Wrestler dopati

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheIena

Re: Wrestler dopati

Messaggio da TheIena »

DF PUNK ha scritto: grazie dell'informazione, se ti riferisci anche alle divas mi daresti il loro numero?
prego, perché quel che ho detto non è vero? a giusto adesso i wrestler sono sportivi sani e nessuno di loro si permetterebbe mai di utilizzare sostanze che incrementino la muscolatura e altro, basta guardare i loro fisici stra natural :facciadafesso:

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

chaos ha scritto:

non hai capito bene come funziona mi sa

un vegetariano non mangia sicuramente pesce, difficlmente mangia uova, quasi sicuramente non mangia formaggio (il caglio e' fatto con lo stomaco di capretto).

un vegano oltre a essere vegetariano e' antispecista per cui non mangia o utilizza niente che derivi dallo sfruttamente animale, per cui niente latte, niente miele, niente cera, niente pelle, niente ossa etc.
Inizialmente i vegetariani anni 80 si riferivano alle persone che non mangiavano carne ma fi facevano eccezioni per pesce e uova. Poi è diventato tutti i tipi di carne quindi pesce. Essere al 100% vegani ... è quasi impossibile oltre che economicamente poco conveniente

TheIena

Messaggio da TheIena »

Daniel Bryan prima era vegano ma ho letto in un'intervista che ora non lo è più a causa del fatto che viaggiando molto è difficile mantenere questo stile alimentare.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

TheIena ha scritto:Daniel Bryan prima era vegano ma ho letto in un'intervista che ora non lo è più a causa del fatto che viaggiando molto è difficile mantenere questo stile alimentare.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 3#p1347113" onclick="window.open(this.href);return false;

bosh23

Messaggio da bosh23 »

It's True! ha scritto: Nello stile di vita straight edge i medicinali vengono assunti solo se sono strettamente necessari, quando CM Punk è stato operato ha dovuto per forza di cose farne uso.
confermi ciò che ho detto prende medicine in maniera regolametata :yeah:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Io di Punk sapevo una storia raccontata da Reckless Youth. Punk si era rotto la testa durante un match e il medico gli aveva detto di fermarsi e prendere della morfina per il dolore. Reckless era con lui e Punk rifiutò di prendere la morfina e il medico gli disse che aveva visto gente morire per meno.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

chaos ha scritto:in generale cmq parlare di doping nel wrestling non ha senso, il doping e' un farmaco che serve a incrementare la produttivita' agonistica, nel wrestling non esiste la competizione, di consegunza non c'e' agonismo.
This.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

bosh23 ha scritto:
Inizialmente i vegetariani anni 80 si riferivano alle persone che non mangiavano carne ma fi facevano eccezioni per pesce e uova. Poi è diventato tutti i tipi di carne quindi pesce. Essere al 100% vegani ... è quasi impossibile oltre che economicamente poco conveniente
In realta' essere vegani e' economicamente molto conveniente, escludendo carne e pesce escludi due delle cose che costano di piu' in rapporto qualita' e prezzo (chiaramente se mangi pollo gonfiato tutti i giorni spendi che a farti un'insalata non c'e dubbio), semmai non tutti possono seguire una dieta completamente vegana senza aver bisogno di integratori e quelli costano un po'...
Io conosco diverse persone completamente vegano, conosco ristoranti vegan e negozi vegan, e per quanto io sia una persona che mangia carne in quantita' anche, e purtroppo, eccessive credo che la cucina vegan sia molto ricca e non cosi' dispendiosa se si seguono alcuni presupposti come quellodi mangiare solo prodotti di stagione (chiaro che se vuoi un carciofo ad agosto o un peperone a dicembre li paghi di piu').

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

chaos ha scritto:In realta' essere vegani e' economicamente molto conveniente, escludendo carne e pesce escludi due delle cose che costano di piu' in rapporto qualita' e prezzo (chiaramente se mangi pollo gonfiato tutti i giorni spendi che a farti un'insalata non c'e dubbio), semmai non tutti possono seguire una dieta completamente vegana senza aver bisogno di integratori e quelli costano un po'...
Tu parli giustamente di polli gonfiati facendo riferimento a come vengono allevati gli animali da macello. Ma guarda che le verdure e la frutta non vengono mica coltivate nel giardino dell'Eden. Ai vegani che dicono "vi avvelenate mangiando carcasse, vi verrà il tumore, morirete domani" ecc. bisogna ricordare che esistono campi vicino alle autostrade, campi contaminati (amianto e altre belle cose) e allo stesso tempo, vengono utilizzati concimi artificiali, insetticidi e altre sostanze che fanno tutto tranne che bene.

Quindi siccome moriremo prima o poi, a prescindere da quello che mangiamo, io mi gusto un po' di buona carne finché posso, evitando di esagerare (soprattutto con quella rossa), che male non fa.

bosh23

Messaggio da bosh23 »

essendo che i vegani fanno attenziona anche al vestiaro e co... insomma diventa anche un pò difficile esserlo al 100%. ad ogni modo basterebbe ridurre il consumo di carne rossa(gli esperti dicono che sia quella a causare principalmente i tumori e magari cercare di mangiare più pesce. ad ogni modo nel wrestling il doping non esiste(non sono competizioni sportive ), e il welness programm è stato inserito solo per evitare che i wrestler prendano sostanze vietate (dalla legge) e per evitare che incappino in problemi fisici (vedasi morti premature per infarto) dovute all'abuso di sostanze. Se è per questo oltre che agli steroidi sono vietate anche alcuni tipi di fat burner (leggasi riccardo rodrigez).

Semanticamente non ci si dopa perché non sono gare vere e proprie, in pratica si sfondano il fisico rischiando la loro pelle se prendono steroidi o quant'altro ci sia di dannoso. è proprio la concezione di doping che non si può paragonare.
Non si può fare un paragone tra ciclismo e wrestling per dirne una o wrestling e lotta greco romana.
Ultima modifica di bosh23 il 05/09/2013, 17:32, modificato 1 volta in totale.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

bosh23 ha scritto:gli esperti dicono che sia quella a causare principalmente i tumori
Non lo dicono.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=26403" onclick="window.open(this.href);return false;

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Nicolasblaze ha scritto:Non lo dicono.
Beh solitamente nella carne rossa e in quella processata e nei salumi ci sono nitriti e nitrati, quelli sì che aumentano il rischio di contrarre il cancro. La soglia massima è 50 grammi al giorno, questo ho letto. Poi non sono un dottore né un dietologo né un nutrizionista, posso anche sbagliarmi ma ricordo di averlo letto da fonti affidabili (uno studio dell'università di Cambridge se non ricordo male).

bosh23

Messaggio da bosh23 »

Nicolasblaze ha scritto: Non lo dicono.
i tumori a stomaco e colon sono concatenati al consumo di carne rossa tego a precisare al troppo consumo di carne rossa.

http://www.greenme.it/mangiare/alimenta ... rti-cancro" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.alimentazioneinequilibrio.it ... -il-pesce/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.italiasalute.it/news.asp?ID=8538" onclick="window.open(this.href);return false;
Adesso non v dire che se mangi in maniera moderata carne ti ammalerai, ma se mangi ogni giorno carne le possibilità aumentano.

Es. pratico un bicchiere di vino a pasto fa bene al cuore, ma se ti fai ogni giorno 1 litro di vino ti viene la cirrosi.

tutto se preso con moderazione non fa male. Questo è quello che intendo.

se per te non fa male la carne rossa libero di mangiarne kg a settimana

bosh23

Messaggio da bosh23 »

PS parla uno che è amante della carne e non ci rinuncia, solo che cerca di moderare.

Rispondi