Bonucci LOL

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
jack
Città: cosenza

Re: Bonucci LOL

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
Okay ma allora tieni in vita qualcuno dell'Akatsuki o inserisci qualcuno di nuovo invece di resuscitare tutti i vecchi nemici.
Mi sono cadute le palle onestamente, manco fosse dragon ball. Madara l'unico che ha avuto senso, soprattutto se vuoi presentare uno che fa il culo a tutti.
Obito, boh, hanno provato a imitare Pain ma senza riuscirci. Per me Naruto è finito con la morte di Pain al termine di una saga a dir poco strepitosa, soprattutto per i contenuti. Perché sticazzi, stavolta il cattivo aveva ragione.

PS: Si si Chris, continua a ciarlare dando ragione al tuo compagno di merende rich.
Già spiegato perché è una boiata il quinquennio d'oro e chiunque conosce l'inter di mancini, sa che in condizioni normali contro la Juventus di capello, non avrebbe vinto manco mezzo trofeo.
Ehm...Supercoppa Italiana 2005 :firul: :firul: :firul:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

HunterXHunter mai visto?
:serious:
Lettura piacevole, personaggi particolari. Disegni criticabili.

Comunque sono contento di aver smesso con Naruto. Abbastanza risibile, la situazione.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Vi avevo lasciato con Rocks che mi dava del troll.
Mi ritrovo Rocks che dice che l'Inter non è una squadra con appeal all'estero, gente che parla di Herrera, Cena 4 ever che fa il BITW, Jolly, il maestro, che parla di manga, anime e quella roba lì insieme al 'troll come rich' chrisy2j.
Io amo questa sezione.

Abyss-Rocks-Cena 4 ever trio delle meraviglie.

E comunque ho goduto quando Mysto ha scritto quel post sui successi dell'Inter.
E non è una battuta.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:
Okay ma allora tieni in vita qualcuno dell'Akatsuki o inserisci qualcuno di nuovo invece di resuscitare tutti i vecchi nemici.
Mi sono cadute le palle onestamente, manco fosse dragon ball. Madara l'unico che ha avuto senso, soprattutto se vuoi presentare uno che fa il culo a tutti.
Obito, boh, hanno provato a imitare Pain ma senza riuscirci. Per me Naruto è finito con la morte di Pain al termine di una saga a dir poco strepitosa, soprattutto per i contenuti. Perché sticazzi, stavolta il cattivo aveva ragione.

PS: Si si Chris, continua a ciarlare dando ragione al tuo compagno di merende rich.
Già spiegato perché è una boiata il quinquennio d'oro e chiunque conosce l'inter di mancini, sa che in condizioni normali contro la Juventus di capello, non avrebbe vinto manco mezzo trofeo.
In parte ti do ragione (magari un Deidara o un Kisame potevano mantenerli in vita),ti quoto sopratutto sulla saga di Pain (la preferita di tutto il manga),Obito mi sta sul cazzo pure a me,inoltre è il Jinkurichi del Juubi e usa 2 tecniche in croce.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Immagine

PS:Rocks,li abbiamo vinti sul campo.Non sono stati assegnati a tavolino.

EDIT:Non sono riuscito a postare la bob faccina :arrabbiato:
RIEDIT:Ora si :godimento:
Ultima modifica di christian4ever il 08/09/2013, 22:31, modificato 1 volta in totale.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Dico solo questo e poi torno nell'oblio dei lukatori.
Se fossi passato qua per calciopoli, quando la mia passione juventina ha vacillato fortissimo, ed avessi letto queste cose... Ora probabilmente tiferei Fiorentina.
Datevi una regolata e godetevi questa squadra fantastica.
È assurdo tirare fuori Calciopoli. O dire cose del genere sull'Inter. O... Vabbé, sarebbe un elenco troppo lungo.
Imparate a rapportarvi. Non esistono solo il bianco ed il nero. (in tutti i sensi)

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

L'inter è comunque una delle "big" o presunte tali del campionato italiano.
Non vincere niente, significava proprio aver buttato nel cesso miliardi ogni anno.
Almeno in Italia.

Si shemus, mi preoccupavo che non facevi più il bambino in effetti.

Di Naruto, oltre alla saga di Pain, aggiungerei tutta la prima serie, tutte le saghe sono capolavori.
E' un capolavoro....non mi spiego come hanno fatto a rovinarlo così. La saga di Zabusa, la migliore specie per il cattivo di turno....morto troppo ma davvero troppo presto.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Io lo ricordo come un buon manga. Capolavoro mi sembra esagerato.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Jolly ha scritto:Io lo ricordo come un buon manga. Capolavoro mi sembra esagerato.
Per i disegni, i contenuti che riescono a metterci e la storia in se con personaggi dai primari ai secondari, tutti fatti come Dio comanda, merita l'appellativo.
Poi la seconda serie sputtana tutto, mette da parte tutti i personaggi secondari, ne crea uno nuovo, Sai, che poi scompare di nuovo per riapparire a tratti. E non parliamo della gestione di Sasuke....per lo meno lui entrerà nella storia come il personaggio più volubile e manovrabile. Porca puttana, praticamente non ha un ideale suo, tutti lo hanno usato come marionetta.

Sheamus John Cena

Rocks ha scritto:L'inter è comunque una delle "big" o presunte tali del campionato italiano.
Non vincere niente, significava proprio aver buttato nel cesso miliardi ogni anno.
Almeno in Italia.

Di Naruto, oltre alla saga di Pain, aggiungerei tutta la prima serie, tutte le saghe sono capolavori.
E' un capolavoro....non mi spiego come hanno fatto a rovinarlo così. La saga di Zabusa, la migliore specie per il cattivo di turno....morto troppo ma davvero troppo presto.
:kid :prrr

Sheamus John Cena

Rocks ha scritto:L'inter è comunque una delle "big" o presunte tali del campionato italiano.
Almeno in Italia.

:kid :prrr

Jolly

Messaggio da Jolly »

Rocks ha scritto:
Per i disegni, i contenuti che riescono a metterci e la storia in se con personaggi dai primari ai secondari, tutti fatti come Dio comanda, merita l'appellativo.
Poi la seconda serie sputtana tutto, mette da parte tutti i personaggi secondari, ne crea uno nuovo, Sai, che poi scompare di nuovo per riapparire a tratti. E non parliamo della gestione di Sasuke....per lo meno lui entrerà nella storia come il personaggio più volubile e manovrabile. Porca puttana, praticamente non ha un ideale suo, tutti lo hanno usato come marionetta.
Mah, la prima serie è uno shounen ben disegnato, con personaggi caratterizzati e delle storie notevoli. Però capolavoro lo riservo per altre cose. Nel complesso, considerando solo la prima parte, un 6/7. Per dirti, lo stesso FMA che viene preso come capo saldo della nuova generazione di Manga, non penso sia un capolavoro.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Concludo (siamo andati già troppo Ot),con quotare Jolly,capolavoro non lo è stato mai,un ottimo manga con alti e bassi( Purtroppo non pochi),che si sta avviando comunque verso una dignitosa conclusione,sperando che arrivi al più presto la morte di Emosuke che mi sta letteralmente rompendo le palle da dopo la morte di Itachi.

P.s Della Guerra salverei la battaglia di Itachi/Sasuke contro Kabuto,Madara contro i 5 Kage e Naruto contro i Bijuu,menzione speciale per l'incontro Gaara/padre e Zabuza Kakashi

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Jolly ha scritto:HunterXHunter mai visto?
:serious:
Lettura piacevole, personaggi particolari. Disegni criticabili.

Comunque sono contento di aver smesso con Naruto. Abbastanza risibile, la situazione.
Immagine
Meglio il manga o l'anime?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Jolly ha scritto:
Mah, la prima serie è uno shounen ben disegnato, con personaggi caratterizzati e delle storie notevoli. Però capolavoro lo riservo per altre cose. Nel complesso, considerando solo la prima parte, un 6/7. Per dirti, lo stesso FMA che viene preso come capo saldo della nuova generazione di Manga, non penso sia un capolavoro.
Sei molto severo, un otto/nove direi che lo merita.
Addirittura FMA? Cavolo, chissà quali sono i capolavori per te.

No Chris, per carità....quello l'ho rimosso subito.
Cioè la storia di Gaara, una delle migliori e più tristi....rovinarla così.
O kishimoto si era preso una vacanza, lasciandolo scrivere ad altri o ha rubato tutta la riserva di Jolly.

PS: Che nessuno parli della Supercoppa europea 1985 eh.
Differenza di classe e stile.

Rispondi