Eh ma ha jobbato a Superstars!!11oneeleven!!!1!, licenziato in un paio di mesiJames Butler ha scritto:Non so, il segmento visto a Raw questa settimana tutto mi ha fatto pensare meno che ad un campanello d'allarme preoccupante. Anzi, mi è parso tutto volto a proteggere Ziggler.
Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Campanello d'allarme clamoroso
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
se stai scimmiottando me, che sono l'autore del topic: a) sei un idiota b) non ho mai scritto questoDF PUNK ha scritto: Eh ma ha jobbato a Superstars!!11oneeleven!!!1!, licenziato in un paio di mesi
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
ne riparliamo sabato dopo Smackdown (se non hai letto gli spoiler)James Butler ha scritto:Non so, il segmento visto a Raw questa settimana tutto mi ha fatto pensare meno che ad un campanello d'allarme preoccupante. Anzi, mi è parso tutto volto a proteggere Ziggler.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
a parte che non mi pare che qualcuno l'abbia fatta catastrofica sin da adesso, la presa per culo mi pare totalmente gratuita e trasudante fessaggine.
non è che i risultati di Superstars escono fuori da un cappello magico a caso. qualcosa sarà successo.
non è che i risultati di Superstars escono fuori da un cappello magico a caso. qualcosa sarà successo.
- James Butler
- Città: Tokyo
Uh, no, non gli ho letti, però francamente, non vedo questo ridimensionamento. Vedo uno Ziggler che ha goduto di un passaggio dove le modalità con cui ha perso sono giustificate, non dal depush, ma dal fatto che stia schierandosi in maniera sempre più palese dalla parte dei buoni (l'attacco di Ambrose, l'affrontare senza remore Ryback anche se infortunato, chiedendo insistentemente che il match avesse luogo).messadivespiri! ha scritto: ne riparliamo sabato dopo Smackdown (se non hai letto gli spoiler)
Mi pare che vi sia una coerenza 'larga', in questi ultimi episodi, che va ad abbracciare anche rivalità al di fuori di quella del titolo massimo, colpendo (per ritorsione più o meno manifesta), chi si era contrapposto al volere del COO.
Tutto questo separato dal discorso che facevate su Superstars, che non seguo, e che può far specie, se seguito da una parabola discendente effettiva. Solo che al momento così non mi pare.
Se ne riparlerà al chiaro di Smackdown magari, per ora non mi è sembrato fosse così lontano da logiche normalissime.
Vi aggiungo che il ritorno di RVD, combinato all'infortunio di Christian potrebbero aver cambiato i piani in corso, mettendo Ziggler - garanzia assoluta - a contrapporsi al membro dello Shield.
- DF PUNK
Fessagine è dare importanza ad un risultato fine a se stesso, in quanto totalmente estraneo dalle storyline. Vittorie e sconfitte contano zero, o meglio contano solo in funzione delle storie.-CabaretVoltaire- ha scritto:a parte che non mi pare che qualcuno l'abbia fatta catastrofica sin da adesso, la presa per culo mi pare totalmente gratuita e trasudante fessaggine.
E all'autore del topic: no, non è uno scimmiottamento a te, era un'aspra critica a questo catastrofismo che si viene a creare ogni qualvolta un wrestler bravo venga parcheggiato, d'altra parte giusto un anno fa accadeva la stessa identica cosa con Bryan con 3/4 di forum (se non di più) a piagnucolare e adesso sappiamo dove si trova...
Io li ho letti e sia ciò che è successo sul ring che ciò che è successo dopo l'ho trovato (leggendolo) estremamente coerente con il suo essere contro il regime.messadivespiri! ha scritto: ne riparliamo sabato dopo Smackdown (se non hai letto gli spoiler)
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Secondo me infatti non è quello che c'è il punto focale ma la rivalità tra dolph e il sistemaQuej ha scritto:
Io li ho letti e sia ciò che è successo sul ring che ciò che è successo dopo l'ho trovato (leggendolo) estremamente coerente con il suo essere contro il regime.
- -CabaretVoltaire-
1) col cazzo proprio, perché allora non ci mandano Cena (o RVD se preferisci, se vogliam parlare di uppercarder face simil-Ziggler) a perdere a Superstars da Cesaro, tanto "Non conta" e fanno incontri a caso con gente a caso, vinti a caso.DF PUNK ha scritto: Fessagine è dare importanza ad un risultato fine a se stesso, in quanto totalmente estraneo dalle storyline. Vittorie e sconfitte contano zero, o meglio contano solo in funzione delle storie.
E all'autore del topic: no, non è uno scimmiottamento a te, era un'aspra critica a questo catastrofismo che si viene a creare ogni qualvolta un wrestler bravo venga parcheggiato, d'altra parte giusto un anno fa accadeva la stessa identica cosa con Bryan con 3/4 di forum (se non di più) a piagnucolare e adesso sappiamo dove si trova...
2) un conto è il catastrofismo, altro è perplimersi per gestioni random di gente valida, come accade oggi per Hero, e come giustamente accadeva per Bryan quando con le stesse capacità attuali e dell'anno prima, jobbava a Langston, dopo che l'anno prima l 18 secondi, e l'anno prima ancora jobbava a Tarver e veniva licenziato.
uno può applicare la fiducia incondizionata "Perché tanto tra dieci anni lo fanno main eventer sicuramente" (a meno che non ti chiami tipo James Storm), come può provare un vago disgusto a vedere che ci mettono dieci anni, mentre il push di Henry e di Ryback lo costruiscono in due settimane e meno. no?
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
convinto dai vostri rimandi (maledetti bastardi) sono andato a leggermi i tapings di Smackdown nonostante la mia etica anti spoiler.
Premetto che sono molto fuorvianti, leggere vittoria o sconfitta non vuol dire nulla perchè dipende SEMPRE come è avvenuta. qualche tempo fa Ziggler ha perso da Del Rio, detta così non vuol dire nulla...ma la sensazione è stata come quella della differenza che c'è tra l'aver letto Stone Cold ha perso da Bret Hart e l'averlo visto.
Comunque...per ora c'è NOC e meno male non c'è ancora stata la fretta del far confluire tutte le principali superstar nella storyline più importante.
Cosa che avverrà a breve con Survivor Series ma per ora meglio che le cose siano graduali e che i wrestler che saranno di punta (quindi Bryan, Ziggler e Show) siano inseriti bene nella storyline in corso e non alla cazzo come potrebbe accadere facendo le cose in fretta e furia.
Ziggler per ora è stato malmenato per qualche frase detta male ma ha altro per la testa, c'è una cintura da conquistare e uno che lentamente sta diventando il suo nemico anche personale che, guarda a caso, ha quella cintura. Meglio così, meglio che ora che c'è NOC ci sia un feud per la cintura e non per "l'onore".
Sta per essere inserito nella storyline principale e probabilmente ne sarà protagonista con la sua attitudine DIe Hard che mi ricorda un pò l'HBK di Survivor Series, non era il capitano ma fu un match che lo vide assoluto protagonista.
Ricordiamoci che poi c'è Battleground, che sarà un format innovativo, un PPV a tema di cui ancora non si conosce nulla e che potrebbe essere un assoluta sorpresa.
Personalmente il trio dei ribelli Show, Bryan e ziggler mi piace molto, ci stanno lavorando molto bene, vedremo chi li affiancherà (probabilmente Miz e RVD). Dire che è in depush mi sembra molto molto sbagliato, il non andare per il titolo mondiale non vuol dire per forza che lo stanno scaricando. Innanzitutto è, simbolicamente, passato a Raw lasciando stare il titolo di Del Rio, cosa non da poco in ottica poi di push futuro.
Premetto che sono molto fuorvianti, leggere vittoria o sconfitta non vuol dire nulla perchè dipende SEMPRE come è avvenuta. qualche tempo fa Ziggler ha perso da Del Rio, detta così non vuol dire nulla...ma la sensazione è stata come quella della differenza che c'è tra l'aver letto Stone Cold ha perso da Bret Hart e l'averlo visto.
Comunque...per ora c'è NOC e meno male non c'è ancora stata la fretta del far confluire tutte le principali superstar nella storyline più importante.
Cosa che avverrà a breve con Survivor Series ma per ora meglio che le cose siano graduali e che i wrestler che saranno di punta (quindi Bryan, Ziggler e Show) siano inseriti bene nella storyline in corso e non alla cazzo come potrebbe accadere facendo le cose in fretta e furia.
Ziggler per ora è stato malmenato per qualche frase detta male ma ha altro per la testa, c'è una cintura da conquistare e uno che lentamente sta diventando il suo nemico anche personale che, guarda a caso, ha quella cintura. Meglio così, meglio che ora che c'è NOC ci sia un feud per la cintura e non per "l'onore".
Sta per essere inserito nella storyline principale e probabilmente ne sarà protagonista con la sua attitudine DIe Hard che mi ricorda un pò l'HBK di Survivor Series, non era il capitano ma fu un match che lo vide assoluto protagonista.
Ricordiamoci che poi c'è Battleground, che sarà un format innovativo, un PPV a tema di cui ancora non si conosce nulla e che potrebbe essere un assoluta sorpresa.
Personalmente il trio dei ribelli Show, Bryan e ziggler mi piace molto, ci stanno lavorando molto bene, vedremo chi li affiancherà (probabilmente Miz e RVD). Dire che è in depush mi sembra molto molto sbagliato, il non andare per il titolo mondiale non vuol dire per forza che lo stanno scaricando. Innanzitutto è, simbolicamente, passato a Raw lasciando stare il titolo di Del Rio, cosa non da poco in ottica poi di push futuro.
- DF PUNK
1)non vale neanche RVD come esempio, visto che lotta a gettone, ma lasciando stare gli esempi mi pare che sul fatto che Ziggler sia un gradino sotto rispetto a certa gente se ne sia discusso e nessuno lo mette in dubbio... Ciò non toglie che, job random a parte, non mi pare che se la passi proprio male visto che il suo spazio in una certa storyline mi pare che ce l'abbia, o no?-CabaretVoltaire- ha scritto:
1) col cazzo proprio, perché allora non ci mandano Cena (o RVD se preferisci, se vogliam parlare di uppercarder face simil-Ziggler) a perdere a Superstars da Cesaro, tanto "Non conta" e fanno incontri a caso con gente a caso, vinti a caso.
2) un conto è il catastrofismo, altro è perplimersi per gestioni random di gente valida, come accade oggi per Hero, e come giustamente accadeva per Bryan quando con le stesse capacità attuali e dell'anno prima, jobbava a Langston, dopo che l'anno prima l 18 secondi, e l'anno prima ancora jobbava a Tarver e veniva licenziato.
uno può applicare la fiducia incondizionata "Perché tanto tra dieci anni lo fanno main eventer sicuramente" (a meno che non ti chiami tipo James Storm), come può provare un vago disgusto a vedere che ci mettono dieci anni, mentre il push di Henry e di Ryback lo costruiscono in due settimane e meno. no?
2)Infatti non mi riferivo al periodo di Wrestlemania 28 o del debutto, ma al periodo Hell NO in cui lo facevano perdere perchè lo vendevano come l'anello debole, tant'è che ci hanno anche costruito una storyline sopra...
- -CabaretVoltaire-
gettone o no, non dovrebbe avere uno status inferiore. e quindi un grado di salvaguardabilità inferiore, a nessuno eccetti i soliti quattro.DF PUNK ha scritto: 1)non vale neanche RVD come esempio, visto che lotta a gettone, ma lasciando stare gli esempi mi pare che sul fatto che Ziggler sia un gradino sotto rispetto a certa gente se ne sia discusso e nessuno lo mette in dubbio... Ciò non toglie che, job random a parte, non mi pare che se la passi proprio male visto che il suo spazio in una certa storyline mi pare che ce l'abbia, o no?
2)Infatti non mi riferivo al periodo di Wrestlemania 28 o del debutto, ma al periodo Hell NO in cui lo facevano perdere perchè lo vendevano come l'anello debole, tant'è che ci hanno anche costruito una storyline sopra...
ora, se Ziggler a Dicembre 2012, feudava con John Cena (e lo batteva in un ladder match) alle soglie del main event, a Febbraio jobbava, nel post WM vinceva il titolo a status dimezzato, lo perdeva il mese dopo, e quello dopo ancora ricominciava dal principio, feudando con un midcarder, vederlo perdere a Superstars oggi, non sarà certamente il campanello d'allarme di un futuro nero, ma è il campanello d'allarme di un presente mediocre; nonostante il lavoro fatto; lavoro che poteva essere capitalizzato.
ora ci vuole un altro push. dall'inizio.
e magari non è grave in ottica World Title, che un altro po' lo vince Christian, ma in ottica titolo WWE (titolo che in WWE attualmente hanno lo status per portare in 4) lo è. considerando che "a Dicembre 2012" Dolph Ziggler, per status era da titolo WWE, ed oggi ha perso da Cesaro che è da titolo USA.
non sarà grave, ma che due palle lo stesso, vuol dire che è affossato once again, e da ricostruire once again, nonostante fosse uscito alla grande dalla sconfitta con Del Rio.
non sarà grave, ma Ziggler oggi in WWE è un atleta da salvaguardare, e su cui costruire il futuro, quindi, non facessero puttanate.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
-CabaretVoltaire- ha scritto:
gettone o no, non dovrebbe avere uno status inferiore. e quindi un grado di salvaguardabilità inferiore, a nessuno eccetti i soliti quattro.
ora, se Ziggler a Dicembre 2012, feudava con John Cena (e lo batteva in un ladder match) alle soglie del main event, a Febbraio jobbava, nel post WM vinceva il titolo a status dimezzato, lo perdeva il mese dopo, e quello dopo ancora ricominciava dal principio, feudando con un midcarder, vederlo perdere a Superstars oggi, non sarà certamente il campanello d'allarme di un futuro nero, ma è il campanello d'allarme di un presente mediocre; nonostante il lavoro fatto; lavoro che poteva essere capitalizzato.
ora ci vuole un altro push. dall'inizio.
e magari non è grave in ottica World Title, che un altro po' lo vince Christian, ma in ottica titolo WWE (titolo che in WWE attualmente hanno lo status per portare in 4) lo è. considerando che "a Dicembre 2012" Dolph Ziggler, per status era da titolo WWE, ed oggi ha perso da Cesaro che è da titolo USA.
non sarà grave, ma che due palle lo stesso, vuol dire che è affossato once again, e da ricostruire once again, nonostante fosse uscito alla grande dalla sconfitta con Del Rio.
non sarà grave, ma Ziggler oggi in WWE è un atleta da salvaguardare, e su cui costruire il futuro, quindi, non facessero puttanate.
Tutto giusto eh, se non fosse che in realtà a Ziggler non gli hanno mai dato realmente un cazzo. Perchè è dalla Rumble 2011 che fa su e giù, con il picco nel mini-feud con Cena. Cioè, io personalmente non tendo a preoccuparmi perchè ormai faccio fatica a credere che andrà mai meglio di così. Tra un magari si riprende, torna su, e tra dieci ci mangiamo le mani per quello che avrebbe potuto essere. Si, insomma, "presente mediocre" credo gli si addice sempre come etichetta, contando che il suo passato è sempre una merda e il futuro un nebuloso mistero.
Ora come ora credo lo mandino a Superstar perchè gli serve gente con un minimo di appeal e che regga la presenza in 18 show senza morire, un pò come Jericho che tra 2009 e 2010 si faceva la spola in tutti gli show.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
quello che mi fa più ridere (degli altri) è quando dicono "eh, ma mica possono avere tutti spazio"-CabaretVoltaire- ha scritto:
1) col cazzo proprio, perché allora non ci mandano Cena (o RVD se preferisci, se vogliam parlare di uppercarder face simil-Ziggler) a perdere a Superstars da Cesaro, tanto "Non conta" e fanno incontri a caso con gente a caso, vinti a caso.
infatti si sa che chi vorrebbe vedere ziggler usato meglio lo vorrebbe a discapito di punk e danielson, non delle varie mezzeseghe che il loro spazio lo trovano sempre
è come se nella prossima puntata ci fosse un ironman match tra khali e mark henry, e quelli ti rispondessero "eh, ma mica puoi pretendere 3 ore di punk vs danielson"