Dove seguire questi sport?
Dove seguire questi sport?
Partiamo col dire che seguo stabilmente calcio e wrestling da diversi anni. Vorrei però godermi anche altri sport non molto popolari in Italia come il rugby, le MMA, l'hockey su ghiaccio e magari qualcosina di football americano e farmi una cultura in merito.
Tenendo presente che non ho Sky, qualcuno sa se in TV ci sono spazi che trasmettono tali discipline? Ad esempio ho visto che su DMAX manderanno in onda una partita della NFL sabato. Inoltre sta per approdare sul digitale il canale Eurosport, e spero davvero non si limitino al calcio, che già domina incontrastato ovunque.
Dunque la domanda è: ci sono canali in TV per seguire rugby, UFC e hockey? In alternativa siti internet? Però non sarebbe l'ideale, già seguo il wrestling sul computer e mi prende parecchio tempo, se poi devo iniziare a seguire anche altro mi verrebbe la nausea, quindi decisamente meglio la TV.
Tenendo presente che non ho Sky, qualcuno sa se in TV ci sono spazi che trasmettono tali discipline? Ad esempio ho visto che su DMAX manderanno in onda una partita della NFL sabato. Inoltre sta per approdare sul digitale il canale Eurosport, e spero davvero non si limitino al calcio, che già domina incontrastato ovunque.
Dunque la domanda è: ci sono canali in TV per seguire rugby, UFC e hockey? In alternativa siti internet? Però non sarebbe l'ideale, già seguo il wrestling sul computer e mi prende parecchio tempo, se poi devo iniziare a seguire anche altro mi verrebbe la nausea, quindi decisamente meglio la TV.
Re: Dove seguire questi sport?
Allora, per la UFC è facile facile: WatchWrestling.net.
Per quanto riguarda il Rugby so che ogni tanto la 7 trasmette le partite della nazionale, mentre SportItalia qualcosina dei club.
Per l'hockey e il football non so aiutarti.
Comunque inizia a seguire il Tennis che è meglio.
In alternativa su Eurosport va molto di moda lo snooker. Non sto scherzando!
Per quanto riguarda il Rugby so che ogni tanto la 7 trasmette le partite della nazionale, mentre SportItalia qualcosina dei club.
Per l'hockey e il football non so aiutarti.
Comunque inizia a seguire il Tennis che è meglio.

In alternativa su Eurosport va molto di moda lo snooker. Non sto scherzando!
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
La NFL viene trasmessa su Italia 2(se non ricordo male), il campionato italiano di hockey dovrebbe andare su RaiSport(non chissà quante partite, ovviamente), Bellator su GXT.
Su Eurosport troverai di tutto, hanno trasmesso pure i mondiali di hockey su prato.
Su Eurosport troverai di tutto, hanno trasmesso pure i mondiali di hockey su prato.
- thermoponch
- Città: Jesolo
Per il rugby e se vuoi farti una cultura, evita La7 come la peste. Il loro commento è sempre da tifosi e non educano proprio tanto nella comprensione del gioco, limitandosi a spiegare le regole senza dare una precisa visione del gioco anche in senso tattico. 6 Nazioni, Rugby Championship (ex Tri Nations, ma chiamarlo Quadri Nations era assai brutto), Super Rugby (Campionato club SA,NZ,Australia) e tutti gli altri campionati su Sky che hanno un commento competente e se ti capita Munari ti fai anche due grosse risate oltre ad essere uno dei massimi esperti di rugby in Italia.
Da quest'anno puoi anche seguire a gratis RaboDirect Pro12 (detta Celtic League a suo tempo) su Italia 2. Qui militano squadre irlandesi, scozzesi, gallesi con Benetton Treviso e le Zebre (una franchigia tra Viadana-Parma).
Da quest'anno puoi anche seguire a gratis RaboDirect Pro12 (detta Celtic League a suo tempo) su Italia 2. Qui militano squadre irlandesi, scozzesi, gallesi con Benetton Treviso e le Zebre (una franchigia tra Viadana-Parma).
per le mma c'è gxt che trasmette la bellator, ora non so se quel canale è anche trasmesso sul dt
Grazie a tutti. Un'altra cosa: qual è la federazione di MMA più interessante da seguire? UFC? Ci sono differenze di regolamenti o altro tra le diverse federazioni?
La Bellator è la TNA delle MMA. Non scherzo.WrestlinGOD ha scritto:Grazie a tutti. Un'altra cosa: qual è la federazione di MMA più interessante da seguire? UFC? Ci sono differenze di regolamenti o altro tra le diverse federazioni?
Il regolamento se il vincitore di un torneo si infortunaTSEEMOD ha scritto:
La Bellator è la TNA delle MMA. Non scherzo.