Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
@ mod: dato che Santino ha ripetuto più volte di non voler più scrivere qui dentro, perchè questo topic lo tenete ancora aperto?
Lo chiedo perchè personalmente mi irrito ogni volta che torna up, pensando a tutto quello che è stato scritto
DolphFF ha scritto:@ mod: dato che Santino ha ripetuto più volte di non voler più scrivere qui dentro, perchè questo topic lo tenete ancora aperto?
Lo chiedo perchè personalmente mi irrito ogni volta che torna up, pensando a tutto quello che è stato scritto
[quote="DolphFF"]@ mod: dato che Santino ha ripetuto più volte di non voler più scrivere qui dentro, perchè questo topic lo tenete ancora aperto?
Lo chiedo perchè personalmente mi irrito ogni volta che torna up, pensando a tutto quello che è stato scritto[/quote]
Anche BEAUTIFUL si ferma ogni tanto.
Hanno mai chiuso la soap?!
La realtà? Mi brucia tantissimo che l'utente Jeff Hardy 18 (assieme a molti altri) aveva ragione sin dall'inizio.. sono cose difficili da digerire per me
DolphFF ha scritto:La realtà? Mi brucia tantissimo che l'utente Jeff Hardy 18 (assieme a molti altri) aveva ragione sin dall'inizio.. sono cose difficili da digerire per me
Com'era? "Buttati a mare"? Ma dai...
@jeffhardy18: ma... com'è avere Santino come potenziale padre/parente acquisito?