It's True! vs It's Real!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: It's True! vs It's Real!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Marco Frediani ha scritto:Concordo al 100% con Gigietto e con Chaos.

E mi dispiace che un ragazzo competente non sappia minimamente discutere se qualcuno OSA essere in disaccordo con lui.

E ringrazio Salettone che ha editato il messaggio dato che chi lo ha scritto si sentiva troppo superiore per editarlo
Veramente avevo modificato, non capisco perchè Salettone si sia preso la briga di aggiungere note inutili.

Quando la finisci di dire queste puttanate mi fai un favore.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: It's True! vs It's Real!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

gigietto79 ha scritto:ci sono un paio di cose che sono uscite nelle ultime pagine che mi lasciano perplesso

la prima è l'idea che joe fosse over "solo con la impact zone"
considerando che l'impact zone ci registravano tutte le puntate di impact e tutti i ppv, non vedo come la cosa possa essere vista negativamente
tralatro il fatto che il buyrate di lockdown 2008 sia il più alto mai registrato dalla TNA mi sembra un dato in contrasto con l'idea che joe non se lo cagasse nessuno al di fuori di orlando

la seconda è dire che la vittoria a lockdown significa che joe vince il feud e quindi tutti felici e contenti
di fatto il primo feud (3 match nei primi 3 ppv) lo vince angle 2-1, questo feud lascia pochi danni perchè in fondo i match non hanno avuto la costruzione che avrebbero meritato e quindi si può catalogare come "occasione mancata"
6 mesi dopo c'è il match con le 4 cinture in palio: lo vince di nuovo angle e si consacra la total-nonstop-angle

quasi 1 anno dopo hard justice arriva lockdown: sì, qui vince joe, ma insomma...
Ma appunto, era over nel pubblico TNA, visto che Angle fu preso per ampliare il bacino d'utenza non aveva senso fargli perdere il match di debutto contro un signor nessuno, perchè appunto al di fuori della Impact Zone quello era Joe per il potenziale pubblico su cui la TNA volesse puntare.

L'errore fu appunto quello di gettare Angle-Joe immediatamente.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: It's True! vs It's Real!

Messaggio da DenisPirola »

A mio avviso Joe, nonostante la gestione e le mille magagne createsi dopo il worked-shoot contro Scott Hall e le "superstars", ha avuto -durante il suo regno- l' aiuto -tra virgolette- della federazione di Stamford : in un periodo dove il confronto tra le due Promotion {WWE & TNA} era più forte che mai, anche & soprattutto grazie ad Angle che sfoderava prestazioni pari {se non superiori} a quelle viste a Raw & SmackDown, la WWE, mentre Joe era il campione ad Orlando, proponeva il peggior Orton WWE Champion e inanellava le peggiori annate da decenni; il confronto -in quel periodo- era inevitabile e la WWE "perdeva" sotto moltissimi punti di vista, se messa a confronto con quella che avrebbe potuto diventare una seria rivale.
Era una cosa alla quale pensavo spessissimo, in quel periodo : il valore del TNA Champion confrontato al valore del WWE Champion : Orton, al confronto di Samoa Joe, ne usciva "sconfitto" sotto tutti i punti di vista {tranne lo starpower del quale, francamente, in quel periodo, sembravano essersene perse le tracce}.

Angle : grazie al lavoro iniziato in WWE e continuato in TNA, Angle può essere considerato senza timore di smentita {ciao SND !} il miglior Wrestler del decennio che ha concluso lo scorso secolo/millennio, sia se lo si consideri un "tecnico", sia se lo si consideri un wrestler a tutto tondo.
Jarrett non poteva avere intuizione migliore, ne' poteva operare investimento migliore, dopo il suo allontanamento dalle scene in seguito alla sconfitta patita contro Sting a Bound 4 Glory2, nonostante il pessimo carattere dell' eroe olimpico.
A livello psicologico Angle si è sempre distinto dalla mediocrità, sia in meglio che in peggio, coniugando lucidità & follia {quando Kevin Nash lo definì una testa calda, Angle ribadì di essere "Sick in the head"}, facendo diventare gli scontri contro se stesso, parallelamente, degli incubi per gli atleti più impreparati, ma una sfida di valore inestimabile per i wrestler più ambiziosi : un Main Eventer dei più ostici per qualsiasi compagnia nella quale abbia militato {mi premeva ricordare lo stint in NJPW, a questo proposito}.
Angle ha monopolizzato sempre le attenzioni su di se, sia nei momenti "alti" che in quelli "bassi", nei quali era capace di perdere tutto ciò che aveva conquistato, nel desiderio di sfide ancora maggiori, perchè la sua priorità è sempre stata quella di vincere a qualsiasi costo, essere il migliore, usando qualsiasi mezzo disponibile nel suo arsenale, lecito o meno : la Main Event Mafia ben rispecchiava questo spirito, che in Angle più che in qualsiasi altro membro, era ben palpabile.
Pur non rientrando chiaramente in alcuna categoria, Angle ha saputo primeggiare sia con gli Heavyweight che con i tecnici o con i Flyer, mantenendosi lucido anche dopo 30 minuti di match e riuscendo a tirare il fiato anche durante le fasi offensive.
In definitiva, se la WWE fece il colpaccio, suscitando universalmente clamore, mettendo sotto contratto una medaglia d' oro olimpica; la TNA non fu da meno, annunciando l' arrivo di un campione di tale portata.
Sia "True" o sia "Real", Angle non è mai venuto meno al lustro che ha portato ovunque si sia presentato.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: It's True! vs It's Real!

Messaggio da Marco Frediani »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Veramente avevo modificato, non capisco perchè Salettone si sia preso la briga di aggiungere note inutili.

Quando la finisci di dire queste puttanate mi fai un favore.
Renditi conto a che livelli stai scendendo.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: It's True! vs It's Real!

Messaggio da DenisPirola »

Fa piacere spendere due parole in più, perchè vedo che vengono apprezzate.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: It's True! vs It's Real!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Marco Frediani ha scritto:
Renditi conto a che livelli stai scendendo.
Perdonami ma se credi che io dica che avevo già modificato quando Salettone ha pensato di aggiungersi le sue note e stia mentendo non stai per niente bene.

E il tuo continuare a punzecchiare per dimostrare qualcosa quando chiami alla "capacità di dialogare" è assai divertente.

Se vuoi dialogare te l'ho già detto ci sono altri posti, se vuoi continuare a fare questo giochino da frustrato per i tuoi problemi personali ti ho già detto che non sono il tuo psicologo e non sono tuo amico e se mi usi come punching ball per calmare la tua frustrazione te la sei presa con la persona sbagliata, visto che non ho alcun obbligo professionale o morale di dirti "no ma tranquillo si risolve tutto", tu mi rompi il cazzo io ti mando a fanculo.

Ciao.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: It's True! vs It's Real!

Messaggio da Y2J Paguro »

Bene, spero che d'ora in avanti ne parliate in altre sedi, un altro post di chiunque sull'argomento e mi troverò costretto a chiudere il topic.

Avatar utente
chaos
Messaggi: 1266
Iscritto il: 23/12/2010, 1:11
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: It's True! vs It's Real!

Messaggio da chaos »

Y2J Paguro ha scritto:Bene, spero che d'ora in avanti ne parliate in altre sedi, un altro post di chiunque sull'argomento e mi troverò costretto a chiudere il topic.
io personalmente mi sono fermato al "meccanico del wrestling"...
Immagine

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: It's True! vs It's Real!

Messaggio da Marco Frediani »

Y2J Paguro ha scritto:Bene, spero che d'ora in avanti ne parliate in altre sedi, un altro post di chiunque sull'argomento e mi troverò costretto a chiudere il topic.
Se Jeff si prende una camomilla E si sfoga un attimo senza avere la scopa in culo che lo ha quasi impalato va bene.

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: It's True! vs It's Real!

Messaggio da What?89 »

Manco st' estate ha scopato :(

Rispondi