Treni
- Taca Banda
- Città: Gaeta
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Re: Treni
in 4 anni devo aver oramai totalizzato 4 anni di ritardi...
Vi prego fatevi la tratta Genova Principe-Genova Brignole.
Distanza?
una galleria
Media di attesa in quella galleria? 10 minuti fermo
Vi prego fatevi la tratta Genova Principe-Genova Brignole.
Distanza?
una galleria
Media di attesa in quella galleria? 10 minuti fermo
L'anno scorso ho fatto Berlino-Stralsund in treno (seguito poi da Stralsund-Sczcezcin) ed ho trovato solo nel secondo ritardi.
Pure nel trenino per Peenemunde (talmente tecnologico per essere un regionale, mi ricordava molto gli ultimi per andare in Val Camonica, solo puliti)
Pure nel trenino per Peenemunde (talmente tecnologico per essere un regionale, mi ricordava molto gli ultimi per andare in Val Camonica, solo puliti)
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Tra scuola, lavoro e poi morosa l'ho preso per quasi 8 anni, 5 giorni alla settimana. Ritardi o cancellazioni poche, giusto 2 o 3 all'anno forse, ovviamente non conto i ritardi di 5/10 minuti, visto che c'è solo un binario e bisogna fare i conti con le varie coincidenze. Ecco più che altro mi da fastidio uno dei passaggi a livello dopo la stazione del mio paese, nel quale se c'è la coincidenza si sta fermi anche 10 minuti in macchina ad aspettare. 10 minuti fermi in macchina sono un'eternità. Edit: magari a chi vive nelle grandi città verrà da ridire ma per me che ho sempre vissuto in un paesino è na sega infinita star li fermo.