichiara: “La maggioranza degli olandesi ne ha abbastanza degli islamismisti”.

Più volte minacciato di morte dai fondamentalisti, ha aggiunto: “I risultati sono chiari: l’Olanda ne ha abbastanza degli islamisti. Per tanti anni io e il mio partito siamo stati descritti come degli xenofobi impazziti, ma adesso è la maggioranza degli olandesi a vedere le cose come noi”.

Ed i dati, oltre ad un sondaggio raccolti dal prestigioso istituto De Hond e pubblicato dal popolarissimo “De Telegraaf” sembra gli diano ragione: il 77% degli olandesi dichiara che l’immigrazione dai paesi islamici non è stata affatto un “arricchimento” come sostiene il governo di sinistra e il 55% (che diventa il 90% tra gli elettori del centrodestra) chiede di impedire nuova immigrazione dai paesi islamici, il 72% chiede che la legge islamica venga dichiarata illegale in Olanda, il 63% dice basta alla costruzione di nuove moschee e addirittura il 73% vede un chiaro legame tra l’islam e gli atti di terrorismo di Boston, Londra e Parigi e il 46% ritiene che anche l’Olanda corra grandi rischi.

Sembra pertanto che gli olandesi, di tutte le tendenze politiche, si dimostrino spaventati e stanchi e chiedano un deciso stop non solo all’arrivo di musulmani, ma anche alla politica di continue concessioni.

la metto qui cosi per far vedere che anche negli altri paesi stanno cominciando a capire!o stanno diventando pazzi come me?
Vendetta, è inutile (oltre che sciocco, infantile e ignorante) che tu riporti un articolo che cita un altro articolo che cita uno studio. Linka lo studio, altrimenti parli aria fritta.
-Miz- ha scritto: gia fatto, ho letto articoli sulla presenza di libri scolastici delle superiori, corredati da disegni esplicativi e spiegazioni attinenti al tema. viene spiegato come sia possibile manipolare il clima mediante irrorazioni di particolari sostanze

certo,non sono stati stupidi a tal punto da proporre l'intero elenco delle sostanze. ma secondo te perche lo scrivono sui libri del liceo mentre a livelli piu elevati lo trattano alla stregua di una fantasia? perche lo studente non ha la capacità di farsi domande e capire la gravità della cosa e assorbirà il concetto come qualcosa di normale e quando tra 5-10 anni si ritroverà di fronte a un complottista dirà "ahhh si,le scie chimiche,ma guarda che è normalissimo,le ho studiate al liceo".

mentre voi qui poveracci sarete ancora a negarne l'esistenza..chissa poi perche..manco vi pagassero

ah e dimenticavo..domande da top girl?quindi se io ora scrivo sulla pagina di una qualsiasi università italiana sul perche le tasse d'iscrizione negli ultimi anni sono aumentate,loro sono tenuti a bannarmi perche è una domanda da topgirl? se pensi questo complimentoni

io sarò da topgirl,ma te da topmalafede
Non hai neanche preso quei libri, hai solo letto degli articoli che ne parlavano.
Io sto dicendo: prendi la pagina wiki sulla meteorologia. http://en.wikipedia.org/wiki/Meteorolog ... er_reading" onclick="window.open(this.href);return false; qui ci sono otto testi, di sette differenti case editrici. Leggi questi otto. Poi leggine altri, di altri autori e altre case editrici. Ma devono essere testi scientifici, poi sentiti libero di prenderli nella lingua che preferisci e dell'autore che ti ispira più simpatia.
Quando imparerai a leggere i libri, potrai essere più vicino ad un livello di conoscenza accettabile.

EDIT: L'aeronautica non si occupa delle scie di niente, fai una domanda fuori tema (e quindi spam) e ti lamenti se vieni bannato?
Ah, comunque non è che i motivi dell'aumento delle tasse siano segreti, fesso.
Ultima modifica di Nicolasblaze il 09/09/2013, 16:48, modificato 1 volta in totale.

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

salettone ha scritto:
Lungi da me difendere lo sporco razzista ma:

"Hanno preso il Messia figlio di Maria, come signore all'infuori di Allah. (...) I nazareni dicono: 'II Messia è il figlio di Allah.
Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah!". (Sura 9, 30)

Però anche "l'altro":

"Qualora… un uomo o una donna… serva altri dei e si prostri davanti a loro,… farai condurre alle porte della tua città quell'uomo o quella donna che avrà commesso quell'azione cattiva e lapiderai quell'uomo o quella donna, così che muoia." (Deuteronomio; 17, da 2)

vendetta

Messaggio da vendetta »

blaze ,ma io l'articolo ho visto,e l'articolo ho postato.la prossima volta vado io stesso in olanda a controllare che le cifre siano vere e non manipolate .
chettedevodi,mah

salettone

Messaggio da salettone »

vendetta ha scritto: cioe siccome i cristiani 500 anni fa hanno fatto minchiate ora devo stare zitto se i fondamentalisti islamici fanno giochi per bambini come li definisci tu.
boh,c'è qualcosa di profondamente ipocrita in tutto cio,
fammi capire,devo lasciar stare tutti i telegiornali e i blog per leggermi il corano?
ma se lo rileggano bene loro che non mi sembra siano cosi pacifici e tolleranti,quello che vedo io è una barbarie senza fine contro i musulmani tolleranti,contro i cristiani,contro le opere d'arte,contro la liberta di vita,di dignita,di religione e credo politico,contro le donne,i gay ecc...ecc...ecc...
nel Corano non c'è scritto nulla di tutto ciò.
quella di cui parli tu è in INTERPRETAZIONE, che è ben diverso.

ora sono di fretta, stasera se nessun'altro te lo spiega prima, ti linko un po' di roba

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

vendetta ha scritto:blaze ,ma io l'articolo ho visto,e l'articolo ho postato.la prossima volta vado io stesso in olanda a controllare che le cifre siano vere e non manipolate .
chettedevodi,mah
Vendè, conta solo la fonte originale. Se vuoi parlare di cose serie e in modo adulto, perlomeno.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

In Italia non c'è la piena libertà d'espressione. Spesse volte sono proprio quelli che si riempiono la bocca di parole come "democrazia", "tolleranza" e "libertà" i primi ad aggredire, censurare, offendere.

D'altronde non capisco tutti questi intenti censori sul "razzismo" di un articolo che di razzista ha ben poco (riporta solo il sentimento della maggior parte degli abitanti di una nazione). Mi sembrate i giornalisti di bassa lega che scrivono articoli scandalistici a proposito delle mode del momento, ora ad esempio le mode sono omofobia e razzismo. A me è stato addirittura modificato un messaggio in cui facevo un commento ironico sulla malavita meridionale...ed io sono meridionale! Ma che è il forum dell'ANPI questo? LOL

Ma poi scusate è vietato essere contrari all'immigrazione? Dai non fate i salottisti della domenica impregnati di buonismo e belle parole perché certe cose non le vivono in prima persona (i soliti politici aperti e propensi all'accoglienza che però vivono in quartieri bene privi di immigrati). E parlo di mere opinioni, sugli effettivi svantaggi economici di una immigrazione massiccia e non controllata non voglio nemmeno soffermarmi, perché c'è da piangere!

@Nicolasblaze
I pagamenti tramite smartphone non sono così diffusi da poter affermare che i POS sono ormai superati. Tieni conto che non tutti hanno lo smartphone, al crescere delle classi di età, diminuisce il numero di dispositivi. L'Italia non è nemmeno il paese in cui gli smartphone sono più diffusi, anzi. Se poi intendi "tecnologicamente superati" ok, ma il signor X che non può pagare tramite smartphone, se il POS si rompe so cacchi sua.

Per quanto riguarda l'altra parte del discorso, il fosforo bianco in alcuni paesi è ritenuto un'arma chimica. Che poi faccia comodo agli USA, Russia e Israele usarla è palese...infatti loro non la considerano tale. L'attacco col fosforo bianco è uno dei metodi più infami per colpire un obiettivo, visto che ci vanno di mezzo civili disarmati che finiscono per diventare delle torce umane o quasi.

Anche la scusa dell'attacco nucleare non mi sembra sensata. Allora giustifichiamo anche i campi in Corea del Nord, lì sono legali quindi non rompiamogli le palle con i diritti umani. Usare armi come la bomba nucleare significa davvero fregarsene delle conseguenze e della gente in generale. Infatti gli USA sono tanto bravi a buttare merda su gli altri Paesi ma soffrono di amnesia per quanto riguarda le loro di cazzate combinate.

La bomba atomica è una cosa atroce, non ci sono scuse, leggi, testi, articoli che tengano.

vendetta

Messaggio da vendetta »

salettone ha scritto: nel Corano non c'è scritto nulla di tutto ciò.
quella di cui parli tu è in INTERPRETAZIONE, che è ben diverso.

ora sono di fretta, stasera se nessun'altro te lo spiega prima, ti linko un po' di roba
ma mica dico che c'è scritto nel corano,è che quello che fanno non mi sta bene e mi provoca rabbia e paura!

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

salettone ha scritto: certo.
ad un eventuale NWO cosa può servire, una massa di malati da dover curare, o un popolo da poter sfruttare?

ti smentisci da solo nel giro di tre righe.
interessa un popolo da poter sfruttare finche sta bene,dopo di che è piu facile governare un mondo dove la popolazione decresce piuttosto che favorire una società che aiuta una durata di vita maggiore.ed è su questo che stanno lavorando,con la felice approvazione del popolo che non riesce neanche a fare un ragionamento come questo :)

nessuno ha detto che ci saranno malati a 30 anni,ma se ce ne saranno di piu a 60 sarà tanto meglio per sbarazzarsi prima del surplus

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

vendetta ha scritto: ma mica dico che c'è scritto nel corano,è che quello che fanno non mi sta bene e mi provoca rabbia e paura!
Parafrasando tutto ciò che dici, cambiando la parola Corano con Bibbia, lo sai che il tuo discorso è lo stesso?

Rispondi