Migliori Film Sul Wrestling
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
- Nicolasblaze
- Città: Roma
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Migliori Film Sul Wrestling
Dirà "Taverna Paradiso" perchè tiene la kayfabe, se no avrebbe detto sicuro quello di Gianni e Pinotto dove fanno i wrestlers, ma dicono che è finto!11111!!!!!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Rispondendo seriamente bhè ovviamente "THe Wrestler" di Aronofsky, unico film d'autore con sfondo l'argomento wrestling, alla fine non è un film sul wrestling, ma il wrestling fa da sfondo alla storia di un uomo, risulta solo uno sfondo narrativo su cui poi costruire il film.
Sei coscente della guerra che dovrai sostenere contro Colosso tra un po'?Jeff Hardy 18 ha scritto:Rispondendo seriamente bhè ovviamente "THe Wrestler" di Aronofsky, unico film d'autore con sfondo l'argomento wrestling, alla fine non è un film sul wrestling, ma il wrestling fa da sfondo alla storia di un uomo, risulta solo uno sfondo narrativo su cui poi costruire il film.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Potrei dire "Senza esclusione di colpi" con Hogan, ma "Taverna Paradiso" è quello dove il wrestling è trattato nel modo più serio e rispettoso.Jeff Hardy 18 ha scritto:Dirà "Taverna Paradiso" perchè tiene la kayfabe, se no avrebbe detto sicuro quello di Gianni e Pinotto dove fanno i wrestlers, ma dicono che è finto!11111!!!!!
Jeff Hardy 18 ha scritto:Rispondendo seriamente bhè ovviamente "THe Wrestler" di Aronofsky, unico film d'autore con sfondo l'argomento wrestling, alla fine non è un film sul wrestling, ma il wrestling fa da sfondo alla storia di un uomo, risulta solo uno sfondo narrativo su cui poi costruire il film.
Mi hai risparmiato il rispondere, avrei usato le stesse parole.
Grande interpretazione di rourke, anche per le evidenti assonanze tra la parabola di " the ram" e la propria.
Ci ha "recitato" Khali, quindi diventa automaticamente un film sul wrestling.salettone ha scritto: e dove parla di wrestling, questo film?

Al limite la partecipazione di Khali aiuta a farlo NON diventare un film sul wrestling xDCM_Best ha scritto:
Ci ha "recitato" Khali, quindi diventa automaticamente un film sul wrestling.
Colosso ha scritto:
Potrei dire "Senza esclusione di colpi" con Hogan, ma "Taverna Paradiso" è quello dove il wrestling è trattato nel modo più serio e rispettoso.
A quanto ho letto, immagino che nel vedere the wrestler devi aver rivissuto il trauma del giorno in cui la mamma ti ha rivelato che babbo natale non esiste.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Chi ha aperto il topic chiedeva pareri su film sul wrestling e film con wrestler, ne L'altra sporca ultima meta oltre a Khali recitano pure Stone Cold, Goldberg, Nash e qualcun altro che non mi ricordo.salettone ha scritto: e dove parla di wrestling, questo film?
Per rispondere l'unico film che parla di wrestling che mi è piaciuto è The Wrestler, anche se Ready to Rumble con tanto di Arquette che nel periodo di uscita diventa WHC in WCW per promuoverlo non scherza
Di film con protagonisti wrestler mi è piaciuto They Live con Roddy Piper.