It's True! vs It's Real!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: It's True! vs It's Real!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Marco Frediani ha scritto:
Impara ad avere un dialogo con le persone, non sono nemmeno il primo a dirtelo e non è nemmeno la prima volta che te lo dico.

Poi fai te, se vuoi ti do ragione e morta li, sennò dammi del coglione random.
Ed è anche la prima volta che evito di risponderti perchè dici puttanate, non devo imparare ad avere dialoghi, ne sono tranquillamente capace ma anche tu dovresti imparare a risolvere i tuoi problemi.
Perchè abbiamo capito che ce l'hai ancora per la storia dell'IP del Principe, cosa che mi spiace dirlo ma non hai mai capito il tono goliardico mio (sei uno di quelli che crede che sarei andato a Perugia, lol, ma dai).

Vuoi il dialogo?

Mi pare palese che dire "il primo coglione" e "Hulk HOgan" fossero delle iperboli, ok, fin qui ci siamo?

Joe era un midcarder over per carità, ma solo all'interno della Impact Zone, mentre Kurt Angle era la persona più conosciuta che la TNA avesse mai messo mano, in confronto ad Angle, Joe era l'ultimo dei coglioni.
Ultima modifica di salettone il 07/09/2013, 17:39, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Jeffo, il fatto che tu sia a conoscenza di ciò che succede nella vita di Marco, non ti autorizza a mettere in piazza ciò che lo riguarda. se fate questi discorsi su FB o su una chat, perché informarne l'intero forum?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ed è anche la prima volta che evito di risponderti perchè dici puttanate, non devo imparare ad avere dialoghi, ne sono tranquillamente capace ma anche tu dovresti imparare a risolvere i tuoi problemi.
Perchè abbiamo capito che ce l'hai ancora per la storia dell'IP del Principe, cosa che mi spiace dirlo ma non hai mai capito il tono goliardico mio (sei uno di quelli che crede che sarei andato a Perugia, lol, ma dai).

Vuoi il dialogo?

Mi pare palese che dire "il primo coglione" e "Hulk HOgan" fossero delle iperboli, ok, fin qui ci siamo?

Joe era un midcarder over per carità, ma solo all'interno della Impact Zone, mentre Kurt Angle era la persona più conosciuta che la TNA avesse mai messo mano, in confronto ad Angle, Joe era l'ultimo dei coglioni.
Psicologo online, i miei fatti personali lasciali fuori dal forum, quindi edita il tuo post e non mettere piu in piazza così i fatti miei.

Una volta che fai quello si puo discutere di Joe ultraover, di come non fosse l'ultimo dei coglioni, anzi, e di come poteva tranquillamente vincere il primo confronto con Angle, anche solo per evitare che in un match che sapeva di WWE vs TNA si facesse vincere il rppresentante della prima

Quej
Città: Brescia

Messaggio da Quej »

Marco, però alla fine da quel feud è uscito un Joe vincitore a LD. E francamente, meglio contro Angle che contro Nash o Booker T. Capisco che dopo un mese probabilmente le tempistiche erano quello che erano, ma una sconfitta con Angle non ha ucciso l'immagine di Joe, o almeno non più della NOD, dei vari rapimenti, del main event di BFG o della gestione scellerata dei regni. Joe è il classico lottatore che la compagnia non ha mai veramente voluto come elemento trainante (cosa diversa dall'essere over come Goku dopo aver ucciso Freezer). Per quanto le gestioni della tna (tolta forse appunto quella di Angle) siano stato tutte più o meno deliranti.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Psicologo online, i miei fatti personali lasciali fuori dal forum, quindi edita il tuo post e non mettere piu in piazza così i fatti miei.

Una volta che fai quello si puo discutere di Joe ultraover, di come non fosse l'ultimo dei coglioni, anzi, e di come poteva tranquillamente vincere il primo confronto con Angle, anche solo per evitare che in un match che sapeva di WWE vs TNA si facesse vincere il rppresentante della prima

Psicologo online ci chiami tua madre. Non ti devi proprio permettere, giochi tanto alla persona matura a cui "nono oh il Principe non si tocca" oppure "non mettere i fatti miei" e poi ti comporti come l'ultimo minchione che gira su sto forum e te ne esci con le puttanate come:
-Piedistallista;
-Protetto dei MOD!!!11111!!!!;
-Psicologo online.

Quando non ho mai fatto nulla di tutto ciò, visto che la differenza tra vedere e dare un'opinione dettata dalla mia professionalità e invece fare diagnosi è sostanziale, e non ho mai fatto la seconda mio caro, se tu non lo vedi mi spiace dirlo sono problemi tuoi.
Se io fossi un meccanico e tu dicessi "la mia macchina fa così e cosà" ti direi "ah vai a controllare X e Y" e non è la stessa cosa di dire "ha X cambia il pezzo Z".
Spero tu veda la differenza, spero tu capisca la differenza e spero tu capisca che per pretendere qualcosa per primo devi portare quella cosa.

Mi stai trattando come un coglioncello dodicenne da quando è uscita la storia del Principe, e visto che ti ritenevo una persona matura e sapendo dei problemi personali di cui sopra, ho lasciato perdere per un po', se vuoi giocare a questa cosa non ho problemi a farlo, se ne vuoi discutere come una persona matura come dovresti essere c'è il gruppo su FB, se no amen vivo lo stesso.

Marco Frediani

Quej ha scritto:
Marco, però alla fine da quel feud è uscito un Joe vincitore a LD. E francamente, meglio contro Angle che contro Nash o Booker T. Capisco che dopo un mese probabilmente le tempistiche erano quello che erano, ma una sconfitta con Angle non ha ucciso l'immagine di Joe, o almeno non più della NOD, dei vari rapimenti, del main event di BFG o della gestione scellerata dei regni. Joe è il classico lottatore che la compagnia non ha mai veramente voluto come elemento trainante (cosa diversa dall'essere over come Goku dopo aver ucciso Freezer). Per quanto le gestioni della tna (tolta forse appunto quella di Angle) siano stato tutte più o meno deliranti.
Si, certamente meglio perdere con Angle che con Nash. Il problema grosso è stato il fare tutto subito e il risultato.

Inutile prenderci in giro, a Genesis avevamo Joe (uomo di punta della TNA, innegabile) e Kurt, che aveva (ha?) la targhetta WWE stampata in fronte a lettere cubitali. Un po come il Cena/Lesnar dell'anno scorso che era Wrestling Vs MMA. La WWE ha fatto vincere Cena, tutelando il prodotto e facendo uscre Lesnar con mille attenuanti, dato che ha dominato e ha perso per una catenata in testa. La TNA invece no. Vince Kurt, il match dura pure poco e vince per sottomissione.

E qui chiaramente Joe non ha fatto una bella figura. Si, si rifà a Turning Point 06, vince a Lockdown, ma in mezzo c'è la sconfitta nell'Iron Man (se non sbaglio le perde per sottomissione tutte), la figura da babbeo a Hard Justice, la retromarcia di Bound For Glory (dove il ME doveva essere suo per forza), la sconfitta con Tomko. Una serie di cose che tutte assieme hanno ridimensionato Joe. Poi si, ci si è messo anche il regno pessimo e la sconfitta di BFG 08 e poi la NOV e il turn heel successivo (con Joe poi che fa la morale a Styler per la stessa cosa).

A mio parere Joe doveva assolutamente vincere il primo match. Ne guadagnava la TNA per la protezione del SUO prodotto, ne guadagnava Joe, nel lungo avrebbe guadagnato tutto il feud.

Marco Frediani

Psicologo online ci chiami tua madre. Non ti devi proprio permettere, giochi tanto alla persona matura a cui "nono oh il Principe non si tocca" oppure "non mettere i fatti miei" e poi ti comporti come l'ultimo minchione che gira su sto forum e te ne esci con le puttanate come:
-Piedistallista;
-Psicologo online.

Quando non ho mai fatto nulla di tutto ciò, visto che la differenza tra vedere e dare un'opinione dettata dalla mia professionalità e invece fare diagnosi è sostanziale, e non ho mai fatto la seconda mio caro, se tu non lo vedi mi spiace dirlo sono problemi tuoi.
Se io fossi un meccanico e tu dicessi "la mia macchina fa così e cosà" ti direi "ah vai a controllare X e Y" e non è la stessa cosa di dire "ha X cambia il pezzo Z".
Spero tu veda la differenza, spero tu capisca la differenza e spero tu capisca che per pretendere qualcosa per primo devi portare quella cosa.

Mi stai trattando come un coglioncello dodicenne da quando è uscita la storia del Principe, e visto che ti ritenevo una persona matura e sapendo dei problemi personali di cui sopra, ho lasciato perdere per un po', se vuoi giocare a questa cosa non ho problemi a farlo, se ne vuoi discutere come una persona matura come dovresti essere c'è il gruppo su FB, se no amen vivo lo stesso.
Ma se rispondi acido a chiunque e il topic di qualche settimana fa in "Mondo" lo testimonia.

E il fatto di mettere qui i fatti miei è la prova che non sai fare un dialogo, a meno che l'altro non ti dia ragione.

E questa cosa, sapendo la tua preparazione è un grosso peccato.

Quej

Messaggio da Quej »

Si, certamente meglio perdere con Angle che con Nash. Il problema grosso è stato il fare tutto subito e il risultato.

Inutile prenderci in giro, a Genesis avevamo Joe (uomo di punta della TNA, innegabile) e Kurt, che aveva (ha?) la targhetta WWE stampata in fronte a lettere cubitali. Un po come il Cena/Lesnar dell'anno scorso che era Wrestling Vs MMA. La WWE ha fatto vincere Cena, tutelando il prodotto e facendo uscre Lesnar con mille attenuanti, dato che ha dominato e ha perso per una catenata in testa. La TNA invece no. Vince Kurt, il match dura pure poco e vince per sottomissione.

E qui chiaramente Joe non ha fatto una bella figura. Si, si rifà a Turning Point 06, vince a Lockdown, ma in mezzo c'è la sconfitta nell'Iron Man (se non sbaglio le perde per sottomissione tutte), la figura da babbeo a Hard Justice, la retromarcia di Bound For Glory (dove il ME doveva essere suo per forza), la sconfitta con Tomko. Una serie di cose che tutte assieme hanno ridimensionato Joe. Poi si, ci si è messo anche il regno pessimo e la sconfitta di BFG 08 e poi la NOV e il turn heel successivo (con Joe poi che fa la morale a Styler per la stessa cosa).

A mio parere Joe doveva assolutamente vincere il primo match. Ne guadagnava la TNA per la protezione del SUO prodotto, ne guadagnava Joe, nel lungo avrebbe guadagnato tutto il feud.
Si, il mio era un "ne han fatte talmente tante di cose (e alcune ben più eclatanti) " che su quella è giusto discutere ma vi sono delle attenuanti: per esempio per l'importanza del arrivo perchè Angle che giunge in TNA non credo sia paragonabile al ritorno di Lesnar. In TNA han tentato il botto immolando subito l'uomo più over fra l'altro imbattuto. E chi meglio di Angle poteva spezzare la streak? Cioè, capisco il modo di ragionare della tna per una volta. Anche se non lo condivido al tuo stesso modo.

Marco Frediani

Quej ha scritto:
Si, il mio era un "ne han fatte talmente tante di cose (e alcune ben più eclatanti) " che su quella è giusto discutere ma vi sono delle attenuanti: per esempio per l'importanza del arrivo perchè Angle che giunge in TNA non credo sia paragonabile al ritorno di Lesnar. In TNA han tentato il botto immolando subito l'uomo più over fra l'altro imbattuto. E chi meglio di Angle poteva spezzare la streak? Cioè, capisco il modo di ragionare della tna per una volta. Anche se non lo condivido al tuo stesso modo.
Ma per me Angle era la persona giusta per la streak, o lui o uno tra AJ e Daniels se si voleva riprendere i fasti del loro feud. Solo che l'errore grosso era farlo perdere al primo scontro, e piu che altro subito.

Avessero fatto vincere Joe, oppure avessero aspettato (sega mentale retroattiva, Bound for Glory con Joe campione imbattuto e Kurt sfidante imbattuto, possibilmente con un regno di Joe cazzuto) sarebbe stato sicuramente meglio, anche se va detto che le wiining streak alla fin fine fanno quasi solo danni per il post vittorie

Quej

Messaggio da Quej »

Marco Frediani ha scritto: anche se va detto che le wiining streak alla fin fine fanno quasi solo danni per il post vittorie
Ecco un altro motivo.

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

ci sono un paio di cose che sono uscite nelle ultime pagine che mi lasciano perplesso

la prima è l'idea che joe fosse over "solo con la impact zone"
considerando che l'impact zone ci registravano tutte le puntate di impact e tutti i ppv, non vedo come la cosa possa essere vista negativamente
tralatro il fatto che il buyrate di lockdown 2008 sia il più alto mai registrato dalla TNA mi sembra un dato in contrasto con l'idea che joe non se lo cagasse nessuno al di fuori di orlando

la seconda è dire che la vittoria a lockdown significa che joe vince il feud e quindi tutti felici e contenti
di fatto il primo feud (3 match nei primi 3 ppv) lo vince angle 2-1, questo feud lascia pochi danni perchè in fondo i match non hanno avuto la costruzione che avrebbero meritato e quindi si può catalogare come "occasione mancata"
6 mesi dopo c'è il match con le 4 cinture in palio: lo vince di nuovo angle e si consacra la total-nonstop-angle

quasi 1 anno dopo hard justice arriva lockdown: sì, qui vince joe, ma insomma...

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

-Piedistallista;
-Psicologo online.

cmq fatteli un paio di mesi di riposo e' evidente che non sei piu' in grado di discutere.

Marco Frediani

Concordo al 100% con Gigietto e con Chaos.

E mi dispiace che un ragazzo competente non sappia minimamente discutere se qualcuno OSA essere in disaccordo con lui.

E ringrazio Salettone che ha editato il messaggio dato che chi lo ha scritto si sentiva troppo superiore per editarlo

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Mamma mia.

St3 Tro

Messaggio da St3 Tro »

Due gestioni differenti. In WWE Angle ha "fatto carriera" in tempi record, passando da rookie a WWF Champ nel giro di un annetto o poco più. Le doti di Kurt erano evidenti e in WWE si erano accorti di avere in mano un asso del ring. Però non gli hanno mai dato davvero il ruolo di "icona", non è stato scelto come volto assoluto della federazione. In TNA ha avuto quello che gli mancava in WWE, dal suo arrivo è stata la star assoluta e uomo cardine della federazione. Preferisco il modo in cui lo ha gestito la TNA (ebbene sì, tra tante porcherie, ogni tanto qualche wrestler lo gestiscono bene). Sarà un mio pallino, ma Angle meritava di essere la stella di prima grandezza in WWE nei primi anni 2000, invece tale onore è stato riservato a Triple H, che per carità è stato un grande, ma che sicuramente aveva anche molto più potere "a palazzo".

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

St3 Tro ha scritto:Due gestioni differenti. In WWE Angle ha "fatto carriera" in tempi record, passando da rookie a WWF Champ nel giro di un annetto o poco più. Le doti di Kurt erano evidenti e in WWE si erano accorti di avere in mano un asso del ring. Però non gli hanno mai dato davvero il ruolo di "icona", non è stato scelto come volto assoluto della federazione. In TNA ha avuto quello che gli mancava in WWE, dal suo arrivo è stata la star assoluta e uomo cardine della federazione. Preferisco il modo in cui lo ha gestito la TNA (ebbene sì, tra tante porcherie, ogni tanto qualche wrestler lo gestiscono bene). Sarà un mio pallino, ma Angle meritava di essere la stella di prima grandezza in WWE nei primi anni 2000, invece tale onore è stato riservato a Triple H, che per carità è stato un grande, ma che sicuramente aveva anche molto più potere "a palazzo".
Va detto pure che nel 2003 Angle, insieme a Lesnar, era assolutamente l'attrazione principale della federazione. Non per niente si presero il ME di WM, nonostante fossero di Smack. A HHH avranno dato i nomi pesanti in pasto (Steiner, Nash, Goldberg), ma Angle ha avuto di sicuro la gestione migliore, un pò come tutto lo Smackdown del 2002/2003.

Rispondi