Wrestler dopati
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: Wrestler dopati
mikyp ha scritto:Secondo voi quali sono i Wrestler che abusano di queste sostanze? Mi riferisco anche Wrestler Indy e/o Jappi
Io dico Rob Terry in Tna e soprattutto Bryan Cage in PWG che in poco tempo è diventato un Minotauro
ma che cazzo di domanda è?
porca miseria ritorno dopo un po' a dare un'occhiata e vedo tra i primi topic sto qua.
è un po' come chiedere "secondo te quali calciatori si dopano" e rispondere "bale perchè corre veloce".
Ad ogni modo credo che ogni sostanza se presa senza una moderazione può far male quindi ben venga lo studio postato molto interessante, ma indubbiamnete una 'dieta' psossbilmente senza eccessi di sicuro male non fa.
finita questa digressione gastro-sanitaria non parlo più di carne vegetariani e vegani
finita questa digressione gastro-sanitaria non parlo più di carne vegetariani e vegani
i vegani non sono vegani per scelta salutista lo fanno per questioni antispeciste, detto questo io nella vita cerco di comprar eil piu' possibile a km0 sia carne che verdura, certo abitare roma facilita ma insomma abitiamo in italia in teoria non abbiamo problemi a trovare prodotti che non provengono da filiere ultraintensive, isomma tanto volte basta andare al mecato invece che al supermarket.WrestlinGOD ha scritto: Tu parli giustamente di polli gonfiati facendo riferimento a come vengono allevati gli animali da macello. Ma guarda che le verdure e la frutta non vengono mica coltivate nel giardino dell'Eden. Ai vegani che dicono "vi avvelenate mangiando carcasse, vi verrà il tumore, morirete domani" ecc. bisogna ricordare che esistono campi vicino alle autostrade, campi contaminati (amianto e altre belle cose) e allo stesso tempo, vengono utilizzati concimi artificiali, insetticidi e altre sostanze che fanno tutto tranne che bene.
Quindi siccome moriremo prima o poi, a prescindere da quello che mangiamo, io mi gusto un po' di buona carne finché posso, evitando di esagerare (soprattutto con quella rossa), che male non fa.
- public enemy
Vero, poi però vanno a curarsi col servizio sanitario nazionale il giorno dopo aver fatto propaganda anti-ricerca fuori da qualche laboratorio di medicina eccetera.chaos ha scritto:
i vegani non sono vegani per scelta salutista lo fanno per questioni antispeciste.
Sinceramente li trovo una categoria in perenne contraddizione con se stessi, ma del resto quando ti autoimponi scelte filosofiche finisci per crearti una matassa che 9 su 10 non sbroglierai e che finirà per contraddirti in quanto ad argomentazioni.
Gli straight edge non c'entrano nulla col veganismo (anche se più d'uno, SXE e vegano, sta cercando di imporre la cosa, ma lo SXE si basa sui capisaldi: no tabacco, no droga, no alcol, col resto che sono dei "di più", mi riferisco a vegetarianismo, antispecismo, no al sesso occasionale, no all'abuso di farmaci, ecc)
comunque, come si è finiti a parlare di questo? :O
- Nicolasblaze
Doping, CM Punk, Straight Edge, CM Punk vegano (non lo è), straight edge vegani (non lo sono).public enemy ha scritto:
Vero, poi però vanno a curarsi col servizio sanitario nazionale il giorno dopo aver fatto propaganda anti-ricerca fuori da qualche laboratorio di medicina eccetera.
Sinceramente li trovo una categoria in perenne contraddizione con se stessi, ma del resto quando ti autoimponi scelte filosofiche finisci per crearti una matassa che 9 su 10 non sbroglierai e che finirà per contraddirti in quanto ad argomentazioni.
Gli straight edge non c'entrano nulla col veganismo (anche se più d'uno, SXE e vegano, sta cercando di imporre la cosa, ma lo SXE si basa sui capisaldi: no tabacco, no droga, no alcol, col resto che sono dei "di più", mi riferisco a vegetarianismo, antispecismo, no al sesso occasionale, no all'abuso di farmaci, ecc)
comunque, come si è finiti a parlare di questo? :O
Gli Straight edge non possono assumere droghe, alcol, fare sesso promiscuo e assumere farmaci non prescritti dai medici. Possono mangiare anche carne e altro non devono essere per forza vegani non c'entra l'alimentazione nel loro stile di vita.Nicolasblaze ha scritto:
Doping, CM Punk, Straight Edge, CM Punk vegano (non lo è), straight edge vegani (non lo sono).
- Nicolasblaze
Grazie per aver ripetuto quello che era stato detto.TheIena ha scritto: Gli Straight edge non possono assumere droghe, alcol, fare sesso promiscuo e assumere farmaci non prescritti dai medici. Possono mangiare anche carne e altro non devono essere per forza vegani non c'entra l'alimentazione nel loro stile di vita.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Attenzione però a non confondere il salutismo con lo straight edge, anche se poi con il tempo ha perso molto significato, visto che nell'ultima decade si è persa l'"importanza" del contesto musicale, ormai quando si parla di sXe si parla generalmente dei principali 3 "Don't". Però questo modo di vivere nasce dal netto contrasto con la figura dell'hardcore-punk nichilista, anarchico e distruttivo dei primi anni 80, anche se poi come ho scritto prima il concetto ha perso molto significato.
Questo per fare capire che è una corrente molto più legata all'aspetto sociale/musicale rispetto alla salute psicofisica, altrimenti sarebbero sXe tutti quelli che non bevono, non fumano e non si drogano.
Questo per fare capire che è una corrente molto più legata all'aspetto sociale/musicale rispetto alla salute psicofisica, altrimenti sarebbero sXe tutti quelli che non bevono, non fumano e non si drogano.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
più che una scelta "salutista", una forma di autodifesa dall'eroina e dall'aidsIt's True! ha scritto:Attenzione però a non confondere il salutismo con lo straight edge, anche se poi con il tempo ha perso molto significato, visto che nell'ultima decade si è persa l'"importanza" del contesto musicale, ormai quando si parla di sXe si parla generalmente dei principali 3 "Don't". Però questo modo di vivere nasce dal netto contrasto con la figura dell'hardcore-punk nichilista, anarchico e distruttivo dei primi anni 80, anche se poi come ho scritto prima il concetto ha perso molto significato.