Il touche è per il bambino incapace.Karran ha scritto: Non l'ho capita
Beh visti che.mi piacciono le tredicenni sarei un pedofilo a quanto ha detto il nostro amico
Il touche è per il bambino incapace.Karran ha scritto: Non l'ho capita
Il tuo ragionamento non ha senso, è l'atto a determinare il reato, il feticista e gli altri esseri da te nominati non fanno del male psicologico e fisico ad un essere indifeso, il pedofilo si, adesso se pensa ste schifezze ma non agisce non è perseguibile perché appunto non ha fatto nulla di pratico, ma se agisce li fa reato e merita una punizione, chi fa del male al suo prossimo non merita nessun aiuto, specialmente se il tuo prossimo è un essere indifeso come un bambino. Il tuo ragionamento non ha senso e ripeto che trovo ridicolo parlare di questo ragionamento partito da te. Il Pedofilo è una persona che fa schifezze sui bambini e in quanto tale va condannata con punizioni severe PUNTO. Non c'è altro che tenga. Quello che ho detto io è il giusto. Karran pensa al codice d'onore della mafia va......Karran ha scritto: Il bambino è un incapace?![]()
Piaget piange lacrime di sangue.
Che poi vorrei capire:
Un feticista è una persona che sfoga la sua regressione sessuale sui piedi (ad esempio)?
Uno zoofilo è una persona che sfoga la sua regressione sessuale sugli animali?
Un gerontofilo è una persona che sfoga la sua regressione sessuale sui vecchi?
Quindi son tutti maniaci criminali?
O è solo l'oggetto del desiderio a far la differenza?
E se fosse vera la seconda opzione, un pedofilo che non agisce cos'è?
Un criminale?
E per quale motivo lo sarebbe?
Perché l'ha pensato?
E se invece non fosse un criminale, non sarebbe una persona bisognosa di aiuto?
Figlio mio.
Mi auguro che un tuo futuro figlio non abbia mai tali inclinazioni.
Ti ritroveresti a dover affrontare un te stesso che pare fin troppo fragile.

Dipende, quanti anni hai, e soprattutto hai mai violentato una tredicenne?. Come ho detto prima è l'atto a determinare il reato.Devixe ha scritto: Il touche è per il bambino incapace.
Beh visti che.mi piacciono le tredicenni sarei un pedofilo a quanto ha detto il nostro amico
Tu non hai specificato l'età.TheIena ha scritto: Dipende, quanti anni hai, e soprattutto hai mai violentato una tredicenne?. Come ho detto prima è l'atto a determinare il reato.
non è vero, se ci sono pochi anni di differenza no, ma se tipo tu hai 30 anni e lei ha 13 anni e non è consenziente è pedofilia. Anche se consenziente ed è minorenne e ci sono più di 10 anni differenza è pedofiliaDevixe ha scritto: Tu non hai specificato l'età.
Inoltre è pedofilia anche se io ho 18 e l'altra 13 ma consenziente
Vabbe che non è nemmeno pedofilia ma ebefiliaTheIena ha scritto: non è vero, se ci sono pochi anni di differenza no, ma se tipo tu hai 30 anni e lei ha 13 anni e non è consenziente è pedofilia. Anche se consenziente ed è minorenne e ci sono più di 10 anni differenza è pedofilia
TheIena ha scritto: Questo è un' altro discorso, è una cosa che va fatta in carcere, qui stiamo parlando di pene per reati, chi sbaglia e fa reati gravi come omicidio, furto, stupro e tutto il resto deve pagare a dovere. In Italia l'immigrato che uccise 3 persone con un piccone sta ai domiciliari (così a detto il TG) e devono verificare se è sano di mente, negli USA lo avrebbero messo in isolamento e dopo anni lo avrebbero messo alla sedia elettrica ( giustamente, ha ucciso 3 persone fra le quali un giovane di poco più dei 24), ho sentito per TG che persone che hanno commesso stupri che sono ai domiciliari e devono ancora essere processati. Il reinserimento è tutt'altro discorso tu inizia a mettere dentro chi fa questi gravi reati con la giusta pena, 20 anni 30 o quel che sia, poi lo inserisci tramite un programma di rieducazione che va seguito in galera, ma gia se gli dai gli anni che deve avere credo che ci pensera due volte prima di rifarlo. Poi gran parte dei carcerati in Italia sono gia stati in galera, anche se per pochi mesi, questo perché non si danno le giuste pene quindi è proprio il contrario di quel che dici.
Direi di no.TheIena ha scritto: non è vero, se ci sono pochi anni di differenza no, ma se tipo tu hai 30 anni e lei ha 13 anni e non è consenziente è pedofilia. Anche se consenziente ed è minorenne e ci sono più di 10 anni differenza è pedofilia
Madonna ma come rabbrividite presto eh? Fossero tutti come me quelli che vi fanno rabbrividire allora credetemi al mondo tanti problemi sarebbero inesistenti e comunque non ho 12 anni ma di più.Junior ha scritto:Ho letto solo le prime due pagine e i post di TheIena mi han messo i brividi, spero non abbia più di 12 anni e che crescendo si riprenda...
"Negli Usa gli avrebbero dato la pena di morte" Non in tutti gli stati, ma negli stati in cui c'è la pena di morte ti risulta che non ci siano più assassini? Direi di no, quindi la pena di morte come deterrente non funziona così bene. Per appagare la propria voglia di vendetta, beh si per quello funziona.
"persone che hanno commesso stupri che sono ai domiciliari e devono ancora essere processati" se devono ancora essere processati come fai a sapere che son colpevoli? Ma si va eliminiamo anche la presunzione d'innocenza. Cosa li facciamo a fare i processi? Facciamoci giustizia da soli e via...
"ma gia se gli dai gli anni che deve avere credo che ci pensera due volte prima di rifarlo" sei sicuro che uno che entra in galera a 30 anni ed esce a 60 una volta uscito non si chieda "e ora cosa faccio? la vita me la son rovinata, torno a delinquere"? Se poi ci aggiungi che per te un esame sulla sanità mentale della persona in questione non dovrebbe nemmeno essere fatto "deve andare in galera punto e basta" la situazione potrebbe anche essere peggio.
Eh si, se violentassero mia figlia probabilmente anche a me verrebbe voglia di tagliare palle alla persona in questione, è per questo che esistono organi preposti ad indagare, processare e condannare, per evitare che si viva nell'anarchia.
Non ti sta bene? Le pene son troppo leggere? Puoi sempre farti vendetta da solo tanto poi la pena sarà leggera anche per te...
non è 4 anni, vedi bene, allora la maggior parte della gente dovrebbe essere pedofilo, vedi meglio mi pare di più.Yellow Monster ha scritto:
Direi di no.
A quanto ricordo, il limite è di 4 anni anche se consenziente. Se tu hai 18 anni e lei 14, si tratta di pedofilia.
E fatta una summa dei tuoi interventi, secondo te un pedofilo sospettato del reato omonimo, dovrebbe essere condannato ad una pena grave. E' così?
TheIena ha scritto: non è 4 anni, vedi bene, allora la maggior parte della gente dovrebbe essere pedofilo, vedi meglio mi pare di più.
TheIena ha scritto: Madonna ma come rabbrividite presto eh? Fossero tutti come me quelli che vi fanno rabbrividire allora credetemi al mondo tanti problemi sarebbero inesistenti e comunque non ho 12 anni ma di più.
Yellow Monster ha scritto:
Wtf?
E' così in quanto tutela la persona minorenne.
.
Junior ha scritto:
15? 18? Spero non di più....Comunque non importa, hai risposto alla cosa meno importante del mio post, spero sia perchè hai capito che il resto è corretto.![]()
T'immagini se per caso gli hai appena fatto scoprire di essere (o conoscere), per la legge, un pedofilo?!
TheIena se conosci uno di 18anni che tromba con una di 14 fai il tuo dovere di cittadino onesto e denuncialo e che paghi per il suo crimine. E nel caso lo stessi facendo tu autodenunciati, sii uomo.
Ma anche se non lo stesse facendo, eh.Riccazz000 ha scritto:
ah no lui è per la pena di morte!
" E nel caso lo stessi facendo tu ammazzati, sii uomo." è la frase giusta