Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Cena 4 Ever ha scritto:
Ma chi t'ha detto che la tua fobia è idiota?
Non a caso ho detto che è una fobia come le altre,sono io che non posso credere che un uomo scappi quando vede carta bagnata.Che devo fare devo uccidermi?Saranno cazzi miei se ad una scena del genere muoio dalle risate(solo il pensiero mi fa accappottare immagina un pò dal vivo),ciò non toglie che rispetto la tua fobia anche perchè ne ho anch'io, quindi.
Ho paura del sangue e delle siringhe.Il sangue quando sono poche gocce non mi da fastidio,quando invece ne esce in gran quantità tipo le perdite dal naso mi prende il panico.Per le siringhe non riesco proprio a reggere la vista di qualcuno che si fa una puntura.Pensate al mio dramma quando mi devono prelevare il sangue, una volta volevo provare a guardare mentre me lo prelevavano e tremavo tutto
Devil ha scritto:Il sangue quando sono poche gocce non mi da fastidio,quando invece ne esce in gran quantità tipo le perdite dal naso mi prende il panico.
Che sarà mai! Ne hai 5 litri di sangue e puoi sopravvivere con la metà, non ti ci vedo proprio a perdere 2 litri e mezzo di sangue dal naso.
Two-headed Boy ha scritto:Dipende. Sarebbe facile dire qualsiasi insetto di notevoli dimensioni, perchè i ragni mi fan schifo, ma dipende da quanto sono grandi, sennò sticazzi. Ma ad esempio gli insetti volanti tendono a non dirmi granchè. Boh. Ecco, le cavallette mi fan cagare in mano, specie quando iniziano a battere le ali e a dimenarsi perchè fanno un casino della Madonna. Ed anch'io un paio d'anni fa ho beccato uno scarafaggio in bagno e stavo per lasciargli le chiavi di casa. In sintesi però non so se definirla una fobia.
Altro non saprei. Le altezze ragguardevoli mi danno un pò fastidio, e dopotutto anche l'idea di "mare aperto" non mi affascina granchè. Ma c'è caso e caso.
Ecco più o meno questo vale anche per me, eccetto per l'idea di mare aperto.
Io soffro di vertigini però è qualcosa di controllato, più volte sono andato contro questa paura e a volte mi sono anche divertito, tipo sulle montagne russe. Per restare in tema un giorno o l'altro dovrò provare lo space vertigo, così per vedere quanto mi cagherò in mano.
Non è una vera fobia, ma se vedo delle formiche mi sale una rabbia incontrollata e le devo uccidere, non è una farse fatta a mò...divento davvero psicopatico, roba che devo esser portato via o resto lì ore a ucciderle.
In compenso però sappiate che c'è qualcuno che finisce in paranoia seria se il suo interlocutore sfrega le mani su una tovaglia.
Non so se è una fobia o cosa, ma io quando vedo una roba qualsiasi storta o fuori posto devo assolutamente raddrizzarla:
per esempio se vedo un cassetto chiuso male devo assolutamente chiuderlo, oppure raddrizzare un tappeto
Vader_time! ha scritto:Non so se è una fobia o cosa, ma io quando vedo una roba qualsiasi storta o fuori posto devo assolutamente raddrizzarla:
per esempio se vedo un cassetto chiuso male devo assolutamente chiuderlo, oppure raddrizzare un tappeto
No. Non è una fobia.
Benché rientri nell'Organizzazione di significato fobico-ossessivo
Karran nessuno cerca di offenderti o niente ma devi ammettere che la tua fobia è strana. Rispetto ad altre fobie come quella delle api o delle vespe, dei ragni e così via, la tua mi sembra a dir poco bizzarra. Che male mai puoi farti la carta bagnata? Le api pungono e mordono ma la carta poverina che ti ha fatto di male?
Magari non è paura la tua, sarà un senso di fastidio al tatto...non so, non l'hai specificato.