Nel Backstage...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian Peeps

Re: Nel Backstage...

Messaggio da Christian Peeps »

In che senso si inculava Orton? :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O schiavetto sessuale di Lesnar? :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O comunque lessi una sua intervista dove dichiarò che fece una scommessa e la perse,e il pegno era quello di scoparsi 6 ragazze obese XD

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

salettone ha scritto: se le stesse storie vedessero protagoniste Austin, sarebbero molto più credibili, no?
Si ma sticazzi eh.
C'è una storia in generale poco credibile, perdipiù annoverata nella categoria " voci da backstage " e non posso esserne scettico?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Christian Peeps ha scritto:In che senso si inculava Orton? :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O schiavetto sessuale di Lesnar? :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O comunque lessi una sua intervista dove dichiarò che fece una scommessa e la perse,e il pegno era quello di scoparsi 6 ragazze obese XD
Si rifece poi con due spogliarelliste, se cerchi trovi anche il video

Hades
Città: Mantova

Messaggio da Hades »

parlando di invidie/ antipatie ricordo un Triple H invidiosissimo di Lesnar nel 2003 xche' Vince non aveva occhi che per lui tanto da essere l'unico wrestler che viaggiava sul suo jet privato

Christian Peeps

Poco tempo fa,credo una settimana fa,in un altro topic sempre su questo forum,lessi che mi sembra nel 2003 si improvvisò un torneo di braccio di ferro nel Backstage,e Lesnar riuscì a battere tutti,anche Big Show,ma l'unico che non riuscì a battere fu Kane,che non si muoveva di una virgola...non ricordo chi fu l'utente che lo scrisse

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Christian Peeps ha scritto:In che senso si inculava Orton? :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O schiavetto sessuale di Lesnar? :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O comunque lessi una sua intervista dove dichiarò che fece una scommessa e la perse,e il pegno era quello di scoparsi 6 ragazze obese XD
Nel senso che si scattavano questa foto.
Immagine

Christian Peeps

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Immagine
:bleah: :bleah: :bleah:

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Tutti gay e bisex sono in WWE?
Christian Peeps ha scritto:Poco tempo fa,credo una settimana fa,in un altro topic sempre su questo forum,lessi che mi sembra nel 2003 si improvvisò un torneo di braccio di ferro nel Backstage,e Lesnar riuscì a battere tutti,anche Big Show,ma l'unico che non riuscì a battere fu Kane,che non si muoveva di una virgola...non ricordo chi fu l'utente che lo scrisse
Sì anche io ho letto che Kane aveva/ha una forza nelle braccia incredibile. Nessuno lo eguaglia.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Hellcome. ha scritto:
Si ma sticazzi eh.
C'è una storia in generale poco credibile, perdipiù annoverata nella categoria " voci da backstage " e non posso esserne scettico?
Punto di vista che condivido appieno per numerosi rumors, ma se si parla delle storie di haku\meng che vantano una decina di testimoni alcuni di alto profilo ( heenan, Allen, bugwell ecc) io le reputo perfettamente credibili visto anche il personaggio.

Comunque domanda a chi ne sa di più: parlando di Boris zukof (mi pare) è vera la storia che per rimanere in character aveva imparato il russo tanto da usarlo anche nella vita reale per dare,l impressione di essere veramente russo (mi pare avesse anche cambiato i suoi documenti per attestare che era originario della Lituania)

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Immagine
No dai non lo vedo Orton gay piuttosto Cena!!!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ma che praticare la sodomia (attiva o passiva che sia) =/= essere gay, lo sapete vero?

WrestlinGOD

salettone ha scritto:Ma che praticare la sodomia (attiva o passiva che sia) =/= essere gay, lo sapete vero?
Questo lo dici tu. Personalmente non mi si raddrizzerebbe nemmeno in quelle circostanze, e così dovrebbe essere per tutti gli etero.

Jeff Hardy 18

"dovrebbe essere così per tutti gli etero" buon 1965 anche a te.

Si inculavano, non sono gay, pure Hogan e Beefcake si inculavano.

WrestlinGOD

Jeff Hardy 18 ha scritto:"dovrebbe essere così per tutti gli etero" buon 1965 anche a te.

Si inculavano, non sono gay, pure Hogan e Beefcake si inculavano.
Sì ma per "inculare" qualcuno il pene deve essere eretto, no? Se sei etero non dovrebbe succedere una cosa del genere vedendo il sedere di un altro uomo.

Jeff Hardy 18

WrestlinGOD ha scritto: Sì ma per "inculare" qualcuno il pene deve essere eretto, no? Se sei etero non dovrebbe succedere una cosa del genere vedendo il sedere di un altro uomo.
Si vabbè, dai ciao.

Rispondi