Siria,che ne sapete?Che ne pensate?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
-Miz-

Re: Siria,che ne sapete?Che ne pensate?

Messaggio da -Miz- »

vendetta ha scritto: ma parliamo della siria e delle dichiarazioni esplosive di piccinin?!
e delle navi cinesi arrivate nel mediterraneo?!ne vogliamo parlare?????
a me francamente preoccupa piu il cover dell'aeronautica sulla merda che ci fanno respirare.siamo i futuri malati di sla, grazie a loro. ma visto che è il topic sulla siria e visto che c'è con una possibile terza guerra mondiale alle porte,ci sta che ci leviamo dalle palle anche prima e quindi torniamo pure a parlare dell'argomento principale :)

vendetta

Messaggio da vendetta »

vi prego restate on topic,sembra che nessuno abbia sentito le ultime notizie.

themostmustsee
Città: awesometown

Messaggio da themostmustsee »

beh,
non c'è dubbio che gli sospettati fossero molteplici.

Io ricordo persone che non riuscivano ad identificare Assad come martire (cosa sostenuta invece da altri utenti...), perchè di certo non lo è (come dimostrato da Blaze qualche pagina fa).

Ed è altrettanto vero che l'attuale testimonianza del prof. belga può e deve comunque venir messa in discussione.

vendetta

Messaggio da vendetta »

themostmustsee ha scritto:beh,
non c'è dubbio che gli sospettati fossero molteplici.

Io ricordo persone che non riuscivano ad identificare Assad come martire (cosa sostenuta invece da altri utenti...), perchè di certo non lo è (come dimostrato da Blaze qualche pagina fa).

Ed è altrettanto vero che l'attuale testimonianza del prof. belga può e deve comunque venir messa in discussione.
martire sicuramente no,ma forse si è esagerato a dargli del nuovo hitler a scatola chiusa senza verificare la reale situazione della siria ,prima del conflito e dopo

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Nicolasblaze ha scritto:Ma ti pare che una pagina fb istituzionale può mettersi a rispondere a domande da top girl? Scrivi a Donna Letizia, cazzo ne so. Per dire, eh, non prendermi alla lettera, è morta nel 1996. Scrivi a Mina, magari ti risponde su vanity fair.
Comunque sai dove trovi la risposta, seriamente? Aprendo un libro scientifico. Cioè, non googlando. Vai dal libraio di fiducia (ce l'avrai, spero) e gli chiedi "mi scusi signore, avrebbe libri che parlano di meteorologia a livello accademico?". Cioè, siamo nel 2013 perdio, la scienza è a portata di tutti quelli che sono interessati. Esci di casa e apri un libro.
gia fatto, ho letto articoli sulla presenza di libri scolastici delle superiori, corredati da disegni esplicativi e spiegazioni attinenti al tema. viene spiegato come sia possibile manipolare il clima mediante irrorazioni di particolari sostanze

certo,non sono stati stupidi a tal punto da proporre l'intero elenco delle sostanze. ma secondo te perche lo scrivono sui libri del liceo mentre a livelli piu elevati lo trattano alla stregua di una fantasia? perche lo studente non ha la capacità di farsi domande e capire la gravità della cosa e assorbirà il concetto come qualcosa di normale e quando tra 5-10 anni si ritroverà di fronte a un complottista dirà "ahhh si,le scie chimiche,ma guarda che è normalissimo,le ho studiate al liceo".

mentre voi qui poveracci sarete ancora a negarne l'esistenza..chissa poi perche..manco vi pagassero

ah e dimenticavo..domande da top girl?quindi se io ora scrivo sulla pagina di una qualsiasi università italiana sul perche le tasse d'iscrizione negli ultimi anni sono aumentate,loro sono tenuti a bannarmi perche è una domanda da topgirl? se pensi questo complimentoni

io sarò da topgirl,ma te da topmalafede

themostmustsee
Città: awesometown

Messaggio da themostmustsee »

Non avrei mai pensato di conoscere persone così in gamba, quasi onniscienti, in un forum dedicato alla valutazione di uomini cosparsi d'olio, in mutande.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

vendetta ha scritto: martire sicuramente no,ma forse si è esagerato a dargli del nuovo hitler a scatola chiusa senza verificare la reale situazione della siria ,prima del conflito e dopo
ma tanto fanno sempre cosi. appena heider ha detto qualcosa gli han dato del fascista e poi l'hanno ammazzato. appena orban si è permesso dal criticare l'euro e di proteggere la sovranità dell'ungheria gli hanno dato del fascista e hanno provato ad ammazzarlo.

il problema non è chi da del fascista ad un altro..il problema è chi abbocca

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

-Miz- ha scritto:
gia fatto, ho letto articoli sulla presenza di libri scolastici delle superiori, corredati da disegni esplicativi e spiegazioni attinenti al tema. viene spiegato come sia possibile manipolare il clima mediante irrorazioni di particolari sostanze

certo,non sono stati stupidi a tal punto da proporre l'intero elenco delle sostanze. ma secondo te perche lo scrivono sui libri del liceo mentre a livelli piu elevati lo trattano alla stregua di una fantasia? perche lo studente non ha la capacità di farsi domande e capire la gravità della cosa e assorbirà il concetto come qualcosa di normale e quando tra 5-10 anni si ritroverà di fronte a un complottista dirà "ahhh si,le scie chimiche,ma guarda che è normalissimo,le ho studiate al liceo".

mentre voi qui poveracci sarete ancora a negarne l'esistenza..chissa poi perche..manco vi pagassero
Ma perchè "Voi fessi" non prendete un pò di soldi e andate a far un rilevamento in cielo?
Magari evitate anche di prenderlo da dentro la cabina, sorprendendovi del bario (dentro una cabina di alluminio :divertito1: )

vendetta

Messaggio da vendetta »

Olanda: i cittadini sono favorevoli all’espulsione degli Islamici dal Paese.

Anche la civilissima e multietnica Olanda adesso è stufa e dice basta all’immigrazione islamica. Geert Wilders, leader della destra dichiara: “La maggioranza degli olandesi ne ha abbastanza degli islamismisti”.

Più volte minacciato di morte dai fondamentalisti, ha aggiunto: “I risultati sono chiari: l’Olanda ne ha abbastanza degli islamisti. Per tanti anni io e il mio partito siamo stati descritti come degli xenofobi impazziti, ma adesso è la maggioranza degli olandesi a vedere le cose come noi”.

Ed i dati, oltre ad un sondaggio raccolti dal prestigioso istituto De Hond e pubblicato dal popolarissimo “De Telegraaf” sembra gli diano ragione: il 77% degli olandesi dichiara che l’immigrazione dai paesi islamici non è stata affatto un “arricchimento” come sostiene il governo di sinistra e il 55% (che diventa il 90% tra gli elettori del centrodestra) chiede di impedire nuova immigrazione dai paesi islamici, il 72% chiede che la legge islamica venga dichiarata illegale in Olanda, il 63% dice basta alla costruzione di nuove moschee e addirittura il 73% vede un chiaro legame tra l’islam e gli atti di terrorismo di Boston, Londra e Parigi e il 46% ritiene che anche l’Olanda corra grandi rischi.

Sembra pertanto che gli olandesi, di tutte le tendenze politiche, si dimostrino spaventati e stanchi e chiedano un deciso stop non solo all’arrivo di musulmani, ma anche alla politica di continue concessioni.

la metto qui cosi per far vedere che anche negli altri paesi stanno cominciando a capire!o stanno diventando pazzi come me?

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Appena uno tra Pierre Piccinin e Obama porta le prove sull'attacco chimico, prenderò posizione. Non prima, a differenza di quelli che amano parlare senza avere i fatti in mano.

EDIT: "uh, sono xenofobi anche gli altri, quindi mi sento giustificato nel mio razzismo". Che pena, questo continuo bisogno di conferme.
Ultima modifica di Nicolasblaze il 09/09/2013, 16:11, modificato 1 volta in totale.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma si può avere il ban per IP per razzismo?
Perché mi sembra il caso

vendetta

Messaggio da vendetta »

Nicolasblaze ha scritto:Appena uno tra Pierre Piccinin e Obama porta le prove sull'attacco chimico, prenderò posizione. Non prima, a differenza di quelli che amano parlare senza avere i fatti in mano.
in italia sono pochi quelli che ammettono di sbagliare.I miei sospetti si stanno rivelando la realta,vuoi vedere che ho ragione su altre cose per cui mi si prende per pazzo e razzista quando al massimo potrei essere intollerante al fondamentalismo che sia esso religioso,laico o politico

vendetta

Messaggio da vendetta »

Devixe ha scritto:Ma si può avere il ban per IP per razzismo?
Perché mi sembra il caso
dove sarebbe il razzismo,nell'aver postato un articolo ?????
giusto per correttezza vorrei ricordare che non si puo bannare qualcuno per un'opinione se espressa senza insulti o epiteti o generalizzazioni..
soprattutto se si copia e incolla da un giornale o un blog.bannate loro non me.
mi appello alla liberta di opinione!
Ultima modifica di vendetta il 09/09/2013, 16:21, modificato 1 volta in totale.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Ten Times ha scritto:
Ma perchè "Voi fessi" non prendete un pò di soldi e andate a far un rilevamento in cielo?
Magari evitate anche di prenderlo da dentro la cabina, sorprendendovi del bario (dentro una cabina di alluminio :divertito1: )
perche tanto voi altri fessi trovereste qualche altra scusa per negare l'evidenza :divertito1:

e poi a me piace il modello americano, dove non è chi accusa che deve portare le prove,bensi chi si difende

quindi vacci te in quota a fare le prove :occhiolino: io mi accontento dei libri di scuola che mi danno ragione :sarcasmo:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

vendetta ha scritto: dove sarebbe il razzismo,nell'aver postato un articolo ?????
giusto per correttezza vorrei ricordare che non si puo bannare qualcuno per un'opinione se espressa senza insulti o epiteti o generalizzazioni..
soprattutto se si copia e incolla da un giornale o un blog.bannate loro non me.
mi appello alla liberta di opinione!
la metto qui cosi per far vedere che anche negli altri paesi stanno cominciando a capire!o stanno diventando pazzi come me?
Ecco.
Questo potrebbe essere definito razzismo

Rispondi