delitti e pene

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
WrestlinGOD

Re: delitti e pene

Messaggio da WrestlinGOD »

Y2J Paguro ha scritto:Seh, va bè, ho capito. I fatti sono fatti, i "secondo me" sono opinioni, quelli che ho riportato io sono fatti, quello che dici te è un tuo pensiero che non conta niente.
Io mi preoccupo di cosa dice il diritto nazionale ed internazionale.
Il diritto internazionale/nazionale non si è creato da solo, lo ha creato l'uomo. Le opinioni dei legislatori formano le leggi. In questo momento la corrente maggioritaria è quella che sostieni tu, magari tra 15 anni si instaura una dittatura con TheIena a capo e le sue leggi sostituiranno quelle vigenti. Chi può dirlo? In quel caso sarai tu ad avere "torto" in quanto il tuo pensiero non si rispecchia nelle norme nazionali o internazionali. È proprio dai "secondo me", dai dibattiti e dalle discussioni che è nato tutto.

WrestlinGOD

Karran ha scritto:mmm carino il discorso. Si si.
Lui era il capo e quindi Cosa Nostra, nella sua ideologia, era la rappresentazione di Riina. Mi pare ovvio.

Quindi va da se che tu, fino a poco fa, eri un puttaniere inquisito perché Berlusconi era presidente del consiglio. Si. Giusto.

Ma per favore...
Una cosa è far parte e partecipare attivamente e volontariamente ad un'organizzazione. Un'altra, totalmente diversa, è avere come Presidente del Consiglio una persona che magari non ho neanche votato. Non mischiare le carte in tavola.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

WrestlinGOD ha scritto: Una cosa è far parte attivamente e volontariamente di un'organizzazione. Un'altra, totalmente diversa, è avere come Presidente del Consiglio una persona che magari non ho neanche votato. Non mischiare le carte in tavola.
Ma tu hai la minima idea di come funziona la cosa, o parli tanto per?

Sai come si è ritrovato Riina al potere, e come non era rispettato ma temuto?

Dai, la mafia non è una democrazia.

WrestlinGOD

Karran ha scritto:Dai, la mafia non è una democrazia.
Disse colui che le ha comparate due minuti prima.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

WrestlingGOD, dimmi che hai un età intorno ai 15 anni. In tal caso si spiegherebbero molte cose. Il fatto che scrivi abbastanza bene, per esempio. E il fatto che spari un mare di cazzate. Stai discutendo con persone che entrano nel dettaglio dell'argomento, portano fonti, dati attendibili, non generalizzano. Le tue argomentazioni sono invece vuote e pretenziose, come le conclusioni che hai tratto dai tuoi grafici vuoti e senza senso. Generalizzi sempre e comunque, perché i tuoi sfoghi personali ("Obama fascista!" "pedofili al rogo!") sono completamente privi di sostanza.

E non scandalizzarsi per un avatar di Mussolini, perché tanto "Obama e Bush hanno ucciso i bambini iracheni", è davvero folle. Ma, ripeto, se hai 15 anni si spiegherebbe la tua incapacità nel valutare oggettivamente gli abomini di una dittatura come il fascismo, e le motivazioni e le attenuanti che stanno dietro alle azioni di una democrazia.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

WrestlinGOD ha scritto: Disse colui che le ha comparate due minuti prima.
:facepalm2:

Cedo lo passo

altacrux

Messaggio da altacrux »

Disse colui che le ha comparate due minuti prima.
"Di solito l'ironia, più che un effetto riuscito, è un'intenzione mancata."
Ultima modifica di altacrux il 07/09/2013, 14:52, modificato 1 volta in totale.

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

WrestlinGOD ha scritto: Dei fatti? Sai qual è un fatto secondo me? Che quelle persone non meritano tutta questa attenzione e questa premura. Voi trattereste con i guanti pure questa "gente", io no. Perché voi paradossalmente vi preoccupate più del carnefice che della vittima.
Perdonami, ma la legge, alla vittima, può fare ben poco.
Se è omicidio, è morta. E capisco il welfare state, ma addirittura dopo la morte lascerei la gente in pace.
Se è furto, che dovrebbe fare? Risarcire con i soldi pubblici un privato?
Se è stupro, può costringere la vittima ad andare in terapia?
Lo stato, per definizione, si occupa dei colpevoli.

EDIT: ma LOL, far parte "volontariamente" di Cosa Nostra? Figlio, tu la mafia non sai che significa e poi vuoi ammazzare tutti i mafiosi?

TheIena

Messaggio da TheIena »

Rispondo a karran: non è che chi mette i bambini in mezzo è un moralista, assolutamente non c'entra un cazzo, qui si sta parlando di reati gravi e tra i reati gravi c'è anche la pedofilia, ora se in ogni post che viene messo ci devi trovare del moralismo ti consiglio vivamente di non entrare nel topic perché si sta parlando di reati gravi, e ripeto, gli atti contro i bambini sono reati gravi. Poi moralista ci sarai te visto che hai questo pensiero, e psicologia insegna che chi maggiormente mette in risalto tali aspetti è perché anche lui ha tali aspetti, quindi te sei un moralista di sta ceppa di minchia. Poi caro Karran guarda in faccia alla realtà, i mafiosi fanno cose contro i bambini, quello scritto da wrestlinGod ovvero che Riina ha sciolto un bambino nell'acido, è una cosa vera, quindi i mafiosi fanno queste cose di merda. Poi parli di codice d'onore, ma perché credi seriamente che i mafiosi abbiano un codice d'onore? I mafiosi sono delle merde a prescindere che per 10 euro ucciderebbero la moglie senza problemi, forse e ripeto forse, il codice d'onore esisteva prima, ma oggi non c'è proprio, quindi ti invito ad essere più realista ed a credere di meno a queste cagate da film come il "codice d'onore", e credimi, se avessero onore certe cose non le farebbero, quindi basta dire cagate e cerchiamo di essere realisti. A tutti quelli che si sono scandalizzati per l'avatar di Mussolini, vi dico che il buon Benito è stato si un dittatore, ma, cose che credo e spero che tutti sappiano, ha fatto tantissime cose buone per l'Italia e per i lavoratori, cose che gli schifosi politici di oggi non si immaginerebbero nemmeno. Poi chi si è scandalizzato perché ha dei lontani avi morti a causa del fascismo, bhe vi dico di non difendere i presidenti americani che come detto da wrestlingGod hanno fatto guerre inutili ed ucciso centinaia di civili innocenti oltre ad aver anche mandato a morire giovani che non volevano un cazzo con la guerra, vedi Nixon in Vietnam, quindi informatevi meglio ignoranti! Detto questo vi auguro che non accada mai, ma sotto sotto ci spero che abbiate qualche conoscente ucciso a sangue freddo e vedere se ancora crederete nella rieducazione e cazzate varie.
Ultima modifica di TheIena il 07/09/2013, 15:03, modificato 1 volta in totale.

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Se vuoi ti faccio il conto dei miei parenti morti in campo di concentramento e poi ti rileggi la mia difesa di Priebke.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Poi chi si è scandalizzato perché ha dei lontani avi morti a causa del fascismo
Il fratello di mio nonno è un lontano avo?

Non perché mio zio valga più di un qualunque altro morto a causa di una dittatura, per carità. Semplicemente vorrei far notare la tua totale ignoranza storica.
Appurato questo (la tua ignoranza), puoi capire da solo perché non perdo tempo a rispondere al tuo farneticare.
Ultima modifica di Sonoio il 07/09/2013, 15:05, modificato 1 volta in totale.

TheIena

Messaggio da TheIena »

Sonoio ha scritto:

Appurato questo (la tua ignoranza), puoi capire da solo perché non perdo tempo a rispondere al tuo farneticare.
e non rispondere, me ne farò una ragione :sarcasmo:

Triple H
Città: Cuzzolandia sul Lago
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Triple H »

Sonoio ha scritto:
Il fratello di mio nonno è un lontano avo?

Non perché mio zio valga più di un qualunque altro morto a causa di una dittatura, per carità. Semplicemente vorrei far notare la tua totale ignoranza storica.
Come mai hai editato da nonno a zio? :-

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Come mai hai editato da nonno a zio?
Perché è mio zio. Volevo rendere la cosa più impressionante scrivendo mio nonno, ma in un istante mi sono reso conto che la cosa era fin troppo anacronistica :-

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

A bé, il buon benito.
Insomma, è tragedia umoristica ormai.

Rispondi