WrestlinGOD ha scritto:
Da quanto ho letto, ora il backstage è più vivibile e c'è meno bullismo rispetto a prima, anche perché parecchi wrestler old school si sono ritirati e non rompono più la minchia.
Mi viene il dubbio che tutta questa storia della campagna B.A. Star sia servita a Vince più per ammansire i propri lottatori che per fare un servizio utile alla comunità... solo pochi anni fa ricordo che Kenny Dykstra fu sottoposto a un rito d'iniziazione niente male. Cena lo teneva fermo, la buon'anima di Umaga lo prendeva a chop, e mezzo roster era lì a prenderlo per il c*** se si metteva a urlare...il tutto nella hall di un hotel, quindi non proprio a riparo da occhi (e orecchie) indiscreti...
Cmq da quanto ho letto i wrestler che maggiormente sono soggetti ad essere famosi per i loro trascorsi "extra ring" sono : Hardcore Holly, JBL, Haku, The Sandman, Sabu, Lita, Raven, Lesner. Su Daniel Bryan non ho mai sentito nulla
TheIena ha scritto:Cmq da quanto ho letto i wrestler che maggiormente sono soggetti ad essere famosi per i loro trascorsi "extra ring" sono : Hardcore Holly, JBL, Haku, The Sandman, Sabu, Lita, Raven, Lesner. Su Daniel Bryan non ho mai sentito nulla
Ma anche Booker T,che riesce a menare Batista,credo che tutti lo sapete che Booker è stato arrestato prima di diventare un wrestler,ora non so se è in prigione che ha imparato a "picchiare" o già lo sapeva fare così bene
Christian Peeps ha scritto:
Ma anche Booker T,che riesce a menare Batista,credo che tutti lo sapete che Booker è stato arrestato prima di diventare un wrestler,ora non so se è in prigione che ha imparato a "picchiare" o già lo sapeva fare così bene
salettone ha scritto:la discussione su delitti e relative pene, è stata spostata in Mondo, lasciando così tornare questo topic all'argomento di partenza.