Bonucci LOL
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: Bonucci LOL
Sempre triste è rimasta (alla fine si è scoperto solo che la madre e lo zio lo amavano,sono contento per lui è uno dei miei personaggi preferiti) la storia e comunque ha dato un senso alla difesa assoluta di Gaara rimasta anche dopo l'estrazione del Bijuu
Okay ma hanno rovinato il background di un personaggione.
In modo abbastanza insensato tra l'altro, visto che alla fine non ha aggiunto niente al personaggio e ha occupato si e no due capitoli.
In modo abbastanza insensato tra l'altro, visto che alla fine non ha aggiunto niente al personaggio e ha occupato si e no due capitoli.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Togashi è il sensei di Kishimoto o qualcosa di simile.Jolly ha scritto:Un Kishimoto che mi plagia HxH
Semplice semplice,la storia di Sasuke e Kurapika.
Il manga purtroppo si interrompe spesso e a lungo
Oddio, non proprio.Devixe ha scritto: Togashi è il sensei di Kishimoto o qualcosa di simile.
Semplice semplice,la storia di Sasuke e Kurapika.
Il manga purtroppo si interrompe spesso e a lungo
Il primo è uno sfigghi, il secondo un grande.
Ah per la cronaca, l'anime non centra un kaiser con il manga, zittino.
Ti consiglio il secondo, il primo viene a noia dopo non molto.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- Devixe
Ti riferisci agli scrittori o ai personaggi.Rocks ha scritto:
Oddio, non proprio.
Il primo è uno sfigghi, il secondo un grande.
Ah per la cronaca, l'anime non centra un kaiser con il manga, zittino.
Ti consiglio il secondo, il primo viene a noia dopo non molto.
C'è comunque un'intervista dove kishimoto chiama togashi proprio sensei e dove togashi dice che fu tra i primi a leggere il primo capitolo di naruto
Personaggi, personaggi.Devixe ha scritto: Ti riferisci agli scrittori o ai personaggi.
C'è comunque un'intervista dove kishimoto chiama togashi proprio sensei e dove togashi dice che fu tra i primi a leggere il primo capitolo di naruto
Non conosco abbastanza i due per dare giudizi.
Anche se ho visto abbastanza merda su naruto per poter dire che kishimoto si è stancato della sua opera e vuole chiuderla da quel bel pezzo.
- Devixe
Ma togashi non è uno che ci mette la passione che ci.mette un oda ad esempio.Rocks ha scritto:
Personaggi, personaggi.
Non conosco abbastanza i due per dare giudizi.
Anche se ho visto abbastanza merda su naruto per poter dire che kishimoto si è stancato della sua opera e vuole chiuderla da quel bel pezzo.
Kurapika è troppo figo,senza rivali,poi per me ci sono shoot e morau e dietro dietro silva
-
- Città: Parma
Mystogan ha scritto: ci ricordano per aver ospitato signori del calcio come Ronaldo, Meazza, Facchetti, Zanetti
CHI???????

Mi sa che non hai molto presente cos' è il blasoneThe monster Abyss ha scritto:"The two teams of milan becomes a joke"
Questo è stato scritto in un giornale sportivo russo....il blasone nel calcio conta quanto e non quanto.Tra l'altro dipende sempre dai periodi.....state tranquilli che fino a 2-3 anni fà la juve era considerata come il liverpool adesso....adesso è l'inter ad essere considerata come il liverpool.Il liverpool ha vinto + dello united eppure adesso ha scarso appeal....sicuramente il chelsea gli caga in testa come appeal.Penso che nel calcio il blasone conta fino a un certo punto poi è il progetto e l'appeal che fà di te una grande squadra o meno.
L'ajax ha un blasone coi controcazzi ma quale giocatore al mondo preferirebbe l'ajax al city?il celtic al psg?
L'inter ha vinto quanto lo united eppure come appeal non c'è paragone...ma se parliamo di 3-4 anni fà l'inter era sul tetto del mondo.
All'estero manco sanno quante champions abbiamo a testa....come penso che il tifoso medio italiano non sappia il conto dei trofei internazionali dei principali club d'europa.Uno spagnolo tifoso del real mi disse che ne avevamo 4-5![]()
Quando gli ho detto che ne avevamo solo 2 disse che non gli sembrava possibile....credo che abbia immaginato il numero di coppe solamente in base alla percezione che aveva lui del club juventus.
Ultima modifica di .:rich:. il 09/09/2013, 0:53, modificato 1 volta in totale.
ma so' tutti compagni miei?Rocks ha scritto:
PS: Si si Chris, continua a ciarlare dando ragione al tuo compagno di merende rich.
Già spiegato perché è una boiata il quinquennio d'oro e chiunque conosce l'inter di mancini, sa che in condizioni normali contro la Juventus di capello, non avrebbe vinto manco mezzo trofeo.
non sarai mica te che non imbrocchi un post che sia uno? io mi inizierei a fare qualche domanda
Ci sarà un perché tutti ti trattano da troll, c'è chi ti chiama sparrow e chi ti ignora del tutto.
Delle domande in effetti me le faccio, giusto, perché cagarti? In effetti devo considerare più spesso il fatto che vali meno di una diarrea scaricata in un cesso, hai ragione.
Delle domande in effetti me le faccio, giusto, perché cagarti? In effetti devo considerare più spesso il fatto che vali meno di una diarrea scaricata in un cesso, hai ragione.

minchia, parole dure
"tutti mi trattano da troll". chi, Rated coso e l'altro fesso?
ma poi meglio esser considerato troll che almeno è un atteggiamento consapevole, tu invece con la tua spontaneità sei il fesso della sezione calcio e ti sei consolidato questo status con i tuoi post
pure i tifosi della tua stessa squadra ti perculano

"tutti mi trattano da troll". chi, Rated coso e l'altro fesso?

ma poi meglio esser considerato troll che almeno è un atteggiamento consapevole, tu invece con la tua spontaneità sei il fesso della sezione calcio e ti sei consolidato questo status con i tuoi post

pure i tifosi della tua stessa squadra ti perculano

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ma dai come fate a dire che gli ultimi volumi di Naruto sono brutti?
Sono semplicemente da cazzo duro ogni settimana all'incirca dal numero 600. C'è solo una cosa per cui non perdonerò Kishimoto,mai.
Perchè cazzo ha fatto morire Neji,perchè?
P.S:seguite l'anime Shinkeji no Kojin è da pelle d'oca,IHMO miglior anime degli ultimi tempi a mani basse
Sono semplicemente da cazzo duro ogni settimana all'incirca dal numero 600. C'è solo una cosa per cui non perdonerò Kishimoto,mai.
Perchè cazzo ha fatto morire Neji,perchè?

P.S:seguite l'anime Shinkeji no Kojin è da pelle d'oca,IHMO miglior anime degli ultimi tempi a mani basse