Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
mark194 ha scritto:Scusate ma nella Story Designer perchè non mi collega il Bivio A con il Bivio B? Cioè, ho messo due opzioni: se scegli la A, continui con il percorso A, mentre se scegli la B continui con il percorso B... ma non me lo fa fare!
ma nella road to Wrestlemania di Cristiano quali sono le vere sfide da fare? in giro su internet non sono affidabili poichè non si diceva chiaramente come battere Regal anche se poi ce l'ho fatta a sbloccare la tenuta da civile. Per sbloccare Stone Cold devo per forza rifarmi il money in the bank per poi affrontare nel backstage Big Show? anche con la macchina del tempo essendo nella stessa settimana non si può saltare perchè se salto Elimination Chamber salto tutta la settimana. Devo batterlo per forza? è una sfida o posso procedere facendo le altre sfide riuscendo lo stesso a trovare Stone Cold?
Qualcuno può aiutarmi? ho provato in tutti i modi ma non lo trovo nella settimana di WM a Stone Cold, sono arrivato a WM anche incassandolo prima il MIB, come faccio? non mi va di riesaurirmo di nuovo, soprattutto con quel cavolo di MIB.
Depeche boy ha scritto:Qualcuno può aiutarmi? ho provato in tutti i modi ma non lo trovo nella settimana di WM a Stone Cold, sono arrivato a WM anche incassandolo prima il MIB, come faccio? non mi va di riesaurirmo di nuovo, soprattutto con quel cavolo di MIB.
1) esiste la macchina del tempo, non ci metti molto
2) su gamefaqs trovi una guida in cui ti spiega tutto per filo e per segno
Ho ricominciato a giocarci da qualche giorno e sto scaricando un po' di wrestler TNA, però quando metto le canzoni risultano sempre troppo alte e non si sente l'annunciatore. C'è un programmino (gratuito, magari) semplice per poter abbassare il volume delle canzoni?