delitti e pene
Re: delitti e pene
Gente, mi sento chiamato in causa poiché ho letto delle offese nei miei confronti. Io conosco molto bene il periodo fascista italiano e nel mondo ed ho molta conoscenza riguardo questo argomento e quelle cose che ho scritto sono cose che ho scritto con criterio ed ampia conoscenza dell'argomento, quindi evitate di sparare a 0 su cose che voi nemmeno sapete, io conosco l'argomento Fascismo e conoscendolo ampiamente, posso permettermi di parlare, invece noto che qui molti non conoscono nulla del fascismo e parlano secondo luoghi comuni che hanno sentito a scuola o da parenti o altri ampiamente socialisti. Da come vedo questo forum bazzica di persone di E.S. (meglio scrivere solo le iniziali per evitare che questo topic diventi terra di scontro politico) che sono oltre che plagiate mentalmente, anche totalmente ottuse, vedono solo i lati negativi dell' avversario e non accettano nel modo più assoluto i lati positivi, un po come fanno i bambini. Ora io ho introdotto l'argomento in modo puramente casuale, mettendo un'immagine di mussolini come avatar e parlando di lui poiché l'argomento "dittatura all'interno delle pene" stava prendendo piede, ma vedo che l'argomento in altri lo hanno portato avanti anche dopo di me. Noto che in molti sono totalmente disinformati e soprattutto sono stra- plagiati dai luoghi comuni. Quindi oltre che a dire di ritornare in topic perché qui non si parla di fascismo, vi chiedo anche di informarvi maggiormente riguardo il fascismo e non dire solo cazzate, ma ci rinuncio proprio poiché siete solo dei plagiati di E.S .e cmq evitate di offendere o sarò costretto a chiedere ai mod di bannarvi.
Ultima modifica di TheIena il 07/09/2013, 20:13, modificato 1 volta in totale.
-
WrestlinGOD
Re: delitti e pene
Cosa c'entra scusa. Sai cos'è il Parlamento? Luogo di discussione dei disegni di legge che vengono successivamente approvati o bocciati. Il 41 bis non è stato mica frutto di secoli di discussioni, è stato un mezzo per contrastare determinate condotte. Le leggi sono il frutto delle opinioni e delle soluzioni portate avanti dai legislatori ad un determinato problema, hai letto benissimo. Le leggi non si autodiscutono e autoapprovano, la società provvede a formarle tramite i propri rappresentanti, ossia i parlamentari, in un determinato contesto storico, culturale e sociale.Y2J Paguro ha scritto:Ma, tipo, la Dichiarazione universale dei diritti umani cos'è? Una sera 4 sfigatelli si sono incontrati in un pub e, tra una birra ed una scoreggia, hanno steso questo testo?
Oppure è forse il risultato di secoli di discussioni, studi e lavori relativi ai diritti spettanti ad ogni singolo individuo, il risultato di lotte per il riconoscimento di principi basilari di ogni uomo?
Altro che "in questo momento la corrente maggioritaria", qui si tratta di qualcosa che alle spalle ha un processo ben più lungo e solido di quanto credi tu.
"Le opinioni dei legislatori"![]()
"Dai secondo me è nato tutto" :facepalm2:du
Eddai, sii serio.
La questione dei diritti dell'uomo è diversa. In questo momento c'è la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo. Niente esclude che fra 10 anni dopo un colpo di stato si instaura una regime totalitario in Italia e i diritti dell'uomo vengano buttati nel cesso. Questo tralasciando il fatto che per te la giustizia ha un valore oggettivo, quando non lo ha.
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Riccazz000
- Messaggi: 2114
- Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Re: delitti e pene
Altra cosa a parer mio grave che ho letto è sulla pedofilia che è stata definita malattia, ok ma non è assolutamente giustificato il pedofilo a fare certi atti o a non dover subire pene. Cioè ma siete pazzi, ma veramente facciamo, adesso tendiamo pure a giustificare i pedofili dicendo che la loro è una malattia, malattia o non devono essere puniti sonoramente, fosse per me io li lapiderei o li darei in pasto ai cani. Ora evitiamo di giustificare qualsiasi crimine o criminale dicendo la parola "malattia", posso capire l'omosessualità, che non è una malattia ma una deviazione dell'orientamento sessuale, e fin quando due uomini vogliono amarsi e la cosa e consenziente da entrambi i lati , non trovo dove siano i problemi, ma giustificare i pedofili è ridicolo perché I BAMBINI NON SI TOCCANO!!!!!! Quindi i pedofili in quanto malati, non sono esenti da pene e fosse per me gli darei pene durissime e soprattutto a tutti voi saccenti della minchia che la definite "malattia" con relativa esenzione da pene o altro, vi manderei in Iraq sotto le bombe così imparereste un po a campare o vi togliereste da mezzo e fareste un effettivo favore all'umanità. Bha ma quante cazzate.
-
WrestlinGOD
Re: delitti e pene
@TheIena: sono tutti di sinistra? Sì probabilmente, è evidente da quello che dicono. Saran tutti toscani. 
Re: delitti e pene
Credo proprio di si, ma probabilmente sono "malati"WrestlinGOD ha scritto:@TheIena: sono tutti di sinistra? Sì probabilmente, è evidente da quello che dicono. Saran tutti toscani.

- Devixe
- Messaggi: 11733
- Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
- Località: Complimenti ai cruiser
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: delitti e pene
Magnifico come Jeff e karran siano definiti saccenti su cose che studiano e hanno studiato.
Mi diresti iena cosa è la pedofilia per te?
Sia dal punto di vista personale sia dal punto di vista giuridico
Mi diresti iena cosa è la pedofilia per te?
Sia dal punto di vista personale sia dal punto di vista giuridico
Re: delitti e pene
Mi spieghi come fai a modificare le parole nei quote, perché io quello non l'ho mai scritto.Sonoio ha scritto:
Non sono d'accordo.
Re: delitti e pene
Dal mio punto di vista personale un pedofilo è una persona che sfoga la sua regressione sessuale approfitandosene di un bambino, poiché indifeso fisicamente e mentalmente ingenuo. Dal punto di vista giuridico è una persona che approfitta per compiere atti sessuali di persona incapace di intendere e volere nonché indifesa.Devixe ha scritto:Magnifico come Jeff e karran siano definiti saccenti su cose che studiano e hanno studiato.
Mi diresti iena cosa è la pedofilia per te?
Sia dal punto di vista personale sia dal punto di vista giuridico
- Riccazz000
- Messaggi: 2114
- Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Re: delitti e pene
Mi devo esser perso il passo in cui qualcuno dice "i pedofili sono dei malati e quindi non vanno condannati".
Sarà che non ho studiato storia...
Sarà che non ho studiato storia...
- Karran
- Messaggi: 7262
- Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: delitti e pene
Il bambino è un incapace?TheIena ha scritto: Dal mio punto di vista personale un pedofilo è una persona che sfoga la sua regressione sessuale approfitandosene di un bambino, poiché indifeso fisicamente e mentalmente ingenuo. Dal punto di vista giuridico è una persona che approfitta per compiere atti sessuali di persona incapace di intendere e volere nonché indifesa.
Piaget piange lacrime di sangue.
Che poi vorrei capire:
Un feticista è una persona che sfoga la sua regressione sessuale sui piedi (ad esempio)?
Uno zoofilo è una persona che sfoga la sua regressione sessuale sugli animali?
Un gerontofilo è una persona che sfoga la sua regressione sessuale sui vecchi?
Quindi son tutti maniaci criminali?
O è solo l'oggetto del desiderio a far la differenza?
E se fosse vera la seconda opzione, un pedofilo che non agisce cos'è?
Un criminale?
E per quale motivo lo sarebbe?
Perché l'ha pensato?
E se invece non fosse un criminale, non sarebbe una persona bisognosa di aiuto?
Figlio mio.
Mi auguro che un tuo futuro figlio non abbia mai tali inclinazioni.
Ti ritroveresti a dover affrontare un te stesso che pare fin troppo fragile.
.