delitti e pene
Re: delitti e pene
Usciamo dallo stereotipo del luogo comune, se sono luoghi comuni ci sarà una motivazione giusto? la motivazione è che molti di questi sempre citati "luoghi comuni" sono veri. Karran se sei ottuso non è colpa miaJolly ha scritto:Stai andando avanti a luoghi comuni da paesello di provincia.
Ultima modifica di TheIena il 07/09/2013, 16:00, modificato 1 volta in totale.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Quindi anche il luogo comune di dire che tutti i luoghi comuni sono luoghi comuni, è un luogo comune?
Ultima modifica di Jolly il 07/09/2013, 16:03, modificato 1 volta in totale.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Non ci sono più le mezza stagioni.TheIena ha scritto: Usciamo dallo stereotipo del luogo comune, se sono luoghi comuni ci sarà una motivazione giusto? la motivazione è che molti di questi sempre citati "luoghi comuni" sono veri
La gente alta è magra.
I comunisti mangiano i bambini
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Fesso, i miei discorsi hanno sicuramente più senso dei vostri ridicoli discorsi sulla rieducazione, quindi non dite cazzate perché state criticando ampiamente ed in modo offensivo gli utenti come me, wrestlinGod, Colosso ed altri che non si trovano d'accordo con il discorso riguardo il recupero dei detenuti. Ora vi concentrate su Mussolini giusto perché ho fatto intendere che per certi criminali ci vorrebbe gente come lui, cosa che continuo a condividere fermamente, quindi evitate di parlare con aria di superiorità che siete solo su un forum e non siete nessuno e ritornate in topic ridicoli!!!! 

-
WrestlinGOD
Torno sul topic e trovo due pagine di discussione sul fascismo. 
Almeno una cosa positiva c'è, Jeff Hardy 18 si è dichiarato! È un fan dei 99 posse!
"RIKURCITO ANTIFASSSISTA! SE VEDI NERO SPARA O E UN PRETE O E UN FASSISTAAAA!!!1"
[youtube][/youtube]
La fiera dei vendoliani è qui dentro
Che bello accusare gli altri di aver detto cose che non hanno nemmeno pensato, eh?
Sul fascismo ti sei documentato anche con i testi di James Gregor e Renzo De Felice, per dirne due, o ti sei limitato a ciò che c'era scritto nel tuo sussidiario della quinta elementare? Perché mi sa che le vostre conclusioni siano un po' "QUALUNQUISTE"...che bello lo posso dire anche io.
Almeno una cosa positiva c'è, Jeff Hardy 18 si è dichiarato! È un fan dei 99 posse!
"RIKURCITO ANTIFASSSISTA! SE VEDI NERO SPARA O E UN PRETE O E UN FASSISTAAAA!!!1"
[youtube][/youtube]
La fiera dei vendoliani è qui dentro
Hanno portato fonti e grafici sulla pena di morte che anche io non credo sia un deterrente. Devo scriverlo altre sei o sette volte? Tanto se rileggi il topic l'avrò già scritto minimo tre volte. Devo scriverlo in una lingua particolare, più vicina alle tue esigenze? "Obama fascista" e "pedofili al rogo" te li sei sognati vero?Sonoio ha scritto:WrestlingGOD, dimmi che hai un età intorno ai 15 anni. In tal caso si spiegherebbero molte cose. Il fatto che scrivi abbastanza bene, per esempio. E il fatto che spari un mare di cazzate. Stai discutendo con persone che entrano nel dettaglio dell'argomento, portano fonti, dati attendibili, non generalizzano. Le tue argomentazioni sono invece vuote e pretenziose, come le conclusioni che hai tratto dai tuoi grafici vuoti e senza senso. Generalizzi sempre e comunque, perché i tuoi sfoghi personali ("Obama fascista!" "pedofili al rogo!") sono completamente privi di sostanza.
E non scandalizzarsi per un avatar di Mussolini, perché tanto "Obama e Bush hanno ucciso i bambini iracheni", è davvero folle. Ma, ripeto, se hai 15 anni si spiegherebbe la tua incapacità nel valutare oggettivamente gli abomini di una dittatura come il fascismo, e le motivazioni e le attenuanti che stanno dietro alle azioni di una democrazia.
Che bello accusare gli altri di aver detto cose che non hanno nemmeno pensato, eh?
Sul fascismo ti sei documentato anche con i testi di James Gregor e Renzo De Felice, per dirne due, o ti sei limitato a ciò che c'era scritto nel tuo sussidiario della quinta elementare? Perché mi sa che le vostre conclusioni siano un po' "QUALUNQUISTE"...che bello lo posso dire anche io.
Ultima modifica di WrestlinGOD il 07/09/2013, 16:25, modificato 1 volta in totale.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Sei talmente ottuso da non renderti conto che invochi chi, come prima cosa, avrebbe tolto te, e quelli come te, di mezzo.TheIena ha scritto:Fesso, i miei discorsi hanno sicuramente più senso dei vostri ridicoli discorsi sulla rieducazione, quindi non dite cazzate perché state criticando ampiamente ed in modo offensivo gli utenti come me, wrestlinGod, Colosso ed altri che non si trovano d'accordo con il discorso riguardo il recupero dei detenuti. Ora vi concentrate su Mussolini giusto perché ho fatto intendere che per certi criminali ci vorrebbe gente come lui, cosa che continuo a condividere fermamente, quindi evitate di parlare con aria di superiorità che siete solo su un forum e non siete nessuno e ritornate in topic ridicoli!!!!

semmai quelli come te, io non sono fesso e sparo giudizi moralisti randomKarran ha scritto: Sei talmente ottuso da non renderti conto che invochi chi, come prima cosa, avrebbe tolto te, e quelli come te, di mezzo.

Ultima modifica di TheIena il 07/09/2013, 16:28, modificato 1 volta in totale.
-
WrestlinGOD
Non riesco a mettere il video di "Zulù" (il nome è tutto un programma) nel post, però copiate il link e guardatelo, è davvero divertente...è un'intervista al leader dei 99 posse, personaggio che pare abbia sbattuto la testa ad uno spigolo del tavolo una cinquantina di volte. 
Ecco, pene punitive esemplari dovrebbero esser date a chi rimpiange i tempi di Mussolini.
Ma estremamente punitive. Tipo appesi per i coglioni.
Ma estremamente punitive. Tipo appesi per i coglioni.
Ultima modifica di Ten Times il 07/09/2013, 16:30, modificato 1 volta in totale.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Si si.TheIena ha scritto: semmai quelli come te, io non sono ottuso e sparo giudizi moralisti random
Passa oltre, va. Due bancarelle più avanti regalano caramelle di cianuro.

effetivamente o zulù è alquanto ridicolo nel suo modo di porsi, sembra più un pagliaccioWrestlinGOD ha scritto:Non riesco a mettere il video di "Zulù" (il nome è tutto un programma) nel post, però copiate il link e guardatelo, è davvero divertente...è un'intervista al leader dei 99 posse, personaggio che pare abbia sbattuto la testa ad uno spigolo del tavolo una cinquantina di volte.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times