:bestemmia random:christian4ever ha scritto: Non solo solo,allora.
Ti capisco.
FANTACALCIO 2013-14 [Vincitore M. Myers]
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: FANTACALCIO 2013-14 [ISCRIZIONI CHIUSE]
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Se io cambio un giocatore che non gioca più in Serie A ovvero Capelli che è andato via dall'Atalanta, non mi conta come 1 di questi 5 cambi giusto? In tutto teoricamente dovrei avere 6 cambi compreso lui, giusto?
Per la cronaca ho visto la classifica e sonnesso denis sarebbe arrivato tra i primi 20 d'Italia su fantagazzetta
Not bad
Not bad

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ma se non sbaglio la gazza ti da meno di 300 milioni.:rich:. ha scritto:Per la cronaca ho visto la classifica e sonnesso denis sarebbe arrivato tra i primi 20 d'Italia su fantagazzetta
Not bad
ahMacheteKowalski ha scritto: Ma se non sbaglio la gazza ti da meno di 300 milioni
Comunque non ce la farò mai a fare tutto quello che devo fare con 5 cambi

perchè così pochi , su fantagenius ne danno 15

- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Bye Bye El Sha spero che ora che ti abbia venduto inizi a segnare
...
Fuori Zaza ElSha Bonaventura Savic e Sansone e dentro Callejon Hamsik Cacciatore Iturbe ed Il Principe Milito...
Ne sarà valsa la pena? Vedremo (tanto peggio di ora penso sia difficile fare
)

Fuori Zaza ElSha Bonaventura Savic e Sansone e dentro Callejon Hamsik Cacciatore Iturbe ed Il Principe Milito...
Ne sarà valsa la pena? Vedremo (tanto peggio di ora penso sia difficile fare

- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
NOOOOOO Iturbe tra gli attaccanti speravo lo buttassero tra i centrocampisti... A questo punto non sono più convintissimo a scommettere su di lui, mi sa che tengo Berardi
- sonnessa cinzia
- Città: torino
E' anche vero, però, che alla gazza hai possibilità di cambiare squadra con nuovi acquisti settimanalmente, almeno una decina col tempo, cosa che porta ad acquistare il bomber del momento o l'attaccante che ti gioca in casa col Sassuolo o il Livorno, oppure inserire un giocatore in caso di assenze nell'undici(e fidati che col tempo, tra infortuni, squalifiche e turnover, il rischio di giocare in dieci diventerà concretissimo), mentre noi, dopo questo mercato di riparazione, ci teniamo la squadra che abbiamo impostato e se tizio si fa male tre mesi te lo tieni sul groppone, se caio finisce in panca sei fregato. Tra l'altro, ad inizio stagione non hai una idea precisa su chi è titolare, su chi esploderà e,quindi, mentre alla gazza dopo la prima puoi già effettuare un cambio, te invece ti tieni per le prime due gare la rosa che hai.MacheteKowalski ha scritto: Ma se non sbaglio la gazza ti da meno di 300 milioni
250 o 300 poco cambia(un bomber in meno ed eri a posto), ed io ero propensa ad utilizzare meno soldi, ma, come dice bene taker, il nostro regolamento porta di suo ad avere un numero più alto di crediti.
Ierisera ho iniziato il torneo, decennale, tra amici, e abbiamo usato 500 crediti, ma con l'asta è un credito risicatissimo, basti pensare che, personalmente, mi hanno costretta a spenderne una settantina per Vidal e 150 per Higuaìn, e molti giocatori sono saliti di prezzo, visto che si è in sette.
Questo per dirti che il regolamento determina i crediti, e....che sono stata brava !

P.S. Rich, una richiesta. Sfotti, credi in quello che vuoi, pensa che sono fake o che ho l'attrezzatura dentro le mutande, detestami, insultami, io non ho problemi, accetto gli sfottò e per il resto frega un cazzo, ma per favore, non storpiarmi il cognome, giusto per rispetto di chi me lo ha donato e per quello che ho passato per averlo. Grazie.
Ma io ti faccio vicepresidentesonnessa cinzia ha scritto: E' anche vero, però, che alla gazza hai possibilità di cambiare squadra con nuovi acquisti settimanalmente, almeno una decina col tempo, cosa che porta ad acquistare il bomber del momento o l'attaccante che ti gioca in casa col Sassuolo o il Livorno, oppure inserire un giocatore in caso di assenze nell'undici(e fidati che col tempo, tra infortuni, squalifiche e turnover, il rischio di giocare in dieci diventerà concretissimo), mentre noi, dopo questo mercato di riparazione, ci teniamo la squadra che abbiamo impostato e se tizio si fa male tre mesi te lo tieni sul groppone, se caio finisce in panca sei fregato. Tra l'altro, ad inizio stagione non hai una idea precisa su chi è titolare, su chi esploderà e,quindi, mentre alla gazza dopo la prima puoi già effettuare un cambio, te invece ti tieni per le prime due gare la rosa che hai.
250 o 300 poco cambia(un bomber in meno ed eri a posto), ed io ero propensa ad utilizzare meno soldi, ma, come dice bene taker, il nostro regolamento porta di suo ad avere un numero più alto di crediti.

Double_L ha scritto:Se io cambio un giocatore che non gioca più in Serie A ovvero Capelli che è andato via dall'Atalanta, non mi conta come 1 di questi 5 cambi giusto? In tutto teoricamente dovrei avere 6 cambi compreso lui, giusto?
Io direi che il giocatore partito NON vale un cambio.
Facciamo così, non appena finisce il mercato venerdì (quindi tutti esauriamo i 5 cambi), comunichi quì nel topic chi intendi cambiare al posto di quello che è partito ok?
Perchè al momento il mercato prevede 5 cambi e non posso modificare.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Jonathan dell'Inter, che con Mazzarri è titolare fisso, e i laterali con il mister ex Napoli rendono sempre bene al fantacampionato, Antonelli del Genoa, che è garanzìa o quasi di un 6, Gabriel Silva, che con la partenza di Pasquale non avrà rivali sulla sinistra ad insidiarli il posto, Spolli del Catania, Delgrosso dell'Atalanta, la coppia Chievo Cesar-Dainelli, Garics del Bologna, che ha sempre una media decente.Christian ha scritto:Difensori decenti a 6?
Ci sarebbe Gamberini del Genoa a 5, ed è un giocatore che ho sempre avuto in passato in rosa, ma
al Grifo ci sono Portanova e Manfredini in mezzo(altri due acquistabili a 6), e quindi io stessa sono frenata nel prenderlo, visto che cerco come te un difensore che mi dìa garanzìa di esserci sempre, infortuni e squalifiche a parte.
Secondo te, e secondo voi, partecipanti al campionato, chi resterà fuori dalla difesa titolare tra i tre ?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ma ci mancherebbe, il mio non era un commento a lungo termine, mi riferivo piuttosto alla giornata in sé e per sé.sonnessa cinzia ha scritto: E' anche vero, però, che alla gazza hai possibilità di cambiare squadra con nuovi acquisti settimanalmente, almeno una decina col tempo, cosa che porta ad acquistare il bomber del momento o l'attaccante che ti gioca in casa col Sassuolo o il Livorno, oppure inserire un giocatore in caso di assenze nell'undici(e fidati che col tempo, tra infortuni, squalifiche e turnover, il rischio di giocare in dieci diventerà concretissimo), mentre noi, dopo questo mercato di riparazione, ci teniamo la squadra che abbiamo impostato e se tizio si fa male tre mesi te lo tieni sul groppone, se caio finisce in panca sei fregato. Tra l'altro, ad inizio stagione non hai una idea precisa su chi è titolare, su chi esploderà e,quindi, mentre alla gazza dopo la prima puoi già effettuare un cambio, te invece ti tieni per le prime due gare la rosa che hai.
Ierisera ho iniziato il torneo, decennale, tra amici, e abbiamo usato 500 crediti, ma con l'asta è un credito risicatissimo, basti pensare che, personalmente, mi hanno costretta a spenderne una settantina per Vidal e 150 per Higuaìn, e molti giocatori sono saliti di prezzo, visto che si è in sette.
Questo per dirti che il regolamento determina i crediti, e....che sono stata brava !![]()
Visto che il campionato è ancora agli inizi, magari con 50 milioni in meno avresti rinunciato a un bomber e magari anche un ottimo centrocampista, quindi il punteggio poteva essere diverso.
Comunque, fantacalcio in 7 e budget a 500 direi che Vidal a 70 e Higua a 150 è un lusso.
Nel mio siamo in 10 quest'anno, 350 milioni, ne ho spesi 86 per Hamsik e non sono riuscito a prendere nessuno dei super top. Gomez è andato a 180, Tevez e Higua a 165
ma c'è la possibilità che il costo di un giocatore aumenti anche adesso che siamo nella pausa x la nazionale o cambiano solo dopo le giornate? Cioè se Gabbiadini fa una tripletta oggi, aumenta il costo?