Bonucci LOL

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
jack
Città: cosenza

Re: Bonucci LOL

Messaggio da jack »

Cena 4 Ever ha scritto: Non c'è altro da aggiungere.L'unica squadra che per blasone regge con la Juve è il Milan...poi staccate di molto seguono le altre.
non direi di molto,anzi...anche perche' a livello nazionale con il milan abbiamo lo stesso numero di trofei,escludendo anche lo scudetto non nostro del 2006.
Con la Juventus in campo internazionale non c'e' tutta sta differenza...voi 11 trofei noi 9.....11 con la coppa intertoto :almostlaughing:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

jack ha scritto: non direi di molto...anche perche' a livello nazionale con il milan abbiamo lo stesso numero di trofei,escludendo anche lo scudetto non nostro del 2006.
Con la Juventus in campo internazionale non c'e' tutta sta differenza...voi 11 trofei noi 9.....11 con la coppa intertoto :almostlaughing:

All'estero per blasone non s'intende "a chi c'è l'ha più lungo" o io ho 4 coppe del nonno e tu 1!!!
Il Milan e la Juve sono conosciute come il Real,Come il Barcellona o come un Liverpool o uno United,ma anche un'Ajax.
Chi stracazzo li caga il Chelsea o il City?Così è lo stesso per l'Inter.Non importa può fare tutti i triplete che vuole,in Italia come in Europa non avrà mai l'appeal di Milan o Juve, non ha una storia gloriosa,non ha una caratteristica che la contraddistingue, una società sempre ridicola...suvvia

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Cena 4 Ever ha scritto:

All'estero per blasone non s'intende "a chi c'è l'ha più lungo" o io ho 4 coppe del nonno e tu 1!!!
Il Milan e la Juve sono conosciute come il Real,Come il Barcellona o come un Liverpool o uno United,ma anche un'Ajax.
Chi stracazzo li caga il Chelsea o il City?Così è lo stesso per l'Inter.Non importa può fare tutti i triplete che vuole,in Italia come in Europa non avrà mai l'appeal di Milan o Juve, non ha una storia gloriosa,non ha una caratteristica che la contraddistingue, una società sempre ridicola...suvvia
Aspetta, tieni

!!!!!!!11!1!!!!111!!!11!!!1!!!!1

Cena 4 Ever

zittino bob ha scritto:
Aspetta, tieni

!!!!!!!11!1!!!!111!!!11!!!1!!!!1
:uhm :uhm :uhm

:facepalm2:

jack

Messaggio da jack »

Cena 4 Ever ha scritto:

:divertito2: :divertito2: :divertito2: ...ma che minchiate vai dicendo?....l' inter non e' una squadra conosciuta all' estero?...ma se e' dagli anni 60' che abbiamo iniziato a vincere ed e' da allora che siamo famosi in tutto il resto del mondo.
Non abbiamo una storia gloriosa?.....ma se la grande Inter di Herrera e' riconosciuta come una delle piu' forti di sempre.
Vabbe' parlo pure con te,fesso io.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Cena 4 Ever ha scritto: Non ha una storia gloriosa Parliamone, non ha una caratteristica che la contraddistingue Sei sicuro? Magari già il nome ti da un indizio, una società sempre ridicola Questo lo dici tu, non gli esteri...suvvia

Cena 4 Ever

jack ha scritto: :divertito2: :divertito2: :divertito2: ...ma che minchiate vai dicendo?....l' inter non e' una squadra conosciuta all' estero?...ma se e' dagli anni 60' che abbiamo iniziato a vincere ed e' da allora che siamo famosi in tutto il resto del mondo.
Non abbiamo una storia gloriosa?.....ma se la grande Inter di Herrera e' riconosciuta come una delle piu' forti di sempre.
Vabbe' parlo pure con te,fesso io.
Ma conosciuta per cosa?Per il "fantomatico caffè" di Herrera? Ma questo è rivolto a tutti ma ci siete o ci fate?

Cena 4 Ever

Vabbè ogni volta mi ripropongo sempre di astenermi a discussioni di questo tipo,ma quando vedo certe boiate mi parte una rabbia...Meglio che mi sto zitto và.Cose da bestemmiare solamente.

Quello che non riesco a capire è come è possibile che l'85% dei tifosi Italiani(ovvero tutti i no Juventini) non riesca a commentare con obiettività ed ad ammettere serenamente che la Juventus è stata danneggiata e l'Inter favorita.Mah.
Come si può negare così l'evidenza.

Alla prossima discussione...tanto come si dice dalle mie parti " A lavà a ciucc, s perd acqua e sapon"
Discorsi triti e ritriti che non portano a nulla.
Crogiolatevi nella vostria "gloriosa storia"
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 08/09/2013, 21:21, modificato 1 volta in totale.

jack

Messaggio da jack »

Cena 4 Ever ha scritto: Ma conosciuta per cosa?Per il "fantomatico caffè" di Herrera? Ma questo è rivolto a tutti ma ci siete o ci fate?
Hai detto tu stesso "fantimatico" :almostlaughing:
Te lo dissi tempo fa,tu sei sprecato a stare qui,ti vedrei bene a fare il cabarettista.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

+1

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Rocks ed Abyss quando implodete?
Già non capisco perchè siate ancora qua.

Bonucci ha sparato una cazzata,stop.
Siete ridicoli,soffrire di un evidente sindrome di accerchiamento.
Tifosi come voi sono il male,riuscite soltanto a parlare di complotti.
Adesso andate,rispondetemi pure con un"prescritto!1!1"tanto solo questo sapete fare.
Oltre a scrivere insulti razzisti e crearsi fake,ovviamente.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Cena 4 Ever ha scritto: Ma conosciuta per cosa?Per il "fantomatico caffè" di Herrera? Ma questo è rivolto a tutti ma ci siete o ci fate?
Ci rinuncio.
Spoiler:
Ma che ca**o dici? Scusa l'esplosione ma ce l'ho in canna da tutto il pomeriggio.
Ci ricordano per il triplete, ci ricordano per lo scudetto dei record, ci ricordano per le tre coppe Uefa, primato condiviso con la Juve e il Liverpool, ci ricordano per l'Inter di Herrera vincitore di due Coppe Campioni, ci ricordano per aver ospitato signori del calcio come Ronaldo, Meazza, Facchetti, Zanetti, perché siamo la seconda squadra con più Campioni del Mondo dopo la Juve, perché siamo tra le 15 squadre più tifate al mondo e un'altra serie di dettagli che ti sono sfuggiti nel corso degli anni.
Va bene le stronzate tipo Materazzi bidone, ma da qui a dire che l'Inter all'estero non se la cagano di striscio è quanto di peggio partorito a questo Forum.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

"The two teams of milan becomes a joke"
Questo è stato scritto in un giornale sportivo russo....il blasone nel calcio conta quanto e non quanto.Tra l'altro dipende sempre dai periodi.....state tranquilli che fino a 2-3 anni fà la juve era considerata come il liverpool adesso....adesso è l'inter ad essere considerata come il liverpool.Il liverpool ha vinto + dello united eppure adesso ha scarso appeal....sicuramente il chelsea gli caga in testa come appeal.Penso che nel calcio il blasone conta fino a un certo punto poi è il progetto e l'appeal che fà di te una grande squadra o meno.
L'ajax ha un blasone coi controcazzi ma quale giocatore al mondo preferirebbe l'ajax al city?il celtic al psg?
L'inter ha vinto quanto lo united eppure come appeal non c'è paragone...ma se parliamo di 3-4 anni fà l'inter era sul tetto del mondo.
All'estero manco sanno quante champions abbiamo a testa....come penso che il tifoso medio italiano non sappia il conto dei trofei internazionali dei principali club d'europa.Uno spagnolo tifoso del real mi disse che ne avevamo 4-5 :EHEH
Quando gli ho detto che ne avevamo solo 2 disse che non gli sembrava possibile....credo che abbia immaginato il numero di coppe solamente in base alla percezione che aveva lui del club juventus.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto:Rocks ed Abyss quando implodete?
Già non capisco perchè siate ancora qua.

Bonucci ha sparato una cazzata,stop.
Siete ridicoli,soffrire di un evidente sindrome di accerchiamento.
Tifosi come voi sono il male,riuscite soltanto a parlare di complotti.
Adesso andate,rispondetemi pure con un"prescritto!1!1"tanto solo questo sapete fare.
Oltre a scrivere insulti razzisti e crearsi fake,ovviamente.
Immagine
Jolly ha scritto:+1
Ti osservo Immagine

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Per la cronaca l'inter è la seconda squadra più tifata in italia
Ultima modifica di The monster Abyss il 08/09/2013, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Rispondi